Utente
23 dicembre, 2015
OfflineComunque tutti a lamentarsi che ci sono pochi posti per le nazionali europee ma su 14 attualmente solo 6 hanno vinto... 2 hanno perso e 6 hanno pareggiato.
Mancano all'appello Croazia ed Inghilterra che giocano contro stasera. Le altre hanno tutte giocato con altre nazionali non europee per questa prima giornata.

Utente
9 settembre, 2013
OfflineFinora mi sto abbastanza godendo questi Mondiali e trovo che l'allargamento a 48 squadre sia stato più che giusto e che le nazionali europee non abbiano assolutamente mostrato la tanto millantata superiorità sugli altri continenti. Poi oh, ci sta pure che arriveranno tutte in fondo, in ogni caso mi sembra che almeno alcune abbiano preso queste prime partite davvero sottogamba e alcuni risultati (come i pareggi di Spagna e Portogallo contro nazionali sulla carta inferiori) sembrano confermarlo.
Tra quelle che ho visto giocare, le squadre che ho preferito sono state sicuramente l'Inghilterra (che con Tuchel sembra aver trovato la quadra e un gioco offensivo e non sterile dopo tanti fallimenti e delusioni) e la Germania. Menzione d'onore per gli USA e il Canada, due squadre che sembrano avere risposto presente all'appuntamento coi Mondiali "casalinghi" e possono IMHO puntare a superare diversi turni.

Utente
2 dicembre, 2019
OfflineCanada vince il... set con il Qatar: 3 gol per tempo, tripletta di David.
Ad inizio ripresa gli altri padroni di casa del Messico segnano l'unica rete della gara contro la Corea del Sud, e raggiungono la qualificazione!
Stasera torna in scena l'ultima delle squadre organizzatrici: gli Stati Uniti affrontano l'Australia.

Utente
2 dicembre, 2019
Offlinecalacolo ha detto
La Turchia domani può agganciare se dovesse vincere contro il Paraguay
E sottolineo "se"... 🙂
Paraguay subito in vantaggio, ma rimane in 10 a fine primo tempo a causa di un'espulsione: non gioco pericoloso, ma... mano davanti alla bocca! Ma la squadra di Montella non ne approfitta: il risultato non cambia, turchi a casa.
Altre gare: prima vittoria per il Brasile di Ancelotti, anche se il 3-0 ad Haiti non può essere considerata una grande impresa; il Marocco si conferma come una piacevole sorpresa con l'affermazione di misura contro la Scozia.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: alessandrino, edorf, Going19, Manu
229 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members: