-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Penso anche io sarebbe meglio prendere una caccia e un potere (analisi). Aspetto fino a mezzogiorno se qualcuno ha altre idee se no poi confermo queste.
-
Feffe1992 ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 2 mesi fa
-
Feffe1992 ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 2 mesi fa
-
Feffe1992 posted in the topic Vi è piaciuto Signorini come conduttore? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Partendo dal presupposto che:
Bignardi>>>>>>>>>>>>>>> Marcuzzi Gf6-10>>>>>>>>>>Signorini>>>>>>>>>>Blasi>>>>>>>>>>>>D’Urso Gf3-5>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>MarcuzziGf1114>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>D’urso Gf15-16
Nello…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Chi potrebbe esserci in un eventuale GFvip5 di Signorini? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Roberta Bonanno e Marco Carta con vittoria della prima? Adorerei…
Poi va be da amici 7 ci possono costruire un cast intero di Villain e non, tra Maria Luigia, Marta, Simonetta, Cassandra, Antonino, Susy, Marina, Pasqualino, Giuseppe
-
semota posted in the topic Duets [Vince… – a pag. 6/7 i risultati] in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Se non ho capito male la tabella io e @Rainbow93 siamo stati la coppia più efficace 😎
-
semota posted in the topic Cara, Fedez – Le feste di Pablo in the forum Forum Musica 6 anni, 2 mesi fa
-
semota posted in the topic Elisa – Andrà tutto bene (feat. Tommaso Paradiso) in the forum Singoli 6 anni, 2 mesi fa
Carinissima la parte con i bambini
ma riascolterei in loop solo quella…2 minuti di solo “andrà tutto bene” sono un po’ pesantini.La strofe sono semplici e le ho apprezzate molto per questo perché visto l’intento penso sia la cosa che ci stia meglio.
-
semota posted in the topic Duets [Vince… – a pag. 6/7 i risultati] in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Alby ha detto
Il podio mi è piaciuto tantissimo, erano tutte canzoni che avevo messo in alto. Il mio primo posto però era per Piccola Anima. Bellissima la canzone e molto toccante la descrizione di MauroIo uguale

Io ho portato Forgiveness senza nessuna speranza ma mi piaceva farla scoprire visto che non è mai stato singolo e magari da molt…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 6 anni, 2 mesi fa
L’idea di Xello mi ha fatto venire in mente una cosa…si potrebbe fare un gioco in cui tipo si mette in contrapposizione i vari primi ep delle varie edizioni di Amici? Tipo nell’anno di Amici 8 i primi ep dei vari seralisti Mario (Ogni istante che vivrai), Luca (L’infinito), Ale (Stupida), Valerio (Valerio Scanu), Martina (Due cose importanti),…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Duets [Duetto vincitore scelto. Quale sarà? Risultati live] in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Combattutissima

-
semota posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Butto un’idea giù: ma un BTO multiplo con gli ep di questa edizione di Amici?Io darei risalto ai vari ep separatamente…tutti insieme per me perdono un po’ di attenzione. Se vuoi dopo loro due faccio anche quello di Giulia
se non si offre qualcun altro.E togliamo questa comparazione tra loro risaltando tutte e tre senz…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 6 anni, 2 mesi fa
Dopo il BTO di “Genesi” di Gaia sareste interessati al BTO di “Low Profile” di Nyv?
Dal cellulare non riesco a creare un grafico 🙁
Non mi ricordo però i criteri per poterlo aprire (tipo minimo di post) ma mi pare che ci siamo.
-
semota posted in the topic Duets [Duetto vincitore scelto. Quale sarà? In serata i risultati live] in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Anche se non sono ai miei primi posti penso che Vivo per lei o Ti lascerò siano ormai dei classici intramontabili che potrebbero vincere…oppure Shallow che è una bellissima canzone e più recente quindi magari molto più sentita recentemente.
-
semota posted in the topic P!nk in the forum Fan Club 6 anni, 2 mesi fa
Emozionante quando parla del coronavirus e divertente quando parla dei capelli.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
semota cos’è quel simbolo?
Ahahah almeno si vede xD io non lo vedo

È il simbolo della fazione dei candidi di Divergent 🙈 Lo volevo mettere ogni volta che ho scritto “candido” ma siccome sono gli onesti magari mi avreste sospettato per quello

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Mi candido a super prof @Alex87
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 7 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
XM2 chi può essere: Daniele, Evil, Fiume, Kairos, Mrnothing, Phoedred, Vike
E siccome i gruppi saranno 5 perché max 7 ma essendo 10 persone da dividere saranno 2 per gruppo…almeno un gruppo sarà da due sospettabili tra questi quindi una caccia secondo me è molto utile. Io ho una mia proposta ma la farei solo quando sono…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Finale 8/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
OttoMusic ha detto
Come temevo ho preso il sonno sul divano
ma adesso scopro che non so come ha vinto Queen Paoletta
GODO COME UNA NUTRIA
😂😂😂 Stiamo tutti godendo
Peccato solo per Anto 😭😭😭
-
Feffe1992 posted in the topic Ordina i vincitori in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Seguendo il ragionamento che ho fatto per le edizioni e privilegiando emozioni e persone e meno trash e personaggi direi
1 Paola
2 Daniele
3 Alessia
4 Walter
- Carica di più



