Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Questo video fa il giro del web. Alcuni giocatori dell’Italia festeggiano la vittoria della Bosnia ai rigori contro il Galles. Pensano di vincere facile?Classica arroganza di chi poi paga tutto.
Non va bene esultare ora, si esulta martedì. Ci vuole rispetto per la Bosnia e per l’avversario che andremo ad affrontare.
Bisogna essere concentrati, non si va mai convinti di essere più forti#ItaliaIrlandaDelNord#ITANIR pic.twitter.com/s0jHeGIpH3— Max Vader (@Potereaisith) March 26, 2026
ecco qua.
Admin
7 agosto, 2013
OfflineDella Nazionale ha smesso di fregarmene qualcosa da almeno 10 anni, non è accettabile in nessun modo però che un paese che ha fatto la storia di questo sport possa saltare non uno, non due, ma tre Mondiali di fila 
Lo stato attuale dello sport italiano dimostra ancora una volta che, se vogliamo, possiamo eccellere in tutto. Basterebbe affidarci alle persone giuste, ma nel nostro paese è una parola

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineIraq ultimo qualificato. Bolivia eliminata
Nazionali già qualificate 48/48
OFC: Nuova Zelanda
CONCACAF: Canada, Messico, USA, Panama, Haiti, Curacao
UEFA: Inghilterra, Francia, Croazia, Portogallo, Norvegia, Germania, Olanda, Spagna, Svizzera, Austria, Belgio, Scozia, Svezia, Turchia, Repubblica Ceca, Bosnia
CAF: Marocco, Tunisia, Egitto, Algeria, Ghana, Capo Verde, Sudafrica, Senegal, Costa d'Avorio, RD Congo
AFC: Iran, Giappone, Corea del Sud, Giordania, Uzbekistan, Australia, Qatar, Arabia Saudita, Iraq
CONMEBOL: Argentina, Ecuador, Brasile, Paraguay, Uruguay, Colombia
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNon ho guardato la partita ma solo i rigori. Per quanto pensi che Esposito sia troppo 'pompato' far tirare il primo rigore a lui è stata follia. Probabilmente poi sarebbero usciti uguale ma è giovane e con pochissima esperienza internazionale, troppa pressione.
Per il resto non mi fa nemmeno più male vedere che i prossimi mondiali con l'Italia probabilmente li vedrò da una casa di riposo, sarebbe tutto da cambiare ma poi senti Gravina e ti cascano le braccia.

Utente
16 settembre, 2022
Offlineamers ha detto
Non ho guardato la partita ma solo i rigori. Per quanto pensi che Esposito sia troppo 'pompato' far tirare il primo rigore a lui è stata follia. Probabilmente poi sarebbero usciti uguale ma è giovane e con pochissima esperienza internazionale, troppa pressione.Per il resto non mi fa nemmeno più male vedere che i prossimi mondiali con l'Italia probabilmente li vedrò da una casa di riposo, sarebbe tutto da cambiare ma poi senti Gravina e ti cascano le braccia.
Vabbè e chi doveva tirarlo, Frattesi che ha le timberland al posto dei piedi? 1º, 2º, 3º rigore non cambia nulla

Utente
7 agosto, 2013
Offlineleparole ha detto
ecco qua.
Questa cosa incommentabile 
Sarà che sono scettico di mio, ma considerando le ultime prestazioni mi aspettavo non potessimo passare. In fondo un po' ci speravo che questa volta poteva andare meglio, ma va beh. Guarderò l'ennesimo mondiale solo per curiosità calcistica.
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Vabbè e chi doveva tirarlo, Frattesi che ha le timberland al posto dei piedi? 1º, 2º, 3º rigore non cambia nulla
Non sono assolutamente d'accordo, e ti assicuro che non è una giustificazione per l'eliminazione, meritata, e per il gioco pessimo espresso in 75 minuti.
Rainbow93 ha detto
Questa cosa incommentabile
Sarà che sono scettico di mio, ma considerando le ultime prestazioni mi aspettavo non potessimo passare. In fondo un po' ci speravo che questa volta poteva andare meglio, ma va beh. Guarderò l'ennesimo mondiale solo per curiosità calcistica.
Idem. Però speravo in un briciolo di orgoglio, invece è davvero una squadra brutta da vedere.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineamers ha detto
Non ho guardato la partita ma solo i rigori. Per quanto pensi che Esposito sia troppo 'pompato' far tirare il primo rigore a lui è stata follia. Probabilmente poi sarebbero usciti uguale ma è giovane e con pochissima esperienza internazionale, troppa pressione.Per il resto non mi fa nemmeno più male vedere che i prossimi mondiali con l'Italia probabilmente li vedrò da una casa di riposo, sarebbe tutto da cambiare ma poi senti Gravina e ti cascano le braccia.
Beh, tu parli da Milanista e con poca obiettività.
Adesso si parla di inesperienza, ma quando ha segnato le altre volte andava bene.
Poi parli con una che non ha visto la partita, ma scaricare la colpa a lui è follia a mio avviso

