-
Feffe1992 posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 7 (p.2) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Carta 1
Bonanno 10
Maione 5
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 7 (p.2) in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Se qualcun altro vuole votare gli ep della settima edizione c’è tempo fino a oggi pomeriggio…poi passeremo all’ottava.
-
Feffe1992 posted in the topic Ask RH: domande, problemi e segnalazioni in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
È possibile essere sbannati da Instagram o saperne almeno il motivo? Non vi trovo più
-
Feffe1992 posted in the topic #40GiorniDiReality | #28 Miglior giudice, prof o coach in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Diviso tra simpatia, competenza e risultati e un mischione dei tre:
Per simpatia voterei Mara Maionchi e Mika, per competenza e risultati Jurman, con merito a Palma, Pitteri e Mari, ma… Ok Morgan ha vinto 5 volte su 7 ad X Factor, ma ad esempio ad Amici ha perso… Quindi diventa 5 su 8. Ha vinto il 63% delle volte.
Jurman su 3 ha vinto 2…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic 80’s Best Song – Da p. 30 le altre 5 vincitrici di categoria: DISCO-DANCE ITALIANA e R&B/SOUL/RAP/HIP-HOP in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Da questo contest mi porto a casa soprattutto Tracy Chapman di cui mi sono messa ad ascoltare tutta la discografia su spotify quindi contentissima della sua vittoria

-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
semota ha detto
Tranne che pensando al round2 ha votato per primo Nicks e ha gestito lui praticamente il round in cui era attivo.
Ho votato per terzo! Però sono sincero, non ho votato subito (in realtà nemmeno così tanto, mancavano poche ore) per strategia o per assicurarmi l’eliminazione. Stavo semplicemente seguen…
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Evil ho iniziato a sospettare di te solo oggi
sei stato davvero bravo e ti ho creduto umano soprattutto durante il Vesassa gate. Hai fatto un buon gioco Veramente veramente bravo in quel frangente! Metteva il dubbio ma non ha difeso Ves e ho riletto più volte quei passaggi prima dell’analisi pubblica.
Io lo sospettavo ma n…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Avevo tantissimi dubbi e so che l’x1 rischia di diventare prof ma non riuscivo a levarmi la vocina CACCIA CACCIA
La scelta era tua quindi hai fatto quello che ti sentivi. Entrambe le scelte erano giuste quindi bene così.
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
semota ha detto
Round 2: usiamo la seconda scelta prof e prendiamo la terza e ultima. Se nel round 1 abbiamo sbagliato eliminano l’x2 rimanendo con 3 soli sospetti per x1. Se nel round 1 abbiamo fatto giusto cacciamo visto che sarà sull’x1 tra 3 possibilità. Avremo una scelta al 50% in qualsiasi caso dopo la caccia o anche al… -
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Io in realtà sono orientata per la caccia. So che poi al round successivo sarà più complesso se sbagliamo ma se eliminiamo un altro umano? È vero che siamo obbligati a eliminare.
Se va male saremo 7 vs 2 al prossimo round ma almeno saremo certi dell’x2 da eliminare al round dopo
Dipende se per te è meglio eliminare sicuram…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Non dimentichiamo che però possono esserci anche 2 professori. Uno può essere scelto con il potere, l’altro è scelto con il sorteggio. Anche se la possibilità è bassa, non è da escludere.Questo dici perché Alex ha scritto “(o i professori)”?
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Secondo me, dovresti entrare nella stanza dei poteri e prendere trasformazione così si evita che un XM possa trasformare un umano in XM.
Ci sono altre 2 scelta prof che al momento, in teoria, ci permetterebbero di “gestire” quindi questo e i prossimi due round senza rischiare che un x man possa prendersi i poteri. Vo…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2, ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
La cosa tremenda è che uno tra Evil e Kairos sa benissimo che l’altro è X (c’è poi la possibilità che lo siano entrambi). E uno dei due sta mentendo benissimo
e trovando ottime argomentazioni per accusare l’altro. Io credo/non credo a tutti e due.Davvero

Io entrerei e prenderei scelta prof…non ce ne sono molte ma fin…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
@Alex87 il potere “scelta prof” sarebbe da giocare dopo le candidature ma visto che ora non ci sono basti che amers ti mandi la sua scelta entro le 6 ore nel caso?
Per me amers puoi scegliere te stessa come prof che almeno non rischiamo ci vada un x man intanto.
-
semota posted in the topic X Men: FASE 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ovviamente Fiume il dubbio mi resta ma quello che hai scritto adesso è quello che mi sono detta anche io ieri perché ci sta per quanto riguarda le reazioni 🙂
Comunque restate in pochi quindi qualcuno di voi deve essere per forza

-
semota posted in the topic X Men: FASE 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Ci tengo a far notare che in grafica sono l’unico umano ufficialmente in gioco, a questo punto torno pure a sospettare di Semota e Amers
Perché unica analisi pubblica e quindi che Alex può convalidare ufficialmente in un certo senso.
Comunque amers ha ancora la scelta prof quindi il primo round ce lo possiamo gioc…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Perché ha vinto Paola di Benedetto? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Ha vinto perché il GF resta un gioco a perdere e così i reality in generale e la vita, ancor di più da quando esistono i reality, e perciò il gioco o lo perdi tu o lo perde qualcun’ altro. Anche se devo ammettere, gli autori – nelle ultime edizioni- siano stati bravi a capirlo e stiano tentando di correggere il modus operandi da loro stessi sti…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Amici All Stars: rumors cast in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Ma il senso di puntare su Bravi che non ha mai fatto Amici e non ridare una chance a gente che merita 10 volte lui tipo Karima, Bonanno, Olari, Spiri, De Rosa, ma anche l’Errore anche se ai tempi non la reggevo… 😭😳🤷🏻♂️🤦🏻♂️
-
Feffe1992 posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 2 mesi fa
1917. Straziante, epico, angosciante.
-
Feffe1992 posted in the topic #40GiorniDiReality | #27 Miglior naufrago in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
I miei preferiti di sempre furono Pappalardo, Dj Francesco, Aida e Antonella, Lory Del Santo, Manuela Villa (possibile nessuno l’abbia nominata?), Vladimir Luxuria e di nuovo Antonella e Aida nella nona edizione (nel senso che tifai Aida finché non entrò Antonella ❤️😂). Dopo le edizioni mediaset è calata la magia, ma ho tifato per Siffredi, (F…[Leggi tutto]
- Carica di più



