-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Riporto la tabella se serve per ricordare com’era la situazione perché essenzialmente se si ragiona su chi ha scelto chi si deve guardare al round 4. E non so se serve tipo per pensare a chi “potrebbe ragionare così” ma ricordare che l’ X man attivo ha scelto uno già x man.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
semota, che detiene il potere ma che ovviamente non userebbe mai su se stessa.Se la maggioranza deciderà così lo farò ma è sprecatissimo anche perché ci stava dubitarne lo scorso round se l’ X attivo fosse cambiato in questo ma qua secondo me un po’ meno ma essendo umana come ho detto farò quello che sceglierà il gruppo.…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io sono indecisa perché alla fine non abbiamo molti dati certi.
Poi c’è da vedere se conviene come diceva Rain gruppi da 2+3 o 2+2 o se non cambia niente.
Per le mie sensazioni kairos non lo è e non lo sono neanche io quindi tenderei ad eliminare l’1 la sinceramente amers sarebbe un xman attivo che ci starebbe quindi non lo eliminerei xD…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 4 Aprile: tra le repliche del sabato vince Ciao Darwin col 19.2%, Viva Raiplay al 13.8% in the forum Forum Televisione 6 anni, 2 mesi fa
ge_aldrig_upp ha detto
Non bene comunque Pirati dei Caraibi su Canale 5, sicuramente sotto le premesse che c’erano dopo il successo a sorpresa di Harry Potter. Certo questa cosa non si spiega con il discorso dell’intrattenimento leggero che facevamo solo una settimana fa.Però calcola anche che il giovedì su Rai1 la settimana prima è iniz…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
EvilxElf ha detto
Facciamo il 22% anche senza i fratelli Rodriguez
Io non ho capito
è nel senso che il gioco è molto seguito anche da chi magari non commenta spesso su RH? XD -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 2 mesi fa
GuSpe ha detto
Sta benissimo bionda!Comunque secondo me già ne risentiamo tutti di questa quarantena, una persona che ha vissuto da poco una cosa come quella che ha vissuto lei, con tutto il tempo che hai per pensare, sicuramente ne risente ancora di più. Anche io mi accorgo che ne risento di più di altre persone che conosco, proprio per…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Però credo sia normale che ognuno dica la sua, x o umano che sia. Perché se io vedo Ok faccio come dice Tizio i dubbi mi vengono
E le “discussioni” sono l’unico modo per avere indizi nel caso quindi ben vengano in un certo senso.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Per il resto avevo capito che più di 5 gruppi non ci sarebbero stati
Si così ha detto e penso rimarrà questo perché un gruppo da 1 che magari è l’XMA e lo becchiamo a livello di dinamiche di gioco non è il massimo…penso Alex ci tenga a lasciare almeno il dubbio tra 2 tra cui scegliere.
spero non ci siano ulteriori diffic…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Ma io lo sto dicendo dall’inizio del gioco che prima di una certa non entro dato che vado a dormire in orari assurdi. Se poi deve diventare sospetta anche l’ora in cui mi sveglio… Ok fare delle ipotesi, ma ad una certa anche meno.
Ma scherzavo!

Ti stavo per rispondere che dipende perché con i gruppi fatti tutti s…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Rain secondo me dipende molto da come sono suddivisi i gruppi, cioè così sulla carta le due strade non mi sembrano drammaticamente diverse, ognuna ha i pro e i contro.Con i gruppi formati possiamo ragionare meglio
Ti stavo per rispondere che dipende perché con i gruppi fatti tutti saremo più condizionati ma scriven…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 5 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Yas
direi adesso di tenere sottocchio il comportamento dei concorrenti e vedere se virano inaspettate su nomi di cui non sospettavamo. Perché adesso l’obiettivo dell’XMA attivo sarà eliminare l’XM che ha cercato invano di infettare
Uhm secondo me non è detto, prima di eliminarsi tra di loro devono essere sicuri che arriver…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Sei d’accordo con la vittoria di Gaia? in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Sushi ha detto
Si tratta di una vittoria un po’ scontatina come ci ha abituati Amici negli ultimi anni, ma sono davvero contento: DOPO VENT’ANNI CE L’ABBIAMO FINALMENTE FATTA!Niente contre Emma (ci mancherebbe
) o la Amoroso, o Deborah o Giulia Ottonello. Ma io trovo la vittoria di Gaia la rivincita di tutte le Federica Carta, Elodie,… -
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Io mi ricordo che l’ho scoperta alla finale di X Factor su cielo e mi prese subito tanto da comprarne l’ep e poi l’ho ritrovata ad Amici e mi sarei fatta seriamente una serata solo sua ad ascoltarla perché andare nelle cover la sua voce è magnetica. Live deve essere ancora più pazzesca.
Sono molto contenta per lei e si questa finale resterà com…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Secondo me lei ha affrontato la finale senza aspettative per non rimanerci di nuovo male nel caso non avesse vinto e per quello non se lo aspettava.
È stata carinissima

Però che bella la finalissima con le cartelle e i due che guardano il led

Certo che dare il premio categoria così era proprio non antisgamo 😅
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
matti ha detto
ma se ora vince, quella coppa che fine fa? va a Gaia? Dai su…Si non ha molto senso. O lo davano anche a Gaia per il canto
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Alla fine se lo meritano entrambi e Gaia comunque è la cantante vincitrice. Mi dispiacerebbe solo perché avrei preferito una vincitrice donna ma entrambe le vittorie sono meritate.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
matti ha detto
cioè avrebbero ancora 3 pezzi? Ma come pensavano che potesse reggerli un ballerino?Già in un altro serale ballando la metà non ce la faceva.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
matteo.m ha detto
Non potrebbero spegnere la tv? Se davvero volessero andare contro il “”””sistema””””, intendo.O non votare proprio xD spendere soldi per una cosa per cui su va contro lo trovo poco sensato.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Mirton ha detto
A mai nessuno era stato concesso il cambio d’abito in finale.Poi lo ha fatto solo per Coco Chanel perché serviva da scenografia.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Non c’è proprio un’atmosfera da finale e con questi siparietti non fanno altro che peggiorare la situazione.È vero
mi spiace per i ragazzi è molto. - Carica di più