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRagazzi il rigore sbagliato di Esposito è il male minore. La lotteria dei rigori è anche questo...Il problema è che non dovevano proprio esserci ai rigori con una nazionale come la Bosnia che ha sicuramente meritato perchè almeno la voglia ce l'ha messa.
C'è solo una soluzione: fare piazza pulita ai piani alti. Le federazioni degli altri sport, dove gareggiano quei "dilettanti" che si fanno un mazzo tanto per molti meno soldi, si, hanno investito e bene e stanno raccogliendo i frutti. Nell calcio cosa è cambiato dal 2018??? Niente.
Facevamo gli stessi discorsi e li faremo per molto ancora...io ho perso le speranze. Mi dispiace per i miei nipoti che non si sono mai goduti gioie e dolori di un Mondiale e mi tocca sperare che inizio ad appassionarsi ad altri sport dove siamo ai vertici. Non vedo l'ora inizi la stagione estiva dei tornei di volley!!!
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca ha detto
Beh, tu parli da Milanista e con poca obiettività.
Adesso si parla di inesperienza, ma quando ha segnato le altre volte andava bene.
Poi parli con una che non ha visto la partita, ma scaricare la colpa a lui è follia a mio avviso
Ma chi sta scaricando la colpa su Esposito??? Ho detto che non doveva tirare lui per dargli troppa responsabilità!

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineA me fa ridere che per l'ennesima volta l'Italia è fuori dal Mondiale e ai piani alti sono tutti tranquilli e sereni. Nessuno mette in discussione nulla.
Per me la squadra non è la migliore, l'allenatore è una seconda o terza scelta. In più creare sta roba degli ex nel team con ruoli diversi (Buffon, Bonucci etc) per far cosa? Per ricordare le memorie e far ricordare i "bei tempi"? Alla fine il risultato è che nemmeno stavolta si va al mondiale.
Comunque tra le prime 20 del ranking fifa, solo l'Italia è fuori (12°) e la Danimarca (20°). Fa ridere già così. Come può l'Italia uscire contro la Bosnia che sta al 65° posto? Come può una nazionale come l'Italia rimanere fuori per la terza volta consecutiva?
Ci hanno regalato il gol del vantaggio e poi Bastoni si fa buttare fuori. Puoi gestire fino ad un certo punto. Poi con un uomo in meno è chiaro che soffri. I rigori alla fine possono essere una sorpresa, non è detto che vinci, ed infatti così è andata.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineTerremoto in Figc, Gravina si dimette: via anche Buffon. Il 22 giugno nuove elezioni.
In panchina non ci sarà l'attuale ct Gattuso e che la scelta spetterà al nuovo presidente: i nomi papabili vanno da Mancini e Conte (sarebbero revival) alle new entries Allegri, De Rossi, Simone Inzaghi, a meno che non si torni a guardare all'estero.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineLa FIFA rispinge la richiesta dell’Iran di spostare le sue partite del mondiale dagli USA al Messico. Quindi si ritirerà?
Nel frattempo si parla di un ripescaggio per l’Italia tramite un playoff, qualora l’Iran dovesse ritirarsi. Due Europee (Italia + Danimarca) e due asiatiche con le due vincenti che si incontrerebbero in finale.
L’altra opzione sarebbe quella di ripescare la nazionale più in alto nel ranking cioè l’Italia. L’altra quella di ripescare una nazionale asiatica al posto dell’Iran cioè gli Emirati Arabi Uniti.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineQuavo ha detto
Sarebbe l'unica cosa giusta da fare, non vedo perché una squadra europea dovrebbe prendere il posto di una squadra asiatica.
Beh a livello di potere politico la UEFA conta più di tutti, inoltre gli Emirati Arabi sono zona Golfo Persico e Dubai è un posto che comunque li ha subiti i capricci di Trump
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
357 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50079
pesca: 35605
KassaD1: 28030
Waves of Music: 25934
xello: 25469