• semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Scusate i mille post ma mi serve uno scambio per fare ragionamenti più costruttivi quindi umani ditemi che ne pensate xD

    Altra cosa a cui pensare è: chi dei 4 avrebbe scelto Vesuvius come x attivo?

    Kairos e Daniele non mi pare lo conoscano molto. Mr non ne ho idea mentre Evil lo conosce.

    Chi dei 4 poi sarebbe più propenso a valutare la sc…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Kassa ha detto che sa che ha beccato il 2…per Mr sarebbe per il discorso dei non neutralizzati…ci sarebbero motivi per dire lo stesso di Daniele, Kairos o Evil?

    Se @KassaD1 poi si scopre che ti sei sbagliato rischio la multa e ti vengo a trovare a casa lol

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    A pelle, ma magari sbaglio, penso Kassa sarebbe andato più su Mr che su Daniele nello scegliere l’x man 5. Al quarto round Daniele era stato a rischio prima e non essendo un giocatore navigato non si sa come può gestire il ruolo di x attivo. Anche se tra i 4, sempre a pelle, a me verrebbe da dire che kassa avrebbe scelto Evil come x man dopo di lui.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    È l’ultima analisi adesso e abbiamo il 25% di possibilità quindi analizziamo bene.

    Vike tu sei più per Mr e Daniele, amers anche mentre Phoedred oltre ai due sospetta anche Evil.

    A sensazione escluderei anche io Evil quindi ragioniamo su Mr e Daniele.

    Mr è neutralizzato al round 1 e giustamente nel round 2 lui ha puntato e sot…[Leggi tutto]

  • Grazie Xello…li ho cercato tutti prima ma ho dato per scontato questo non ci fosse su spotify xD

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Un’altra cosa da pensare è chi potrebbe aver scelto kassa per tutti e 3, se escludiamo kairos, cioè il ragionamento per tutti e 3. Lui che ha scelto al round 4.

  • CrYs ha detto
    Amici 6 io lo salterei proprio. Voto 1. Preferisco specificare che ho quasi tutti i prodotti usciti da amici… Quindi questo Contest lo apprezzo tantissimo…   

    Quasi perché ti manca solo quello di Federico? lol

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Phoedred ha detto

    si se ti tormentava questo dubbio almeno  te lo sei tolto;  ora cosa farai, utilizzerai anche quella pubblica?  

    Si si ormai nella mia testa l’xm2 era vike per quella difesa, solo per quello ma era proprio un tarlo.

    Beh ora siamo 4 sicuri umani quindi ne possiamo parlare più apertamente almeno tra noi. Io direi di usar…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vike è umano…ma sono contenta di averlo analizzato perché ormai era una fissa per il round 3 e soprattutto di aver analizzato il gruppo 5 alla fine xD

  • semota posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 6 anni, 2 mesi fa

    Plasma ha detto
    Personalmente trovo più interessante l’idea dei BTO individuali di Genesi e Low Profile che quella in cui si confrontano i vari EP amiciani (che siano di quest’edizione o che includa le precedenti), perché li ritengo delle perle ed è un peccato esaminarle in confronto ad altro materiale amiciano rispetto al quale, dal mio punto di…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Io come detto ho cacciato il gruppo 5 premettendo che avrei analizzato vike se fosse risultato errato quindi così farò con un’analisi, quella privata intanto.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto

    semota ha detto

    Edit: almeno 4 giorni e non ho voglia di controllare più indietro lol ma prima nessuno lo sospettava quindi non aveva senso proporsi.  

    sisi il 6 aprile, ma credo sia stato il periodo in cui abbiamo iniziato a discutere di più sul potere, poi non so 

    Ho riletto e il 6 dice solo di fare un’analisi per tr…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto

    anche ieri o l’altro ieri. Certo che se fosse x-man, la mossa di non candidarsi mai sarebbe stata rischiosa (e viceversa astuta lol)

    negli ultimi 3 giorni non l’ha scritto…tranne 2 volte prima.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Danieletw ha detto

    Nel terzo round pensavamo che Vesuvius fosse l’XM2 per aver inviato il messaggio in quel lasso di tempo. Si è poi scoperto essere colui che l’ha ricevuto. Tra i rimasti ho visto solo lui apparire in topic.   

    Che poi Ves è stato visto nella posta alle 16.15 e Alex aveva chiesto il nome all’X2 alle 16.10 quindi o è stato veloc…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    semota ha detto

    mrnothing ha detto
    Vike e Fiume mi sembrano onesti nel loro mettersi in gioco. Poi posso sbagliare.

    Intendi ingenerale o per sottoporsi all’analisi?

    Vike per l’analisi, Fiume per la proposta del gruppo 5.  

    Per me come ti ho detto prima la proposta al gruppo 5 di Fiume se fosse X1 è molto in…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    Vike e Fiume mi sembrano onesti nel loro mettersi in gioco. Poi posso sbagliare.

    Intendi ingenerale o per sottoporsi all’analisi?

     

    Evil se ti parte il film sei finito lol te lo dico rofl

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Danieletw ha detto
    Credo che gli XMan siano da rintracciare tra quelli che son stati costretti ad accettare con finto entusiasmo queste proposte.   

    Tipo chi? Ragionare in generale senza nomi serve ormai a poco.

  • semota posted in the topic Miglior primo Ep di Amici in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa

    Iniziamo dalla prima edizione in cui si sono visti Ep singoli e non solo Compilation che è stata la sesta.

    Da AMICI 6

    abbiamo solo il vincitore con

    Federico Angelucci – Amici. Federico e i ragazzi della settima edizione

      • Punta in alto
      • Amore e mistero
      • Stai
      • Mai come te
      • Pazzo di te
      • Click
      • ( ft. Giulia Franceschini) – Ma com…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto
    Io a questo punto mi scuso con Phoedred rofl(e mi automaledico per la Kassateoria)

    Rientrando tra i sospetti per l’X2 vi do la mia opinione ma fatevene quello che volete. Io egooisticamente userei il potere su di me, sarebbe inutile ma almeno sarei tranquillo; dico solo che mi dispiacerebbe uscire senza essere testato…

    [Leggi tutto]

  • Ho pensato che sarebbe bello passare il tempo ricordando un po’ le varie edizioni di Amici valutando i vari primi Ep dei concorrenti seralisti delle varie edizioni così da decretare il miglior primo Ep di Amici.

    Ho considerato gli Ep/Album pubblicati nell’anno di partecipazione e se più di uno solamente il primo ovviamente. Di alcuni li ho m…[Leggi tutto]

  • Carica di più