• semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Ma un pensiero che mi è venuto…noi umani giochiamo ancora perché vinciamo eliminando tutti x man quindi 2. Ma gli x man ora posso vincere solo se eliminano tutti gli umani quindi 10. A livello probabilistico la vedo dura quindi magari dopo questa cosa si sono sicuramente demotivati molto. Cioè io nei loro panni non so se continuerei a im…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    Infatti, usando il poter su me o Phoedred comunque si avrebbe il nome di un umano sicuro (in quanto neutralizzati al primo round), quindi una candidatura umana in più a prof oltre quella di Amers. Poi a quel punto penso che comunque X1 si candiderà a prof per poter fare qualcosa   

    Tutte cose giuste ma mi sa che ci conv…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto

    semota ha detto
    Ma secondo me eliminiamo kassa e vediamo…il problema prima è capire chi mandare come secondo prof (se sono due) sicuri che non sia x man.

    Secondo me il professore ritornerà ad essere 1. Amers sarebbe l’unica candidata ideale ma sicuramente Vesuvius si candiderà per tentare di prendersi il po…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    amers ha detto

    Ma tu su chi useresti l’analisi?  

    Quella pubblica che ho io dici? Secondo me come dicevo ha senso usarla in combinata ad altro o comunque nel modo più efficiente possibile.

    Dipende anche se vogliamo andare subito verso l’x1 o l’x2. Se verso l’x2 si può seguire il ragionamento di Mr e trovarlo SE kassa ha fatto lo stesso rag…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto
    Ma raga io penso che Alex che sia super esperto di giochi , se abbia messo poteri del genere aveva preventivato cose del genere, che lo stesso vike ha ammesso di averci pensato , ora questo scandalizzarsi ecc , perdere entusiamo o altro (lo capisco certo), ma non esageriamo è pur sempre un gioco . 

    Penso sia anche per il f…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto
    Non capisco perché entrare nella stanza e sprecare un turno per trasformare Vesuvius (a che pro?) quando possiamo benissimo prendere “Analisi”, molto più utile per la ricerca.  

    Ma secondo me eliminiamo kassa e vediamo…il problema prima è capire chi mandare come secondo prof (se sono due) sicuri che non sia x man.

    Poi sia…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Io sinceramente non so che dire perché ho perso un po’ lo stimolo come ha scritto Rain.

    @Alex87 nel caso si potrebbe passare all’eliminazione senza passare per la caccia?

    Tanto per andare per gradi xD

    Immagino Daniele quando entrerà lmao

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto
    Al di là della mossa di Vesuvius, se kassa non si fosse rivelato avremmo probabilmente “sprecato” il potere proprio su kassa per esserne certi

    Questo non lo sappiamo come niente di quello che sarebbe successo senza la rivelazione. Ti capisco e molto ma resta con noi Rainhug

    Io comunque umani vi dico che dobbiamo fare il…[Leggi tutto]

  • SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 2 mesi fa

    A questo link è possibile rivedere l’estratto del live andato in onda ieri su Rai 3 in seconda serata. Davvero un bel momento! 

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto
    In tutto ciò aspetto l’intervento di Kairos con un bel “ve l’avevo detto!” lol  

    Ahahahha anche io lo sto aspettando ahh_gif

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto
    sì a questo punto il potere di semota si può usare su qualsiasi altra persona per beccare i rimanenti XM.  

    Si ma giochiamocelo bene.

    Io direi di eliminare kassa…se volete fate caccia come volete penso si debba fare per prassi di gioco più che altro.

    Poi nominare amers sicuro prof ma prima vediamo alex quanti e cosa…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto

    Io proponevo di eliminare attuale x4 attivo e quindi da bloccare l’infezione, poi per usare il potere di semota su altri che potrebbero essere sospetti, essendo che ormai mancano solo il primo e il secondo xman   

    Beh mi dispiace per kassa perché praticamente non ha potuto fare niente per questa cosa e quindi il suo gio…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto

    Cioè?   

    Beh secondo voi Ves da x man a chi non lo avremmo mai collegato visto tutto quello successo in quel round?

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto
    ma cos sorpresosorpresosorpreso

    Sarà impopolare (e mi beccherò tutto i sospetti possibili) ma io trovo questa mossa un po’ patetica what Pur di vincere in maniera facile, hai rovinato l’intento e lo scopo dell’intero gioco. Vinceremo ma la nostra vittoria non potrà considerarsi meritata sadida

    La maggioranza può anche accettare il patto ma io mi opporr…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto
    Praticamente rimarrebbe solo da indagare su due x-man?

    In un certo mi dispiace perché è come se avessimo finito il succo del gioco lolnoparty  

    Si infatti anche a me lol mi stava prendendo molto xD

    Ma è ovvio che sono per la proposta di Ves

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto

    Ma l’x4 lo eliminiamo ora wink, poi si io candiderei 2-3 persone per fare i prof oltre a me di cui sono sicuro essere umani …… inoltre si può sfruttare il potere di semota su 1-2 che mi sembrano sospetti per essere xman passati wink  

    Come fai a essere sicuro? XD Comunque visto che tu sei il 3 e elimineremo il 4 basta cand…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto

    Però volete usare come unico criterio di scelta sospettabili/non? 

    No no…anche perché non è un indizio per l’ x man attivo secondo me. Era un discorso generale il mio se si decide di indirizzarsi a 2 gruppi ben precisi.

    Si però in questi due round ce n’è stata di carne a fuoco eh. Tra scelta doppia caccia o poter…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    xello ha detto
    Vesuvius del gruppo 3 (sospettato come XM3)

    chiaritemi per favore questa cosa toofunny2

    Perché io sospetto Vesuvius come X2 perché nel round 3 forse ha mandato un mp a Alex nel momento in cui l’X2 doveva nominare l’ x man attivo quindi il 3…perché alcuni lo sospettano invece con X3? Mi sono seriamente persa su questa cosa plsnot

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto

    Eccomi a tutti, cmq no se un xman attivo becca uno inattivo rimane attivo lui mi pare   

    Si sicuro.

     

    Poi penso sia da calcolare anche che forse è meglio dividere i meno sospettati e più sospettati. Cioè metti che abbiamo dubbi sul gruppo A e C:

    – se li scegliamo entrambi e c’è tra loro l’X siamo molto indecis…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto

    E quindi  dici questo senso rischiamo che l’insospettabile che ci aspettiamo come x-man 4, sia uno dei precedenti inattivi?  

    Questo potrebbe essere ma ci sono vari insospettabili in realtà xD per quello dicevo in un certo senso che forse conviene resettare lo scorso round e vedere come può essere stato scelto dall’x3

  • Carica di più