• semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Bene ora l’X2 è tra Daniele, Evil, Kairos, Mr o vike.

    L’X1 tra Daniele, Evil, Fiume, Kairos, Vike, Rain e Xello

    Umani: semota, amers, phoedred

    Rain, xello e Fiume potrebbero essere solo X1.

    Mr potrebbe essere solo X2

    Daniele, Evil, Kairos e vike potrebbero essere sia X1 che X2.

  • Nel messaggio c’è scritto “scritta con voi in diretta istangram” qualcuno sa in che senso?

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto
    Io comincio ad avere il sospetto che ci stiamo talmente impuntando su teorie e nomi e forse stiamo sbagliando di nuovo tutto; X1 e X2 probabilmente si stanno facendo quattro risate lol  

    L’ho pensato anche io rofl

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto
    e non eliminato alla cieca lol  

    Beh penso che questo finché possiamo usare le analisi non faremo con nessuno visto che si vince in gruppo come umani 🙂

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Kassa non lo avrebbe mai detto solo per fare confusione…è uno istintivo ed emotivo ma è un bravo ragazzo hugquello che dicevo è che lui ha detto di sapere sia x2 ma non necessariamente per non neutralizzati al round 1. Quando sai che uno è x secondo me poi colleghi molte cose con il senno di poi e lui può aver fatto così.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    kairos03 ha detto
    Quante analisi ci sono rimaste?

    1x pubblica (Semota)

    1x privata (Semota)

    Giusto?

    Quella privata la devo ancora prendere però lol

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    FiumediNy ha detto

    Ormai ci ho fatto il callo talpa Purtroppo la percezione è tutto, anche io avrei giurato che lei fosse un XM quindi capisco il perché sia fissata su di me rolleyes  

    lol si scusami, non è nulla di personale ovviamente ma ormai non riesco ad uscire da questa idea 🙈

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Visto che non sospettate vike quanto me e che magari il mio essermi fissata non mi permette di vedere oltre decido di seguire il gruppo anche se per me la caccia darà esito errato.

    Ringrazio Mr per la sua analisi perché è quella che stavo facendo io e mi ha aiutato in concreto a vederla nero su bianco. Io non sono una che rischia anche se mi sa…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    Allo stesso tempo però, potrebbe semplicemente non essere né X1 né X2, e quindi è effettivamente tranquillo anche qualora ci fosse X2 nel suo gruppo lol

    Si quello sempre lol

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Ah un’altra cosa…io direi che non sapendo come sarà la seconda fase sarebbe da usare tutti i poteri…anche a mio discapito che magari mi potrebbero essere utili in futuro ma vabbeh.

    Quindi avrei 2 analisi…e siccome io il dubbio su Fiume e vike me lo devo togliere se dite faccio caccia su vike che i miei dubbi sono specifici nell’x2 e non…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto
    Anche io sono più per il gruppo 5 ma dopo le ultime dichiarazioni di semota riguardo i suoi dubbi su Fiume e vike potremmo attuare una strategia differente. Si può cacciare il gruppo 2 ed effettivamente capire se vike è XM2 o meno (così come il povero Daniele) e poi fare l’analisi su Fiume così da esporlo nel caso fosse XM1 (dat…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    Però per Fiume, qualora fosse X1, sarebbe comunque un rischio auto-proporsi. Se Phoedred è X2 chiederemmo l’analisi comunque su Fiume, in quanto può essere sia X1 che X2, mentre Phoedred solo X2, e potremmo trovarli entrambi in un colpo solo, quindi non so quanto gli convenga auto proporsi. 

    A questo non avevo pen…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    @amers unica mia certezza lolhug tu cosa ne pensi?

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    FiumediNy ha detto
    Concordo col gruppo 5 perché io non sono mai stato neutralizzato e Phoedrer rientra tra i due possibili XM2 se il ragionamento di Kassa fosse corretto.   

    Questo però mi dà ancora più convinzione tu sia l’1 che tanto in questa caccia esci normale lol hug

    E ripeto che kassa non ha detto il suo ragionamento xD

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vi dico il mio sentire…

    Xello sicuro non è x2 quindi il gruppo 1 è escluso.

    Kairos e Rain per me sono umani e Rain sicuro non è x2.

    Mr e Phoe potrebbero essere solo x2 quindi sceglierli ci darebbe sicuro qualcuno di umano. Ma le risposte al discorso di kassa che sa l’x2 mi sembravano sincere. Anche se su su entrambi ho il dubbio ma pe…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto

    Si praticamente Alex ha detto siamo sulla carta a 7 gruppi. Per tornare a 4 ci vorrebbero 3 corrette consecutive

    Non necessariamente…Se rimaniamo in 10 dopo questa round e 1 sarà immune siamo in 9 quindi per forza i gruppi saranno 4 anche se sulla carta 8.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Nel round 2 Daniele ha rischiato davvero tanto e nessuno si è espresso un po’ in sua difesa e l’x1 un minimo lo avrebbe fatto visto che si riuschiava subito l’eliminazione del suo attivo, in teoria.

    Io ormai ho un po’ la fissa di vike x2 quindi in un modo o nell’altro questa cosa la voglio verificare. Ho riletto il round 3 ed è l’unico che d…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto

    La doppia caccia , avrebbe l’unico vantaggio di ridurre i gruppi della prossima, perché trovare poi eventualmente l’xman 2 su 4 non è detto sia facile

    Che saranno comunque 5 o se eliminiamo 4 ma a prescindere se lo becchiamo o no ma per numeri. Ma tanto il prossimo round sarà la fase 2 e magari tutto diverso lol

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Alex confermo che scelgo una caccia e un potere

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    kairos03 ha detto
    XM2 chi può essere: Daniele, Evil, Fiume, Kairos, Mrnothing, Phoedred, Vike

    Sono d’accordissimo con questi nomi. La caccia dovrebbe essere puntata su una di loro.

    Sono i non neutralizzati al round 2 tolta me quindi “per forza” lolhug

  • Carica di più