• semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    Comunque se si vuole eliminare, non abbiamo più molto tempo e bisognerebbe perlomeno ridurre a 2 nomi, per non disperdere voti. Ricordiamoci che Phoe e Fiume non possono votare.

    2 ore per la precisione lol

    Io sarei più su Daniele/Evil. Qualora il mio voto incidesse sull’eliminazione e si rivelasse essere umano, vorrei ca…

    [Leggi tutto]

  • philkas ha detto
    Rita Bellanza – Sally  

    Ti amo… Chiunque tu sia 😅❤️

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto
    Stavo pensando che potremmo anche eliminarne uno tra i tre, e se ancora una volta ci va male potremmo farlo resuscitare al prossimo giro. sadida  

    Non sapendo come sarà la seconda fase io rischierei il tutto e per tutto. E possiamo si trovare questo compromesso se sarà possibile visto che le analisi sono fini…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 ha detto

    Io metterei in gioco anche i cd delle varie edizioni (Scialla, Ti brucia, ecc ecc) che secondo me sono molto più belli di alcuni ep.  

    Ci ho pensato ma sono una cosa diversa e a sé. Pensavo per quelli di fare magari uno spin off finale mettendoli tutti e farvi votare il migliore e basta. Così ripassate i brani per la seco…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Kairos se alla fine ti rilevi X man non ti parlerò più sappilo lol

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    xello ha detto
    Eliminare qualcuno, col rischio di eliminare un umano (ma c’è sempre la possibilità di beccare finalmente la persona giusta), o non eliminare nessuno e non sapere cosa succederà nella seconda fase (magari gli XM potranno rinforzarsi in qualche modo o ricominciare con i contagi).  

    Io di mio rischierei il 33% di possibilità che a…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Anche a me il suo post di difesa non mi ha convinto molto anche perché cosa ti “vanti” di aver fatto cose normali per un umano? lol poi può essere che sia solo il 2 perché nel round uno praticamente non c’era 😅  poteva essere un ottimo x visto che nessuno lo conosceva e kassa può averlo scelto perché ormai lo sospettavamo poco.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Phoedred ha detto
    Ragazzi prima di passare ai nomi direi di fare una raccolta di tutti di chi vuole eliminare e chi no.

    Beh i nomi sono 3 lol

    Io sarei per eliminare, a malincuore se becchiamo un umano che non ha avuto la possibilità di passare dall’analisi prima, più per il fatto che ci togliamo non solo un possibile X2 ma anche un possibile X1.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    plsnot

    Ho scelto Mr anche se mi sembrava molto umano perché gli altri umani sospettavano più lui che Evil, kassa è sicurissimo sia X2 (mi ha detto mille volte che è sicurolol ma lo uccideró  a prescinderehug) e l’unica cosa sicura che ho trovato era il neutralizzato al primo round (il discorso degli orari non sicuro così tanto per me). In più avremmo…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 ha detto

    Per questa volta salto il turno, non mi ispira l’idea di ascoltare questo ep per dare un votolol  

    Oklmao 

  • Olimpico85 ha detto
    semota devi aggiustare i titoli delle canzoni sotto spoiler perchè non si leggono.

    Grazie Oli ma dal cellulare non riuscivo quindi le ho cancellate e basta xD

    @Olimpico85 potresti dare anche un voto all’Ep? Grazie hug

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Ho chiesto ad Alex l’analisi pubblica perché avendo tempistiche diverse non volevo poi fosse tardi.

    Daniele ha fatto troppi ragionamenti sbagliati che secondo me sono più da ingenuo che da x man…se no è un genio del male lol

    Per me è tra Evil e Mr…ma vi lascio la sorpresa su chi ho sceltokiss poi spiego la mia scelta finale.

    Sperando sia giusta xD

  • semota posted in the topic MuseoRh Sala Intima in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa

    Non so se posso commentare o se il museo è aperto al pubblico. Ma vi ho seguito in sordina per le ultime sale e recuperando le prime e volevo fare i miei complimenti a mrnace e a tutti voi perché io ho sempre guardato l’arte da “ignorante”, ho visto varie mostre ma senza mai appassionarmi mentre le vostre scelte e questa dalla intima sono v…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto

    semota ha detto

    E per la seconda volta lol ma solo round 2 e 3 e per fortuna il 2 è corto xD L’altra sera per leggere i post di vike e Fiume e oggi i vostri…almeno vado a selezione e da cellulare è più veloce xD  

    ma tu sei pazza lmao

    Gli effetti della quarantena lol

    Vado a guardare un po’ di Netflix, ci si sente domattin…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    xello ha detto

    Non credo comunque abbia avuto da Alex la risposta “Hai tentato di contagiare Tizio che è già XM2”. 

    Non credo proprio. Sia kassa a domande vostre ha detto praticamente che alex gli ha solo detto che aveva scelto un x man e penso proprio alex non dia un’informazione così importante in questo modo.

    Kassa è sicuro sia X2 e l’un…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    È che kassa ha fatto un ragionamento deduttivo poi partendo dal nome, noi invece non sapendolo lo facciamo induttivo e difficilmente combaciano 😩

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto
    Semota che si sta rileggendo 92 pagine di post lmao pazza.  

    E per la seconda volta lol ma solo round 2 e 3 e per fortuna il 2 è corto xD L’altra sera per leggere i post di vike e Fiume e oggi i vostri…almeno vado a selezione e da cellulare è più veloce xD

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Quello che proprio non mi torna è…Se effettivamente Kassa avesse scelto Evil perché sarebbe certo sia X2 e non X1?

    L’unica risposta che mi dó è appunto che lo stesso kassa disse: “Comunque alle 16.10 eravamo online Evil, io, Vesuvius, kairos03, Danieletw e amers” e sempre lui disse che che l’mp Vesuvius lo aveva letto alle 16.15. E Alex ave…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    xello ha detto

    Non so i rapporti tra tutti i concorrenti e Vesuvius ma non so quanto possa valere questa strada.

    So penso anche io…ma mi sto ponendo varie domande chissà che qualcuna mi illumini lol

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto
    Di Evil per conoscenze pregresse sarei stato tentato anche io di sospettarlo, a mi sono imposto di non lasciarmi influenzare da giochi che non c’entrano col gioco rofl  

    Io uguale infatti non lo avevo proprio sospettato ma più ci penso e più rileggo, ritenendolo estremamente intelligente, più mi viene il sospetto.

    vike ha detto

    [Leggi tutto]

  • Carica di più