-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Fiume che cita Lupus e OP entrambi giochi in cui sono stata eliminata per prima

Magari con Amers me la sarei tentata ma con semota mai nella vita.

Comunque opinione personale io vorrei votare xello. È vero che sospettavo Fiume ma sospettavo molto di più vike ed era umano quindi direi che il mio sentire non è molto buono
xello mi dà…[Leggi tutto] -
Feffe1992 posted in the topic #40GiorniDiReality | #29 Momento più divertente in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Lo scherzo di Halloween del Gf 2 che si è concluso così:
Io voto anche io, ma più precisamente con castigatore e l’infermiera… E Ilary “dovrete scacciarla” Cecilia “come schiacciata?!?” Ilary “no SCACCIARLA… NO VI PREGO, NON LA SCHIACCIATE”
-
Feffe1992 posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 8 (p.3) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Amoroso 10
Scanu 6
Napolitano 4
Stavolo 6,5
Olari 7,5
Nunziante 3
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
questi due post visti ora sono un po’ confondenti
xello ha detto
Seppur non chiamato al voto, anche io sono per seguire il ragionamento “è stato scelto qualcuno di poco esposto” perchè potrebbe essere davvero la strategia adottata dall’X man 1.E quindi anche io mi allineo su Daniele/Nicks.
FiumediNy ha detto
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Fiume improvvisamente si è scagliato come un ciclone contro semota e non ha sospettato di evil. Questi sono i motivi per cui entrambi dal mio punto di vista potreste essere un x.Su di me mi sospettava ma “come un ciclone” dopo che l’ho accusato io. Obiettivamente se avessi accusato anche altri senza niente di base perché e…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ma xello ha vinto il ranking molto per i giochi musicali, no? Qualcuno che ha giocato con lui sa come gioca di solito? xD
Per me per motivi diversi potreste essere entrambi x1
esserlo a sorteggio e il primo vi poteva tranquillamente permettere di non fare niente di rilevante xD -
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 8 (p.3) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Tra le altre cose la canzone esclusa alla Stavolo è quella di Irene Grandi su cui fecero grande pubblicità visto che Irene andò pure in saletta.
Vero…stavo guardando se gli è convenuto magari per vendere Scialla che ha fatto triplo platino ma è comunque uscito 3 mesi prima e non c’e su spotify nemmeno quello…boh…
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Quanti siamo a poter votare? 7, giusto? Quindi se tutti votiamo, in ogni caso qualcuno prenderà 4 voti? Quindi non dovremmo avere rischi nel non eliminare qualcuno.Se tutti votiamo.
Si ma visto che l’unico x man non può votare possiamo ragionare e vedere “con calma” tra noi umani. Penso non ci siano problemi nel…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Bisognerebbe andare a ritrovare cosa dicevano Xello e Fiume su Evil quando bisognava scegliere su chi usare l’identità pubblica e chi eliminare tra Daniele, Evil e Kairos.Si alla fine l’x1 può aver agito solo nel primo e secondo round e poi non aver fatto niente. In realtà non penso che abbia fatto qualcosa per Evil negl…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 8 (p.3) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Voto solo per Amoroso, Olari e Scanu (tra l’altro non ho ancora capito perchè nei cd di Alessandra, Silvia e Martina abbiano escluso il rispettivo terzo singolo di Scialla).In effetti ha poco senso…per Ale penso sia per fare tutto il cd in italiano. Io non ho capito perché Sentimento non c’è su Spotify invece
e mi sono…[Leggi tutto] -
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
ragazzi…xello e fiume sono nello stesso gruppo

La nostra solita fortuna

È ovvio che dobbiamo eliminare perché non possiamo permetterci riparta l’epidemia…mi rifiuto di pensarlo

Cosa pensate tra xello e Fiume?
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 7 (p.2) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Da AMICI 8
Serale 14/01/2009 – 25/03/2009
Alessandra Amoroso – Stupida
(Epic, Sony 10/04/2009) – Triplo Platino 180.00

Valerio Scanu – Sentimento
(EMI, 10/04/2009) – Oro 35.000

https://www.musictory.it/musica/Valerio+Scanu/Album/Sentimento+%5BEP%5D
Luca Napolitano – Vai
(Watner 10/04/2009) – Oro 30.00…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 7 (p.2) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Con 17 votanti la media di voti all’album di Marco Carta è di 5,12/10.
Con 17 votanti la media di voti all’album di Roberta Bonanno è di 6,21/10.
Con 17 votanti la media di voti all’album di Pasqualino Maione è di 3,94/10.
Ora passiamo alla prossima edizione.
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
I sospetti x1 sono rimasti Fiume, Xello, Kairos e Rain.
Rain nel mio round da prof quindi il quarto mi ha scritto dicendomi che era umano e si non scegliere il suo gruppo per avere più possibilità di beccare l’x se cacciavo.
Da x1 non avrebbe avuto senso esporsi in quel modo che magari lo avrei sospettato. Poteva tranquillamente non fare n…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic #InDiRHetta con Roberta Bonanno | Lascia le tue domande in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Fan n. 1 della Roby: tanto ci sentiamo sempre su Instagram, quindi le ho già chiesto più o meno tutto…
Domande:
1) Jurman, Zerbi o De Filippi chi si è più ricreduto se qualcuno lo ha fatto su di te nel corso degli anni?
2) Pensi di esser stata un po’ boicottato dalla conduttrice? È innegabile puntasse su Marco e le frecciatine alla…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Amici All Stars: rumors cast in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Ecco diciamo che l’unico dato oggettivo che posso darti, se proprio lo vogliamo trovare, a parte che loro abbiano fatto amici e il programma si chiami amici all stars, è che Karima, Roberta e Silvia almeno siano tecnicamente molto più valide. Le altre forse sono alla pari…forse.
-
Feffe1992 posted in the topic Amici All Stars: rumors cast in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
anto1994 ha detto
Feffe1992 ha detto
Discorso condivisibile per carità, ma se si continua a privilegiare la quantità alla qualità, non lamentiamoci poi se da amici non esce più nulla di valido… 🤷🏻♂️
Il discorso sulla qualità si potrebbe fare se stessimo parlando di un talento imperdibile contro una ciofeca. Questo non è il caso. M…
-
Feffe1992 posted in the topic Ask RH: domande, problemi e segnalazioni in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
BertoBarto ha detto
Se sei stato bloccato, sicuramente c’è stato un buon motivo per farlo.
Bah, non mi risulta. Anzi, penso proprio di no 😂🤷🏻♂️ detto ciò, si può essere sbloccati? Anche perché vi ho qui, su fb, su Twitter… Essere bloccato solo lì non ha molto senso, anche perché magari non mi sono trovato in accordo con le opinion…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Amici All Stars: rumors cast in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Krishoes ha detto
Mettendo insieme tutte le discografie di quelle che hai citato non esce una “Il diario degli errori”.
Ragazzi, ma è ovvio che lui abbia più seguito, ma ciò non vuol dire che sia più bravo a cantare o abbia una discografia migliore! Simonetta poi è disco d’oro con “L’amore merita” da indipendente e senza major a spinto…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Amici All Stars: rumors cast in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
anto1994 ha detto
Il fatto che non abbia fatto amici lo posso anche capire, ma il fatto che personaggi come quelli che hai elencato meritino 10 volte più di lui non sta né in cielo né in terra. Non fraintendermi, sono tutte valide cantanti che ho anche sostenuto negli anni ma non mi sembra che abbiano più meriti artistici rispetto a Mic…
- Carica di più



