• semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    xello ha detto

    Comunque anche secondo me VES in gara come XM alla lunga potrebbe risultare pericoloso (chessò, qualche twist che gli permetta una contaminazione multipla se rimane l’unico XM in gioco senza i suoi progenitori sadida).  

    Spero proprio di no perché se no renderebbe un po’ vano molto di quello fatto fin’ora deadbanana2

    Però sicuramente averlo…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Alex87 ha detto

    La scorsa caccia era a 7, ridotta a 5 perché non ci possono essere meno di due persone in un gruppo.

    Questa sarà a 6 (ridotta a 5 per lo stesso motivo).   

    Grazie Alex per la precisazione perché in effetti per il discorso delle 2 persone mi ero un po’ persa. Quindi nel caso andasse bene anche la prossima sarà a 5.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    Sì esatto. Il mio post era più perché mi sembrava di aver letto dei commenti (ma forse mi sbaglio) che ventilavano la possibilità di lasciarlo (Ves) in sospeso. Il problema è che lasciandolo in sospeso, il suo nome sarà sempre quello “pseudo-attivo” al momento della caccia.  

    Si era comunque parlato solo prima dell’ap…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto

    Cioè che magari amers in futuro potrebbe diventare nuovamente XM e avere in tasca i poteri, non so se sono chiaro  

    Ah si ok giusto. Pensavo ad usarli in questo round ma hai ragione, non si sa mai.

    Danieletw ha detto

    Ovviamente dato che Alex ha detto che si va alla ricerca del terzo XM, Vesuvius ha tutto l’interesse a ca…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto

    Sempre ricordando che può in qualche modo darsi che il contagio riparta e che amers diventi XM, quindi stiamo attenti anche a questo.  

    In che senso?

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    kairos03 ha detto
    Buongiorno a tutti.

    La scelta migliore è che a candidarsi sia solo Amers. Sono d’accordo!

    Se all’ultimo minuto ci fosse una candidatura a sorpresa, non so quanto convenga se lasciare comunque solo la candidatura di Amers (e quindi tutto si gioca al 50%) oppure che qualcun’altro (ma chi? Qua mi vengono grossi dubbi) subito…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 6 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Secondo me ci conviene assolutamente si candidi solo amers ancora di più visto che è l’unica sicura umana. Poi al prossimo round se usiamo qualche analisi in questo ed esce qualche umano al prossimo round mandiamo lui.

    Se si candida qualcun altro a “sorpresa” poi valuteremo cosa fare anche se spero di no xD

  • Ecco che arrivano gli account fake nelle ultime ore 🙈😅

  • semota posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 6 anni, 2 mesi fa

    BertoBarto ha detto

    In caso non potresti delegare a qualcun altro disposto a organizzarli? 

    Dico in caso tu non ce la facessi.  

    Per come la conosco ci tiene davvero tanto agli Oscar e quindi se possibile a farli lei. Alla fine il periodo solito è già passato…vediamolo come uno dei vari eventi spostati per il coronavirus e lo faremo per…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto

      Va tutto bene  

    Cos’è questa pubblicità a Giulia? talpa

     

    Scherzo 😅

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    Concordo. 

    A vedere se i prof saranno uno o due o se ci sono altre novità, ma direi di aspettare pacatamente domani.  

    Morta lmao

    Comunque si concordo. Sicuramente Alex metterà qualche twist quindi ha più senso ragionare domani con l’apertura del round con le info corrette.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto

    Bhe ma una parte è vero, perchè non capisco questo astio da parte degli umani , se fossero xman lo capisco, ma non dagli umani, ok capisco che inizialmente ci possa essere il dispiacere dello svelamento , ma poi razionalmente ragionerei che la mia mossa era la più lecita da fare (nella mia condizione) e se si fosse un mi…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Non penso ci sia da discuterne😅

    Elimino KassaD1

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Phoedred ha detto
    in tutto questo però vi fidate cosi tanto di quello che vesuvius e kassa hanno detto rispettivamente sul numero di x che sono? No perchè io ormai con questo gioco dubito pure di mia madre lmao  

    Beh di kassa si visto che se no sarebbe stato un suicidio immotivato visto che è ovvio che tutti elimineremo l’XMA tra i vari.

    E con l…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Phoedred ha detto

    Però appunto kassa tutta questa sicurezza non la ha sul numero di x ma sa solo che è un x, quindi non ho capito benissimo l’esordire “con so chi è l’x2” etc se poi la sicurezza non si ha.  

    Da quello che ha detto Alex gli ha solo detto che è un X e lui ha pensato sia il 2 quindi quelli dei neutralizzati al primo round è un’ide…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Danieletw ha detto

    semota ha detto

    Però forse non ci conviene eliminarlo subito…sapendolo già possiamo farlo anche dopo provando con altri, no? Cioè non so ma avendo bloccato l’espansione è un dato da valutare anche quello su come usarlo.  

    Sisi, infatti l’avrei fatto in un round di transizione come il precedente, in cui pur di non s…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Danieletw ha detto
    .

    A mente fredda proporrei di eliminare Kassa (come se lo avessimo fatto casualmente con l’utilizzo della caccia), vedere come si sviluppa il gioco con l’eliminazione dell’XMA, e poi in round di transizione come il precedente eliminare Vesuvius. Eliminazione che comunque sarebbe avvenuta per le accuse di essere l’XM2 (anche…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    kairos03 ha detto

    semota ha detto

    kairos03 ha detto
    Mi fa sorridere (scusate) che il gruppo stava sbagliando di nuovo. Sinceramente, non avrei mai fatto l’analisi pubblica su Kassa. Avevo nella mente altre persone.  

    Ma se non avevamo ancora fatto niente? E fino a prova contraria anche tu fai parte del grupposadida giuro che qua proprio non ti c…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    kairos03 ha detto

    Semota non è ancora detto l’ultima parola. 
    Fino ad ora, abbiamo sempre apprezzato il loro gioco. Spero che continuino a stupirci, proprio per la bellezza del gioco! talpa  

    Comunque kairos in questo post e nella tua comunella con Vesuvius sei un x man anche se sei umano lmao

    Lui x man che si comporta da umano e tu umano che ti co…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    kairos03 ha detto
    Mi fa sorridere (scusate) che il gruppo stava sbagliando di nuovo. Sinceramente, non avrei mai fatto l’analisi pubblica su Kassa. Avevo nella mente altre persone.  

    Ma se non avevamo ancora fatto niente? E fino a prova contraria anche tu fai parte del grupposadida giuro che qua proprio non ti capisco😅

    Non capisco chi dice che il g…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più