Utente
18 gennaio, 2021
Offlineamers ha detto
Secondo me no, anche se mi piacerebbe una favola del genere. È davvero una squadra piacevole da guardare.
Io penso però che vincerà l'Argentina.
Stasera curiosa di vedere Portogallo vs Spagna.
L'Argentina la vedo veramente troppo Messi-dipendente per arrivare nuovamente fino in fondo.
Ad oggi secondo me la finale più quotata è Francia-Inghilterra

Utente
2 dicembre, 2019
OfflineGoing19 ha detto
Dopo ieri sera secondo voi la Norvegia ha qualche possibilità di vincere il Mondiale?Li vedo belli e uniti e carichi
Direi di sì, anche se in genere una "favola" di questo tipo si ferma sul più bello...
Cioè: finisce che perde la finale, o comunque una sfida assai dura, sul filo di lana, magari per sfortuna (Capo Verde docet)...

Utente
2 dicembre, 2019
OfflineScusate, ma... Una telefonata di Trump ad Infantino per avanzare la richiesta (ACCOLTA!!) di cancellare la squalifica a Balogun?!? 

Vista la gravità dell'accaduto è assai arduo commentare, se non condividere la mia accorata speranza per il match di stanotte...
Forza Belgio!!! Fagliene almeno 5 a 'sti americani!!! 

Utente
2 dicembre, 2019
OfflineCarmelo ha detto
Scusate, ma... Una telefonata di Trump ad Infantino per avanzare la richiesta (ACCOLTA!!) di cancellare la squalifica a Balogun?!?Forza Belgio!!! Fagliene almeno 5 a 'sti americani!!!
![]()
Vabbè, hanno avuto pietà e le reti non se le sono tenute tutte, ne hanno concessa una agli USA...
Comunque alzi la mano chi aveva non dico previsto, ma almeno sperato che, a questo punto del torneo, le africane rimaste in corsa sarebbero state quanto le sudamericane, anzi quanto tutte le non africane né europee... E il bello è che, anche dopo stasera, le rappresentanti della CAF potrebbero essere di pari numero, se non, ipoteticamente, addirittura di più (due contro nessuna!)... 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBeh, c'è da dire che insieme alla Norvegia arrivano le 4 squadre più forti e che hanno fatto meglio in questo Mondiale.
In entrambe le partite ci saranno gol da entrambe le squadre questo è certo... Io spero nella Spagna e nell'Argentina, ma ricordiamoci sempre che la Francia ha sempre o quasi giocato una Finale...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIn questo mondiale, osceno, vorrei la finale Spagna vs Inghilterra. Lo hanno vinto entrambe solo una volta e soprattutto l'Inghilterra 60 anni fa.
La Francia l'ho sempre mal sopportata, ma, è inutile negarlo, la panchina è una squadra forse più forte di quasi tutte le squadre che hanno partecipato al mondiale, e se lo meriterebbe per il gioco mostrato.
L'unica che non vorrei vincitrice è l'Argentina: non tanto per la squadra in sé, quanto per il racconto televisivo su Messi (in particolare della RAI), con un tifo da stadio spropositato, e perchè è arrivata in semifinale, addirittura rischiando l'uscita, ma giocando contro squadre non qualificate. Praticamente la prima vera partita seria la farà contro l'Inghilterra.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offlineamers ha detto
Per motivi diversi non amo nessuna delle quattro semifinaliste. Spero nella Spagna a sto punto ma penso vincerà l'Argentina.
Concorso, anche io a questo punto tifo per la Spagna o Inghilterra al massimo.
Rifiuto proprio l'Argentina super aiutata in questo mondiale.

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePupi87 ha detto
Non mi dispiacerebbe una finale Francia - Inghilterra con la Francia vincitrice.

In finale le ultime due vincitrici di mondiale ed europeo, ci sta.
Boh, direi Spagna ma l'Argentina è favorita (in tutti i sensi)? Vogliono far vincere ancora il mondiale a Messi?

Utente
18 gennaio, 2021
Offlinecalacolo ha detto
L’Inghilterra butta via il vantaggio e si fa recuperare alla fine della partita.
sarà Spagna contro Argentina in finale
Assurdo, questi rischiano seriamente di difendere il titolo. Dopo le partite contro Capo Verde ed Egitto non l'avrei mai detto. Comunque bisogna ammettere che hanno una mentalità incredibile, non muoiono mai. Per la finale contro la Spagna non vedo una favorità, sarà un 50/50.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50623
pesca: 35915
KassaD1: 28239
Waves of Music: 26104
xello: 25469
Newest Members: