Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Stasera la partita inaugurale dei mondiali: Messico vs Sudafricaseguirete su Rai1?
![]()
Sì. Anche se sarà dura convincere la consorte a guardare una partita di calcio dove non c'è l'Italia 
Ho le mie preferite (Messico, Haiti, Panama, Curacao) e spero di vedere una vincitrice non scontata.

Utente
23 dicembre, 2015
Offlineamers ha detto
Sì. Anche se sarà dura convincere la consorte a guardare una partita di calcio dove non c'è l'Italia
Ho le mie preferite (Messico, Haiti, Panama, Curacao) e spero di vedere una vincitrice non scontata.
Anche io ho le mie preferite: Capo Verde su tutti. Poi Haiti, Curacao, Austria, Canada.

Utente
23 dicembre, 2015
Offlineamers ha detto
Purtroppo non ho visto le partite ma sono la sintesi. Pareggio tra Canada e Bosnia mentre gli USA dominano il Paraguay per 4 a 1.Peccato per l'orario di Haiti e Scozia, avrei voluto vederla -.-
Stasera ci tocca vedere Qatar Svizzera. Domani però ci sarà alle 19 Curacao-Germania e alle 22 Olanda-Giappone ma non so quali trasmette la Rai

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineEcco l’elenco della partite che trasmetterà la Rai
- Brasile-Marocco: ore 00:00
Domenica 14 giugno
- Olanda-Giappone: ore 22
Lunedì 15 giugno
- Belgio-Egitto: ore 21
Martedì 16 giugno
- Francia-Senegal: ore 21
Mercoledì 17 giugno
- Inghilterra-Croazia: ore 22
Giovedì 18 giugno
- Svizzera-Bosnia: ore 21
Venerdì 19 giugno
- Stati Uniti-Australia: ore 21
Sabato 20 giugno
- Germania-Costa d'Avorio: ore 22
Domenica 21 giugno
- Spagna-Arabia Saudita: ore 18 o Belgio-Iran alle ore 21
Lunedì 22 giugno
- Argentina-Austria: ore 19
Martedì 23 giugno
- Inghilterra-Ghana: ore 22
Mercoledì 24 giugno
- Svizzera-Canada: ore 21
Giovedì 25 giugno
- Ecuador-Germania: ore 22
Venerdì 26 giugno
- Norvegia-Francia: ore 21
Sabato 27 giugno
- Panama-Inghilterra: ore 23
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Fantastico il Qatar che pareggia nel recupero con la Svizzera. Adesso tutte e 4 le nazionali in quel girone sono ad 1 punto![]()
Interessante anche il pareggio tra Brasile e Marocco (Marocco per quel poco che ho visto comunque è una nazionale davvero interessante) nel gruppo C e vittoria scontata, purtroppo, della Scozia che così si porta al comando. Nel gruppo D vittoria dell'Australia
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Comunque tutti a dire "L'Europa ha pokeeee nazionalyyyy al Mondiale" e poi la Turchia perde con l'Australia... la Svizzera pareggia col modesto Qatar... e la Bosnia pareggia con il Canada che ha dominato la partita. Senza dimenticare la Rep.Ceca che perde con la Korea.
Esatto...

Utente
23 dicembre, 2015
Offlineamers ha detto
Esatto...
C'è anche da dire che Korea, Australia e Canada sono le migliori nazionali della loro confederazione (asiatica e del nord americana) mentre Bosnia, Turchia etc sono molto dietro rispetto a Spagna, Francia, Germania etc.
Ci saranno sorprese in ogni caso.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineLa Svezia distrugge la Tunisia... praticamente gli scandinavi che nel girone di qualificazione avevano fatto solo 2 punti, si sono ritrovati agli spareggi grazie alla Nations League e stanno al Mondiale
e sono anche primi nel girone 
Per Curacao era prevedibile, ma il loro sogno era arrivare al Mondiale. Hanno fatto un gol alla Germania 
Paesi Bassi fermati dal Giappone
Costa d'Avorio di misura sull'Ecuador che comunque può ancora farcela essendo che Curacao ha una differenza reti di -6 probabilmente può qualificarsi come migliore terza
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, NicksFactor, Gennz, Anti-Hero, Peppe26, Manu
395 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50569
pesca: 35880
KassaD1: 28227
Waves of Music: 26065
xello: 25469
Newest Members: