-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Comunque anche secondo me VES in gara come XM alla lunga potrebbe risultare pericoloso (chessò, qualche twist che gli permetta una contaminazione multipla se rimane l’unico XM in gioco senza i suoi progenitori
). Spero proprio di no perché se no renderebbe un po’ vano molto di quello fatto fin’ora

Però sicuramente averlo…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Alex87 ha detto
La scorsa caccia era a 7, ridotta a 5 perché non ci possono essere meno di due persone in un gruppo.
Questa sarà a 6 (ridotta a 5 per lo stesso motivo).
Grazie Alex per la precisazione perché in effetti per il discorso delle 2 persone mi ero un po’ persa. Quindi nel caso andasse bene anche la prossima sarà a 5.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Sì esatto. Il mio post era più perché mi sembrava di aver letto dei commenti (ma forse mi sbaglio) che ventilavano la possibilità di lasciarlo (Ves) in sospeso. Il problema è che lasciandolo in sospeso, il suo nome sarà sempre quello “pseudo-attivo” al momento della caccia.
Si era comunque parlato solo prima dell’ap…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Cioè che magari amers in futuro potrebbe diventare nuovamente XM e avere in tasca i poteri, non so se sono chiaro
Ah si ok giusto. Pensavo ad usarli in questo round ma hai ragione, non si sa mai.
Danieletw ha detto
Ovviamente dato che Alex ha detto che si va alla ricerca del terzo XM, Vesuvius ha tutto l’interesse a ca…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Sempre ricordando che può in qualche modo darsi che il contagio riparta e che amers diventi XM, quindi stiamo attenti anche a questo.
In che senso?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Buongiorno a tutti.La scelta migliore è che a candidarsi sia solo Amers. Sono d’accordo!
Se all’ultimo minuto ci fosse una candidatura a sorpresa, non so quanto convenga se lasciare comunque solo la candidatura di Amers (e quindi tutto si gioca al 50%) oppure che qualcun’altro (ma chi? Qua mi vengono grossi dubbi) subito…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Secondo me ci conviene assolutamente si candidi solo amers ancora di più visto che è l’unica sicura umana. Poi al prossimo round se usiamo qualche analisi in questo ed esce qualche umano al prossimo round mandiamo lui.
Se si candida qualcun altro a “sorpresa” poi valuteremo cosa fare anche se spero di no xD
-
Feffe1992 posted in the topic Chi vuoi che vinCHE? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Ecco che arrivano gli account fake nelle ultime ore 🙈😅
-
semota posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 6 anni, 2 mesi fa
BertoBarto ha detto
In caso non potresti delegare a qualcun altro disposto a organizzarli?
Dico in caso tu non ce la facessi.
Per come la conosco ci tiene davvero tanto agli Oscar e quindi se possibile a farli lei. Alla fine il periodo solito è già passato…vediamolo come uno dei vari eventi spostati per il coronavirus e lo faremo per…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Va tutto bene
Cos’è questa pubblicità a Giulia?

Scherzo 😅
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Concordo.
A vedere se i prof saranno uno o due o se ci sono altre novità, ma direi di aspettare pacatamente domani.
Morta

Comunque si concordo. Sicuramente Alex metterà qualche twist quindi ha più senso ragionare domani con l’apertura del round con le info corrette.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Bhe ma una parte è vero, perchè non capisco questo astio da parte degli umani , se fossero xman lo capisco, ma non dagli umani, ok capisco che inizialmente ci possa essere il dispiacere dello svelamento , ma poi razionalmente ragionerei che la mia mossa era la più lecita da fare (nella mia condizione) e se si fosse un mi…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Non penso ci sia da discuterne😅
Elimino KassaD1
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
in tutto questo però vi fidate cosi tanto di quello che vesuvius e kassa hanno detto rispettivamente sul numero di x che sono? No perchè io ormai con questo gioco dubito pure di mia madre
Beh di kassa si visto che se no sarebbe stato un suicidio immotivato visto che è ovvio che tutti elimineremo l’XMA tra i vari.
E con l…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Però appunto kassa tutta questa sicurezza non la ha sul numero di x ma sa solo che è un x, quindi non ho capito benissimo l’esordire “con so chi è l’x2” etc se poi la sicurezza non si ha.
Da quello che ha detto Alex gli ha solo detto che è un X e lui ha pensato sia il 2 quindi quelli dei neutralizzati al primo round è un’ide…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
semota ha detto
Però forse non ci conviene eliminarlo subito…sapendolo già possiamo farlo anche dopo provando con altri, no? Cioè non so ma avendo bloccato l’espansione è un dato da valutare anche quello su come usarlo.
Sisi, infatti l’avrei fatto in un round di transizione come il precedente, in cui pur di non s…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
.A mente fredda proporrei di eliminare Kassa (come se lo avessimo fatto casualmente con l’utilizzo della caccia), vedere come si sviluppa il gioco con l’eliminazione dell’XMA, e poi in round di transizione come il precedente eliminare Vesuvius. Eliminazione che comunque sarebbe avvenuta per le accuse di essere l’XM2 (anche…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
semota ha detto
kairos03 ha detto
Mi fa sorridere (scusate) che il gruppo stava sbagliando di nuovo. Sinceramente, non avrei mai fatto l’analisi pubblica su Kassa. Avevo nella mente altre persone.Ma se non avevamo ancora fatto niente? E fino a prova contraria anche tu fai parte del gruppo
giuro che qua proprio non ti c… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Semota non è ancora detto l’ultima parola.
Fino ad ora, abbiamo sempre apprezzato il loro gioco. Spero che continuino a stupirci, proprio per la bellezza del gioco!
Comunque kairos in questo post e nella tua comunella con Vesuvius sei un x man anche se sei umano

Lui x man che si comporta da umano e tu umano che ti co…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Mi fa sorridere (scusate) che il gruppo stava sbagliando di nuovo. Sinceramente, non avrei mai fatto l’analisi pubblica su Kassa. Avevo nella mente altre persone.Ma se non avevamo ancora fatto niente? E fino a prova contraria anche tu fai parte del gruppo
giuro che qua proprio non ti capisco😅Non capisco chi dice che il g…
- Carica di più



