-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
semota davvero sospetti più kairos che evil?
Per me ormai il cerchio è quasi chiuso.Penso di essere stata la prima a dire che per kairos era umano rispondendo a te quando si era candidato tardi al ruolo di prof.
Ma visto che le ho sbagliate tutte fin’ora direi che non mi affido più al mio ragionamento😅
Su Fiume X1…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic 80’s Best Song – Da pag. 28 le vincitrici di categoria, si inizia con POP INTERNAZIONALE e POP ITALIANO in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Un’estate al mare vincitrice non me l’aspettavo ma sono contenta perché mi piace.
Per Almeno tu nell’universo il mio “sono piena” dell’altro giorno non era riferito al fatto che ha fatto altri giochi ma che TZN l’ha fatta a Sanremo e anche nello speciale di rai1 la settimana scorsa e me l’ha resa indigesta xD ma è anche indice che è una ca…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Elisa – Andrà tutto bene (feat. Tommaso Paradiso) in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
Adoro Elisa ma questa canzone proprio no. Bellina l’idea, l’intento e il fatto che il ricavato andrà alla protezione civile però, dal punto di vista puramente artistico, la trovo proprio inutilina e troppo ripetitiva
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
La Pasqua profana, con la resurrezione degli X-Men!Manco riusciamo a trovarli e pure resuscitano

Anche se a casa domani e lunedì probabilmente sarò poco presente che ormai siamo persi a giocare a burraco in famiglia in ogni momento
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Nei primi round io e DGS (ovviamente senza metterci d’accordo, non ci conosciamo!) non siamo stati presi in considerazione da nessuno!!! E alla fine, si è visto, che qualcosina di buono l’avevamo detto…Questo è vero. O meglio Kassa che al tempo non era XM mi aveva detto di fidarmi di DGS perché non lo conosceva e secon…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 6 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Da AMICI 7
Marco Carta – Ti rincontrerò
(Warner 13/06/2008) – Platino 100.000
Spotify lo aggiungo a breve
Roberta Bonanno – Non ho più paura
(Sony 18/07/2008)
https://www.musictory.it/musica/Roberta+Bonanno/Album/Non+Ho+Pi%C3%B9+Paura
Pasqualino Maione – Io sarò lì con te
(Non ho trovato la casa discograf…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 6 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Con 12 votanti la media di voti all’album di Federico è di 3,33/10.
Ora passiamo alla prossima edizione.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
HG era un gioco diverso, bisognava conoscersi e là uscito fuori un pò di chi sono realmente. Questo gioco non richiede questo. Lo scopo è solo investigativo. Io per quello che posso (nei miei tempi e nei miei spazi) lo sto facendo. Però, permettimi di dire che ci penso due volte prima di scrivere qualcosa e poi far passare que…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Kairos anche a me penso sia sfuggita qualche battutina ma era solo per quanto riguarda il gioco e la tua modalità di giocarvi. Se da parte mia non c’è stato un prenderti troppo sul serio era solo per sospetti ma non per te. Forse sono quella che avuto più modo di giocare con te in HG e ho sempre detto che sei una persona puntuale e schematica (c…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Comunque ve lo dico…Io ora più di trovare l’X2 sono più curiosa di capire di che cacchio di ragionamento ha fatto Kassa

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Abbiamo infranto qualsiasi legge sulla probabilità



La prima ci è andata una schifezza, considerando che gli unici due XM scovati si sono auto “denunciati”
Davvero mamma mia

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Ok ennesimo flop. Però a questo punto i giochi sono più chiari… E sono una scema perché mi fisso troppoEh ma come fai sbagli
io ho votato Daniele pensando di essermi fissata su altri ma è andata male lo stesso 
Beh Daniele io ti faccio i complimenti perché partire da quasi eliminato perché poco presente e poi lasciare c…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Su kairos dovrei rileggere tutto xD
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io ricordo solo che mancano 14 minuti.
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 6 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
luca ha detto
qui ci sono tutteGrazie appena lette e ora metto nel primo post 🙂 escludo Musical che non sapevo esistesse xD tutte le altre ce le ho

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io ormai sono in modalità “agire”

E in un certo senso se Daniele è x man è stato molto “fortunato” che si è andati su Nicks e non su lui al round2
e la caccia e il voto a DGS nel round3 è molto sospetto.Io elimino Danieletw @Alex87
Per gli altri sentitevi liberi di eliminare o meno chi vi sentite 🙂
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Degli umani sicuri mi pare manchi solo @vike a dire la sua.
Io sono per eliminare, nessuno ha detto cose per cui è meglio non eliminare che eliminare mentre il contrario ha molti pro.
Alle 14.00 direi anche il mio nome.
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 6 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
luca ha detto
al contrario invece ricordo con piacere le prime compilation di cover delle primissime edizioni (saranno famosi e amici 1 e 2) …c’erano delle vere perle di cover e anche qualche inedito assolutamente non male ricordo “L’abitudine” cantata da Dennis Fantina e Monica Hill, “ma si…ma no…ma su..ma dai….di andrea Cardillo e… -
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 6 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
NicksFactor ha detto
Però tecnicamente con 12 canzoni questo non è considerabile un EP o sbaglio?
Non si definisce EP solo se sono al massimo 7?
Ho scritto che ho considerato ep/album ma siccome sono più gli ep ho dato quel titolo al gioco 🙂
-
semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici – Amici 6 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
NicksFactor ha detto
Poi mi sfugge anche il perchè abbiano fatto fare a Federico un disco con i ragazzi della SETTIMA se era il vincitore di Amici 6
L’album è uscito a dicembre 2007 e la settima edizione era gia iniziata.
- Carica di più



