
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
10 agosto, 2016
OfflineLatinista93 ha detto
Io comunque al tuo quattrocentesimo post di analogia Gaia - Grispo sto ancora cercando di capire cosa trovi di simile
oltre ad aver capito che per te si somigliano
![]()
Quattrocento? Ne ho fatti due 
Il primo era in risposta all'utente "Attili-Grispo-Gaia", che tra l'altro ha recentemente sostituito Tish con la beniamina di quest'anno, che scriveva "Forza GG!" (e quindi era un notevole easter egg); il secondo era perché la sua prova su L'emozione non ha voce è stata cantata con la stessa intenzione vocale della Grispo in Can't get you out of my head.
Non si assomigliano, lei è la gemella di Irama al massimo 

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMatisse2 ha detto
Io non mi capacito. Avevano Nyv e hanno portato Giulia, solo per non ostacolare Gaia. Cioè rinunciare ad una finale pazzesca per una fissa.
Ma col televoto misero di Nyv non avrebbero ostacolato proprio nessuno. Purtroppo per Giulia sta succedendo quello che scriviamo da settimane ossia lo scontro duro con la realtà dopo tanta illusione regalatale dal programma.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDanieletw ha detto
Comunque umanamente mi spiace troppo per lei. Guardate che sguardo che ha, questi commenti le stanno facendo malissimo. Le sta crollando il mondo addosso...
Si, a questo punto era meglio farla fermare in semifinale.
Sembra che sia l'imbucata della finale. Complimenti a tutti e a lei no.
Boh 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, Capo Horn, Carmelo, thatdamngigi, cerry, Going19
324 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In












