-
Feffe1992 posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 9 (p.4) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Emm ha detto
Loredana: Un giorno capirò cosa ci trovaste tutti di eccezionale, limite mio sicuramente.A me ad Amici non mi piaceva molto tranne Ragazza occhi cielo ma devo dire che l’album dopo “L’errore” l’ho consumato (Il muro, Madre che non ci sei, Sincera, Poi te ne parlerò su tutte)
Concordo con entrambi
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 9 (p.4) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Emm ha detto
Loredana: Un giorno capirò cosa ci trovaste tutti di eccezionale, limite mio sicuramente.A me ad Amici non mi piaceva molto tranne Ragazza occhi cielo ma devo dire che l’album dopo “L’errore” l’ho consumato (Il muro, Madre che non ci sei, Sincera, Poi te ne parlerò su tutte)
-
semota posted in the topic 80’s Best Song – Da pag. 33 i risultati della Finalissima in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Avevo messo Per Elisa per prima ma Sweet Dreams mi piaceva molto quindi complimentoni Edre!

E grazie infinite a Sushi perché visto anche il numero di canzoni che gareggiano per questo gioco ci vuole veramente un lavoraccio e le sue introduzioni ogni volta che le presenta sono bellissime, come i suoi commenti. E grazie sopratutto per la p…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Le Carhtoniadi – Prima fase aperta: personaggi femminili disney! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Io amo già chi ha portato i personaggi di Ralph e Dory

Sushi ha detto
Io che entro qui e scopro che Dory è femmina!


A me non era mai venuto il dubbio sinceramente
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 9 (p.4) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
CrYs ha detto
Il primo EP di Enrico Nigiotti è uscito per Sugar come Matteo Macchioni e non per Sony.
Grazie, Wikipedia mi dà Sony ma in effetti Amazon Sugar. Ora correggo. Anche perché sto facendo una tabella per avere un complessivo poi alla fine di quanti ne hanno avuti le varie case discografiche e altri dati.
-
Feffe1992 posted in the topic #40GiorniDiReality | #31 Momento più commovente in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Ora se sul filone Amici dico anche io abbraccio Roberta e Cassandra, vittoria Ale ed Emma e Simonetta che esce cantando Occhi e toccando il traditore Carta… O dall’isola la storia della Villa, Elia che piange su “Over the rainbow” all’Isola 3 rivedendo il suo sbarco lampo e pensando di non tornare mai più… Non voto per nessuna di queste però p…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 9 (p.4) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Ma povero Matteo, mi aspetto un dejavu con Alberto

A me piacevano tantissimo gli inediti che aveva presentato al serale

-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 8 (p.3) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Da AMICI 9
Serale 17/01/2010 – 28/03/2010
E’ il primo anno in cui gli Ep escono alcuni durante il programma e alcuni subito dopo la fine. L’anno prima erano usciti tutti insieme dopo la fine del programma.
Emma – Oltre
(Universal 16/03/2010) – Triplo platino 150.000
Loredana Errore – Ragazza occhi cielo
(Sony 30…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 8 (p.3) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Con 16 votanti la media di voti all’album di Alessandra Amoroso è di 8,13/10.
Con 16 votanti la media di voti all’album di Silvia Olari è di 6,43/10.
Con 15 votanti la media di voti all’album di Martina Stavolo è di 6,2/10.
Con 15 votanti la media di voti all’album di Luca Napolitano è di 4,7/10.
Con 15 votanti la media di voti all…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Fase 1, categorie 1,2,3,4 in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
davenport70 ha detto
in realtà nessuno mi ispira ma se debbo per forza dire un nome,Dav ma non devi fare dei nomi per forza
in questa fase chi vuole può fare dei nomi o delle proposte di post così poi quando si andrà a votare ci si è rinfrescati la memoria 🙂 -
semota posted in the topic Best Track of Genesi | Prima Fase fino a venerdì alle ore 20:00! in the forum Best Track of 6 anni, 2 mesi fa
1. Chega VERDE
2. Densa VERDE
3. What I Say ROSSO
4. Mi ricordo un po’ di me ROSSO
5. Coco Chanel GIALLO
6. Fucsia VERDE
7. Stanza 309 GIALLO
-
Feffe1992 posted in the topic #40GiorniDiReality | #30 Miglior collegiale in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Voto Maggy che si è affermata senza ricalcare il personaggio della ribelle maleducata (oltre al fatto che le hanno fregato il titolo di migliore della classe).Verissimo, ho rosicato io per lei. Come se uno facesse bene l’esame di maturità dopo aver avuto la media del 6-7 per anni e batta uno che ha sempre avuto la med…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic The Lineup | Non è l’ESC – Lineup a pag.4, voto fino alle 18:00 del 15/04. in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Io racchiudo di base le canzoni in 4 gruppi che sono poi infatti vicine tra di loro in classifica.
Anemos, Superstar, Klamstrakur: prima avevo scritto che io guardando l’ESC sono attirata dalle canzoni in lingua prima di ascoltare le canzoni ma queste 3 me lo hanno confermato. Sono andata anche a cercare quale nazione rappresentassero.
Non…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 8 (p.3) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Se qualcun altro vuole votare gli ep dell’edizione 8 ha tempo fino alle 17.00

-
semota posted in the topic The Lineup | Non è l’ESC – Lineup a pag.4, voto fino alle 18:00 del 15/04. in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Nello stilare la classifica considererò il mio gusto personale (che purtroppo è inevitabile) ma anche la capacità delle canzoni di emergere sulle altre e attirare la mia attenzione (indipendentemente dal genere).
Si penso anche io farò così.
In più a me tipo quello che attira dell’ESC sono le proposte che rapprese…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic #40GiorniDiReality | #30 Miglior collegiale in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Io voto Marione Trucca ❤️
-
semota posted in the topic 5th OscaRH Academy Awards: Fase 1, categorie 1,2,3,4 in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
Siccome ogni anno si propongono post sbagliando anno sono andata a leggere il topic dell’anno scorso e ripropongo il post di Casadelvino a pag 266 di Random Thought.
-
semota posted in the topic X Men: vincono gli umani in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Mi mancherà ragionare su chi di voi è l’xman, questo gioco mi ha davvero tenuto compagnia in questo periodo 🙂
A me piace molto ragionare e discutere e questo gioco me lo permetteva, e come detto da altri prima non c’erano influenze da altri giochi (se no mi avreste eliminata subito magari
) cosa lo rende più unico che raro 🙂Ho scoperto Ra…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Complimenti ad Alex per il gioco che penso si sia visto mi ha preso molto

Non so se saremmo mai arrivati a xello senza tutto quello che è successo, alla fine per trovare i primi due x man abbiamo dovuto escludere praticamente tutti prima
quindi complimentoni a tutti 
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Siamo in 7 a votare. Se tutti votano ognuno può liberamente esprimere il proprio voto e arriviamo comunque a 4, nessun bisogno di essere tutti d’accordo.
Quanto mi piace questo tuo essere logico

Io volevo aspettare perché bastano 4 voti ma le difese mi danno proprio un senso di xello XM e Fiume umano. Fiume si è es…[Leggi tutto]
- Carica di più



