-
Feffe1992 posted in the topic Classifica le 4 edizione del GF Vip in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Ci ho pure dovuto riflettere 😂😂😂
Ma… Sarò anticonformista( e lo sono), ma ho sempre preferite le dinamiche relazionali/emotive a quelle trash/comiche/macchiettistiche insomma in due parole DA JALAPPA’S. Non dimentichiamo che lo scandalo di quest’edizione sul buon Salvo riguardò i 4 ex scelti per stuzzicare l’hype del pubblico che amava la JA…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Sei d’accordo con la vittoria di Paola? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Ho votato no solo per coerenza, perché per me meritava Antonella. Ma se fosse solo per lei assolutamente si. In più è sempre stata nel mio podio ideale ❤️👏🏻👏🏻👏🏻
-
Feffe1992 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
https://twitter.com/WillyCannata/status/1247092168159870976Per fortuna sembra che non si sia fatta nulla, ora è in magazzino con la dottoressa.
Vi giuro che vedere questo video e poi subito dopo quello “ironico” secondo qualcuno, col funerale mi ha fatto piangere. Questo tipo di sadismo mi ha sempre straziato il cu…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Finale 8/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Non so se si vede la foto ma era parecchio bassa si. 13 addirittura su eurobet, snai a 8 e matchpoint a 9
Era la meno puntata dopo Denver. Addirittura Malnati più puntato di lei. Sossia quasi vicino ad Anto terza e Paolo secondo mentre primo Patrick. Il sondaggio del sito diceva Antonella al 39% però
-
Feffe1992 posted in the topic Finale 8/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
marcop3 ha detto
Ragazzo qualcuno aveva le quote dei bookmaker? Perché mi sa che qualcuno stasera si è portato a casa un po’ di soldi, non credo che Paola fosse tra i favoriti, secondo me aveva una quota bella alta. -
Feffe1992 posted in the topic Finale 8/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Dichiaro pubblicamente il mio voto alla finale! Un bell’8…da sportivo! Perché si, abbiamo perso col 6° posto di Antonella (un po’ tanto anche con Patrick 4° e Denver 7° e non viceversa, ANZI non ho mai nascosto che Denver un po’ come Paola, ma ancora di più avrebbe accontentato tutti e io lo volevo secondo. C’è da dire che proprio questo NON a…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Finale 8/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Non godo più di tanto perché io ragiono PRO, non CONTRO, nonostante i 20 anni di Grande Fratello con televoti contro! Ma, caro Patrick e soprattutto fan di Patrick e i vostri account fake soprattutto, chi di voto contro ferisce di voto contro PERISCEEE!!!
🎉🎉🎉🎉🎊🎊🎊🎊🎇🎆🎇 MISS ILENIA PASTORELLI HAS BEEN A…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Finale 8/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
Antonella e Adriana opinioniste del prossimo GFVIP. La str**** e la pacata. Sarebbero perfette
Bellissima idea
-
Feffe1992 posted in the topic Finale 8/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Vabbe ragazzi, per me non ha più senso commentare sta findke. È già finita con 6° e 7°posto che per me valgono come 1° e 2° posto!!! Spero in Paola e Sossio prima e secondo, ma è uno sperare “a perdere” senza Antonella come vincitrice, unico vincitore sensato! Forse eccetto Denver, che appunto come secondo, se avesse vinto avrebbe acconte…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Finale 8/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
tore ha detto
Ha avuto più spazio il padre di Ciavarro che qualsiasi ospite per Denver.Imbarazzante.
Proprio guarda, poco raccomandato
-
Feffe1992 posted in the topic Finale 8/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Ma oggi il Codacons non ha invertito le percentuali?
____
Tanti complimenti ad Antonella per essere arrivata in finale contro ogni previsione
Pure nelle coalizioni comuni ci sono gli hater! È per colpa di gente come te che Antonella è uscita! Brava! Detto ciò… Ho sempre ragionato su televoti a tre, non a due.…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Finale 8/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Si può dire che ad eliminarla siano stati gli autori… 🙈😭😔😡😡😡 Se avessero continuato nei televoti a tre poteva vincere!!!
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
@Vesuvius21 personalmente se ti vuoi prendere una pausa dai giochi perché ora emotivamente è la cosa migliore per te fai bene, mi hai sempre dato l’idea di una persona sensibile e ci sta ma non allontanarti dal forum. Frequenta tutto e poi quando te la sentirai e se vorrai torna a giocare. Quando rileggerai tutto tra un po’ sono sicura che v…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ora intanto anche io elimino Vesuvius21 @Alex87
Cosa facciamo ora? Lasciamo il resto al prossimo round con la possibile caccia? Tanto per sapere se ragionare ora o domani

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
L’ho immaginato dall'”umilmente scusa”


Ma se tu che sei quella che mi conosce di più personalmente avevi questo dubbio penso anche io lo avresti sempre avuto quindi hai fatto bene 🙂
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Edit: (non vedo alternative dato che non si connetterà)
Apparte quello di fatto il suo rimanere in gioco ci limita la caccia quindi è la cosa più sensata eliminarlo, a prescindere dalle linee di pensiero sulla sua trasformazione.
Stavo rileggendo e le analisi si possono fare quando si vogliono a prescindere dai mome…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Il round comunque finisce alle 17.46…così da regolarci.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Se sei indecisa tra questi tre nomi, allora personalmente mi butterei su uno dei primi due. Vike penso sia un umano.A sensazione io tra i tre avrei escluso Rain e per i post a favore di Ves nel round in cui era attivo (ma solo per quello) la farei a vike.
Se Amers sei decisa a farlo a uno dei 3 vedi tu secondo me p…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Crea il cast ideale per le dinamiche interne in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Antonella, Adriana, Marchesa, Monse, Marini, Rusic, Casalegno, Yespica, Di Benedetto, Lessa, Nunez, De Lellis, Mrazova, Enardu, De Panicis, Fusco, Di Pietro, Grandi, Mosetti’s, Prati e Silvia Provvedi, Alberti.
Malgioglio, Bosco, Bettarini, Rossi, Denver, Sossio, Montovoli, Zequila, Pago, Nudo, Monte, Jeremias, Bossari, Tonon, Onestini,…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Chi vuoi che vinCHE? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
tlc79 ha detto
Ma come sei carina Valeria… questo il modo giusto per instaurare dei rapporti vero FABIO? Ma sei cosi carina….
Quella reazione la più divertente di sempre 😅😅😅
- Carica di più



