-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi femminili disney e aperture personaggi maschili Disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Sushi ha detto
Dory per la quota LGBTQ ci sta
cosa mi sono persa? -
semota posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 6 anni, 2 mesi fa
Hai sentito un po’ di pressione dede?

Vediamo se riesco ad iscrivermi prima che finiscano i posti come l’edizione precedente che sono volati

-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Risultati personaggi femminili disney e aperture personaggi maschili Disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
2 su 3 le ho votate…la terza ci sta. Tre personaggi molto diversi e questo è ancora più bello.
Peccato non siano state presentate Anna e Elsa che trovo singolarmente dei caratteri definiti e strepitosi…complementari tra loro che hanno valore sia da sole che insieme.
-
semota posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Fase 1, categorie 9,10,11,12 in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
semota ha detto
amers (grazie a lei e ai suoi giochi conosco un sacco di artisti mai sentiti prima in vita mia
).E prima o poi organizzerò un contest dove parteciperanno artisti amersiani
Non so se vederlo come un bene o un male

-
semota posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Fase 1, categorie 9,10,11,12 in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
Come gioco musicale aggiungo a quelli già detti
Boyband, girlbandand band! 4
Pupop 4 – La rivolta del Pop
Best Song of Scene
-
Feffe1992 posted in the topic #40GiorniDiReality | #32 Eliminazione più CHOC in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
vincy ha detto
Più che Guendalina io andrei alla eliminazione precedente, ossia Angelica che viene eliminata contro il tanto odiato Baroncini.Esatto, non capisco come fate a dire che non vi aspettavate l’eliminazione di Guendalina contro due vasi… Quella di Angelica o Rosa molto più choc… Io comunque continuo a dire ILENIA. Situ…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Prima fase aperta: personaggi femminili disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
taiki ha detto
Tutti i partecipanti hanno votato!Chi avrà passato il turno? Vi ricordo che passeranno le tre donzelle più votate!
Ci sono personaggi davvero diversi tra loro quindi dipende cosa piace a chi ha votato. Io spero in Mulan, Vanellope, Dory, Anna e Elsa. Se non passano delle 4 che non hanno avuto una descrizione devo dire qual…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Fase 1, categorie 9,10,11,12 in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
Come Adriana Volpe anche io sarei per Davidex perchè mi piace davvero molto come argomenta le cose soprattutto di attualità, smiley e anche ouro.
Per colonna sonora sicuramente RISE17, marcop3, Kharlo. Plasma, Mirton, waves of music, RISE17, smiley, amers (grazie a lei e ai suoi giochi conosco un sacco di artisti mai sentiti prima in vita mia [Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Prima fase aperta: personaggi femminili disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
smiley ha detto
Ma abbiamo mai avuto un contest sui film disney? Mi sento un po’ Dory in questo momento
Avevi aperto un topic mooolto tempo fa su quale fosse il film preferito mi pare…ma mai un gioco…e anche io lo vogliooo

Se si cerca di indovinare io direi che xello ha portato Ariel per la “rubrica” curiosità nella descrizione

-
semota posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Fase 1, categorie 1,2,3,4 in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
Casadelvino ha detto
Comunque io ho sempre problemi a capire come differenziare protagonisti e non protagonisti. Esempio una Bilirubina che scrive un post ogni morte di papa, ma quando lo fa risalta nelle conversazioni, ne vale quanto 100 di altri utenti che scrivono 1 riga,e la conoscono tutti, dove dovrei metterla?
Questo è un dubbio che es…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic #40GiorniDiReality | #32 Eliminazione più CHOC in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Guendalina Tavassi al GF(allo stesso tempo la più GODURIOSA di sempre)
Ahahahahahah ahah concordo sul GODURIOSA. Io me l’aspettavo. Talmente tanto goduta che quasi mi faceva pena (in fondo sono sensibile) alla fine dopo “Happy ending”… Cioè lei ci credeva sempre un sacco, anche all’Isola 😂😂😂 le facce erano bel…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic #40GiorniDiReality | #32 Eliminazione più CHOC in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
ILENIA PASTORELLI GF12 😭😭😭😳😳😳
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 9 (p.4) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Ho aggiornato il primo post con le varie informazioni di tutti. Se trovate errori segnalatemelo 🙂
-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Prima fase aperta: personaggi femminili disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
smiley ha detto
L’aver visto tutti i film dovrebbe aiutare in teoria, eppure non è così cit. Ti mette solo voglia di riguardali
Condivido

Phoedred ha detto
haha vabbè so gusti. Io non la penso cosi perchè tra le prime principesse è una delle poche che si fa il mazzo per arrivare a dove è, cioè vedi proprio il sacrificio che lei compie…
-
Feffe1992 posted in the topic Il mio “vincitore indigesto” in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
Va be apriamo il Vangelo, va… Preciso che i nomi vanno in ordine di rodimento… Impossibile sceglierne uno solo… In grassetto quelle INSOPPORTABILI
Gf:
1. Sabrina Mbarek, la vittoria più fasulla nella storia di un reality show credo, con annessa eliminazione di Ilenia, grazie agli “amici” Franco e Vito che ripresero il copione d…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Prima fase aperta: personaggi femminili disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Sarà che forse questa è la categoria che mi piace di più ma si può chiedere a chi non l’ha spiegato il motivo della sua scelta? Ovviamente tramite taiki ma io sarei molto curiosa di questa cosa. Sono personaggi tutti con caratteri e storie diverse e mi piacerebbe sapere cosa vi ha colpito per presentarle. Poi magari erano l’ultima scelta

-
semota posted in the topic Casa vs Chega in the forum Forum Musica 6 anni, 2 mesi fa
pazzoreality ha detto
e se in realtà non è così l’ho deciso io e quindi è così.

Scelta molto difficile, due generi diversi si e due singoli che rappresentano bene le due cantanti.
Casa più “familiare” e mi dà più un senso di malinconia mentre Chega più allegro e che ti fa distrarre dai vari pensieri che magari hai di solito.…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Emma – Luci Blu in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
Continuo ad ascoltarla da tutto il giorno…mi prende proprio e mi porta in un’altra dimensione

Non andando più in macchina non ascolto più la radio quindi non so come va ma è davvero una per la questa canzone.
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 9 (p.4) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
CrYs ha detto
I progetti dei ragazzi di questa annata secondo me sono senza dubbio di un gradino più in alto rispetto agli anni precedenti.Anche secondo me o meglio secondo me, come quest’anno, avevano tutti una loro personalità artistica, un loro mondo già definito che è stato riportato nei loro ep.
Qua c’è stato un salto rispett…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 9 (p.4) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Emma/Oltre 10, lo consumati quell’album ed è la cosa di livello più alto sino a quel momento tra gli ep degli amici o, Sandrina compresa dato che rovinato o tutto traducendo in italiano, Find a way.
Errore non ho mai amato Loredana dal vivo, ma su disco rendeva molto meglio, specie nel successivo “L’errore”, qui salvo la cover e “La voce de…[Leggi tutto]
- Carica di più



