-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
semota ha detto
Phoedred ha detto
Questi ovviamente sono tutti film luce nella mia testa, però la cosa che mi lascia un po meh è che semota crea molta confusione ogni volta facendo tremila domande e ritirando cose strapassate in mezzo, ci sta non capire però boh mi sembra un filino esagerato.
Puoi aver ragione e nel…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Beh certo, essendo XM1 mi sembra logico coalizzarmi con un XM più giovane che trarrebbe solo vantaggio dalla mia eliminazione. WTF
Beh lo scopo primario per gli X è continuare l’infezione e fare in modo che gli X Man siano più degli umani. Quindi a tutti gli X (tranne vesuvius
) conviene preservare l’ X attivo.Da x1 ch…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
io il film che mi sono fatto è che magari kassa abbia fatto il nome di semota come x da contagiare proprio per il legame che hanno e molti hanno pensato che sarebbe stata scontata come cosa, ma non diamo proprio nulla per scontato perchè pensavamo che sarebbe stato troppo banale che vesuvius andasse a infettare kassa e invece è…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Questi ovviamente sono tutti film luce nella mia testa, però la cosa che mi lascia un po meh è che semota crea molta confusione ogni volta facendo tremila domande e ritirando cose strapassate in mezzo, ci sta non capire però boh mi sembra un filino esagerato.
Puoi aver ragione e nel caso mi dispiace.
Scrivo questo e poi…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Stiamo davvero prendendo in considerazione l’opinione di Vesuvius?
scusa ma questo tuo appigliarti a ste robe crea solo confusione…Sull’opinione di Vesuvius sulla sua situazione anche per me non va presa troppo in considerazione perché lui può parlare solo per interesse personale.
Sui suoi ragionamenti sugli x man se…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
semota ha detto
Fiume io mi basavo sul tuo escludere solo vike a cui non hai dato risposta in realtà…ovvio che tu non ti metti tra i tuoi sospettati XDBeh quando è stato fatto il mio nome ho sempre il chiesto il perché del ragionamento dietro e non ho detto niente sul fatto che tu mi sospetti. Non avendo certezze fa…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Fiume io mi basavo sul tuo escludere solo vike a cui non hai dato risposta in realtà…ovvio che tu non ti metti tra i tuoi sospettati XD
Beh quando è stato fatto il mio nome ho sempre il chiesto il perché del ragionamento dietro e non ho detto niente sul fatto che tu mi sospetti. Non avendo certezze fai bene a farlo, è il gioco.
Pure tu com…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Non abbiamo elementi e possiamo solo escludere coloro che sono stati neutralizzati nel primo round. E rimangono:Daniele, Evilx, Fiume, Kairos, Rainbow, Semota, Vike e Xello.
A sentimento io sospetto di Semota in primis, seguita da Rainbow ed Evilx. Ma a caso, non ho grandi motivazioni. Kairos non lo vedo come primo XM…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Kairos ora non lo sospetto più (o quasi). Su di te ho ancora dubbi invece, ma vorrei ovviamente anche le opinioni altrui 🙂che io avevo capito mi sospettavi perché pensavi avessi nominato kairos ma poi hai scritto che non è così quindi sinceramente non ho ancora capito perché mi sospetti xD anche se sicuramente lecito 🙂
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
@amers secondo me per le analisi possiamo ragionare su quelli detti da Rain e vi riporto da tabella.Io di mio penso sia Rain che Kairos siano umani quindi non lo analizzerei ma è un mio sentire. Poi per gli altri vedi un po’ anche tu. Sospettavi me e se mi analizzo che al massimo mi mandate professore se proprio dubitate di m…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Se faccio una caccia dobbiamo farla sull’X3 no? Quindi non sarebbe un po’ sprecata? Se mi sono persa passaggi chiedo scusa
Chi l’ha proposta l’ha fatto perché una caccia giusta facilita quella dopo ma come detto sopra per me è sprecata lo stesso.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
A meno che eliminiamo ora Vesuvius come già detto da alcuniSi può anche far tutto per trovare x1 e x2 e poi valutare se conviene eliminarlo subito o no in base a come siamo messi dopo le altre informazioni.
Anche perché spero nessuno si candidi con amers ma non si sa mai

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Sì ma fermi un attimo. Noi ora abbiamo solo ed esclusivamente due certezze, no?
Io umana e Ves X3
Si
o meglio tutti ne hanno 3 (con se stessi) tranne voi 2 
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Comunque che bello avere un potere che ormai ha preso il mio nome


-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
semota ha detto
Danieletw ha detto
Ah, la caccia l’avevo proposta per arrivare al prossimo turno con meno gruppi su cui dover scommettereSu questo Alex ha precisato che ora siamo a 6 ma 5 per numero di persone…se va bene la caccia la prossima sarà comunque a 5. Quindi per il round 7 se cacciamo o meno non cambia n…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Ah, la caccia l’avevo proposta per arrivare al prossimo turno con meno gruppi su cui dover scommettere
Su questo Alex ha precisato che ora siamo a 6 ma 5 per numero di persone…se va bene la caccia la prossima sarà comunque a 5. Quindi per il round 7 se cacciamo o meno non cambia nulla. Cambierà al massimo all’8 ma se al r…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Allora farei una caccia e prenderei un potere (scelta prof).
A quel punto utilizzerei l’analisi pubblica di Semota su qualche sospettato e, se umano, lo si candida da solo come prof nel round 7.
Ad amers rimane in mano la scelta prof da utilizzare qualora qualcuno si dovesse inserire tra i candidati prof insieme a…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
semota ha detto
Daniele non ho capito la tua risposta ad Evil. Lui dice che teme che un x man prenda analisi così per toglierla a noi e tu consigli allora a noi di non prenderla e di prendere altro? XD
Mah, la scelta prof la utilizzerei per scongiurare proprio l’eventualità che qualcuno diverso da quello da noi des…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Se dovessimo avere dei dubbi su alcuni utenti potremmo sempre usarli su di loro e trasformarli, indipendentemente dal ruolo, in umani. In questo modo se dovessero essere XM, abbiamo risolto il problema mentre se fossero umani, e la mutazione si rivelasse nulla, avremmo la certezza che facciano parte della nostra… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Evil ha detto In realtà vedevo la possibilità di prendere l’analisi più per toglierla a noi ed analizzare qualcuno a caso che per un profitto personale.
Allora farei una caccia e prenderei un potere (scelta prof).
Daniele non ho capito la tua risposta ad Evil. Lui dice che teme che un x man prenda analisi così per tog…[Leggi tutto]
- Carica di più



