-
Feffe1992 posted in the topic Chi vuoi che vinCHE? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
anto1994 ha detto
Quindi ricapitolando non siamo autorizzati a farci piacere un concorrente di un reality e siamo “il peggio del peggio” perché quel concorrente riscuote successo nel forum. Molto bene, il pensiero è decisamente maturo, complimenti. Vedo che giudicare le persone che non si conoscono per i propri gusti non passa mai di moda.…
-
Feffe1992 posted in the topic Clizia e Fernanda attaccano Paola: “È una pianta grassa”, “Sì, è diventata grassa” in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Scusate I refusi da vekocita/inca***atura
-
Feffe1992 posted in the topic Clizia e Fernanda attaccano Paola: “È una pianta grassa”, “Sì, è diventata grassa” in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
La cattiveria di Fernanda e Clizia e la loro falsità che si palesa in tre video o poco più… Ma Signorini voleva paragonarla ad Antonella!?!? 😅😅😅 Si le piacerebbe… A Fernanda! Uscita sa Santa Maria Giretti si è subito rimessa a sparlare di Antonella dalla D’urso, ora questo…vai che forse ste due giocano punti a Patrick e Paolo. E li sanno a…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Raga io non mi fisserei troppo su sta roba comunque, dovessimo poi essere in situazione più critica lo consideriamoIn che senso?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Sì, Kassa ha detto di sapere l’identità dell’XM2 (per poi dire di non esserne certo).Per la precisione ha detto che lui ha scelto l’X2 ma non è stato Alex a dirgli il numero dell’X. Ora vado alla ricerca dei post.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Quali erano le motivazioni di Kassa per avere certezze sull’identità dell’XM2?Non ne ha date…ha detto che se le vogliamo lo possiamo resuscitare

Forse il nome fatto era stato neutralizzato nel primo round.
Questo è quello che ha fatto notare Mr e i due nomi rimasti sono quindi lui e Phoedred.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Alex87 ha detto
Scusate non ho specificato: la caccia naturalmente riguarderà l’X Man 3 (il più recente, sebbene non sia attivo). Avrete una caccia a 6 gruppi (al massimo) e dovrete trovare il gruppo con all’interno l’XM3 per facilitare la successiva.Penso varrà anche per l’x2.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Sul primo nome da analizzare dobbiamo fare uno mrnothing/phoedred per valutare la teoria di Kassa (che non è detto sia vera perché magari sono entrambi umani)? o viriamo su altro?Kassa però ha solo detto che lui sa che l’x da lui scelto era il 2. La teoria è di Mr che è l’unica logica ma conoscendo Kassa lui non è sempre…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Potremmo intanto usarne una e vediamo cosa esce.
– Se esce x usiamo l’altra sicuramente.
– Se esce umano possiamo valutare perché nel caso al round prossimo avremo una possibile caccia sull’x2 se eliminiamo Ves a questo più 2 analisi. Cioè in più a questo avremo la caccia che se ci va male esclude 2 persone dall’essere almeno x2.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Ma intendi che diventi X entrando nella stanza dei poteri? Non credo, dai. Se intendi invece a causa di altri twist, non saprei ma direi più no che sì.
Dicevo in generale per i twist del gioco. Perché per me tipo far ripartire l’infenzione non avrebbe senso per il gioco fatto fin’ora. Al massimo ci sarà qualcosa che se gli…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
vero! infatti nella fortuna (trovare l’XM) potremmo ritrovarci nella sfortuna (non sapremo chi eleggere come prof)
però in quel caso possiamo far candidare tutti sfidando la probabilità (9 su 10) Beh nel caso trovassimo un x man nella prima analisi si può usare l’altra…se la seconda è umano va a prof, se la seconda…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Io personalmente userei anche l’altra analisi quella di sem, cosi potremmo toglierci ancora più dubbi e se ci va bene potremmo con un colpaccio fare bingo e beccare sia xm1 che xm2 come già detto, però il potere è suo quindi è giusto che lo gestisca come meglio credeNo beh ci ragioniamo insieme. Se conviene usarlo ora lo…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Allora ragazzi, entro un’oretta al massimo vorrei scegliere per non prolungare 😀 (ho letto solo ora l’mp :() se siete tutti concordi sceglierei Analisi privata e Scegli Prof (però questo vuol dire usare un’analisi su qualcuno per confermarci sia umano)Mi sembra la cosa più logica…così da usare o la mia o la tua a questo giro…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic 80’s Best Song – A pag. 27 i risultati della FASE II: quali saranno le cinque finaliste? in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Contenta per le finaliste anche se sono un po’ piena di Almeno tu nell’universo

-
semota posted in the topic #40GiorniDiReality | #22 Miglior ballerino di Amici in the forum Reality House 6 anni, 2 mesi fa
Francesca Dugarte

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Dal telefono non riesco a citare e risponde a ogni singolo pezzo citandolo.
(soprattutto perché dal telefono)
Mamma se ti capisco…io ci metto una vita infatti

penso elimineremo comunque Vesuvius che è l’X3, no? I patti erano questi perciò tranquilla
Beh non mi pare si sia finita la discussione su quello xD…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Duets [Risultati online: gli ultimi sei brani in Finale e i quattordici eliminati – pag.4] in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
pesca ha detto
Le uniche due canzoni votate in questo ballottaggio sono passate e sono contenta. Dispiace per Come NeveIo uguale ma ne sono passate tre che ne avevo votate 4.
Contentissima per Piccola anima…un gioiellino vero e proprio
non è mia 
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Ahaha, va bene, Hermione. In riva al lago. Harry è con Neville. Va bene?
(chiedo scusa per l’OT). Aaaaah scusate ora mi ricordo bene la scena
è quando gli dice che Hagrid lo vuole per dirgli dei draghi
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Direi HP…4?

Sicuro tra i primi perché l’ho sentita le scorse sere

Comunque mi spiace per Vesuvius. Anche se si è messo da solo in questa posizione, alla fine è un gioco.
Si anche a me, io non ho il suo contatto ma Phoedred (anche se non sei il mio gufo
) digli che torni e che non è successo nulla di male 
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Boh io sinceramente Fiume dalle tue risposte ti sospetto sempre di più sinceramente 😅
FiumediNy ha detto
Ti dico cosa sta succedendo? Io, Amers e Vike ti abbiamo accusato già precedentemente rispetto a questo round. Amers non la puoi “attaccare” perché è certamente umana, quindi rimaniamo solo noi due. Ora ti appigli alla qualunque, usandoc…
- Carica di più



