-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Volendo è anche una cosa pericolosa eh
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
So che lo avete già detto in tanti ma come può poi fare il professore uno che ha questa credibilità 😩
-
Feffe1992 posted in the topic Chi vuoi che vinCHE? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Notare come qui, che ha una dicitura diversa dal solito sondaggio dei preferiti i fan account fake non siano arrivati per patrick e altri
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Mi rifiuto di seguire questo momento che vuol dire meno esibizioni per i ragazzi anche in finale!

A che ora si finisce? All’1? Spero duri poco

-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Giulia deve capire lei per prima quale stile vuole seguire e nella scuola non l’hanno aiutata dandole il ruole della solita cantante amiciana tutta voce.
E ora ha detto che ha una sua identità in ogni stile quindi in un certo senso fa un discorso al contrario che non la porterà motlo lontano in questo mondo musicale.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Ecco questa Giulia mi piace un sacco! Altro che Cocciante!
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
OttoMusic ha detto
secondo voi ci saranno pure stasera albano e romina che fanno il solito teatrino?
perché me lo hai ricordato? 
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Domanda: ma i due metodi di voto hanno peso al 50%? E l’anno scorso lo scontro al ballottaggio quante esibizioni ha avuto?
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Seconda pubblicità prima di Giulia.
Javier nei giri è davvero perfetto.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Questa mi è piaciuta meno ma la voce di Gaia mi piace troppo…potrebbe cantare tutto per me mi sa

-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
kiko13 ha detto
Comunque come manca Nyv
Mamma artisticamente un sacco

Comunque farli arrivare in finale e stroncarli così umanamente non è proprio bello.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Io spero Javier arrivi a fine serata perché il serale in cui aveva ballato di più era arrivato alla fine che non stava in piedi. E qua i ritmi sono più tosti.
Qua Giulia è brava ma non la riascolterei mai.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Io spero che Giulia esca ora. A memoria non ricordo mai una finale con così tanti commenti negativi.Anche perché dal suo viso prima si sta un po’ demoralizzando e m dispiace umanamente.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Bravissima ed emozionante

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Alex che stavolta scrive quando l’x man può iniziare a mandare l’mp perché sa che con la finale di Amici nessuno si metterà a monitorare gli mp


-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Giulia è brava…ci sono dei momenti della canzone che mi piacciono ma poi subito dopo mi suona male e mi “rovina” la canzone e mi arriva sempre la stessa intenzione qualsiasi cosa faccia.
Secondo me Gaia molto brava in inglese e in italiano è riuscita a renderla sua.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Boh ma veramente su Va Tutto Bene che mi piace anche se al serale non mi ha mai convinto Giulia nel suo brano stasera è stata peggio del solito…Soprattutto nella prima parte.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Maria ha detto che hanno preparato 15 prove a testa. Il primo che esce ne ha fatte 2…ora questi quante ne fanno? 2 o 3? Non credo proprio la f2 ne facciano 10 a testa xD
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma li devono far allenare durante l’anno altrimenti la voce ne risente nell’esibizione.
Condivido in pieno.
Non mi piace questa coreografia di Javier perchè non mi piacciono le coreografie con i ballerini sempre incurvati e struscianti sul pavimento.
Neanche a me, ormai mi annoiano molto.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Molto brava a ballare Gaia, ci ha rimesso un po’ nel cantato e secondo me anche l’aria che sollevava molto la gonna non è stata facile da gestire.
- Carica di più



