
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
6 agosto, 2015
Offlinekiko13 ha detto
Brava GaiaSecondo me dovrebbero fare più performance così in futuro
Ma li devono far allenare durante l'anno altrimenti la voce ne risente nell'esibizione.
Non mi piace questa coreografia di Javier perchè non mi piacciono le coreografie con i ballerini sempre incurvati e struscianti sul pavimento.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Ma li devono far allenare durante l'anno altrimenti la voce ne risente nell'esibizione.
Condivido in pieno.
Non mi piace questa coreografia di Javier perchè non mi piacciono le coreografie con i ballerini sempre incurvati e struscianti sul pavimento.
Neanche a me, ormai mi annoiano molto.

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineGen931 ha detto
Ragazzi è una lotta tra Maria e i televotanti.
Anche aver mostrato Giulia davanti, è un po' dire ai fans di Gaia ' votate a manetta'
Allora la var ha fatto passare giulia da prima a terza, un invito ai suoi fan di votare di più perché la stanno boicottando.
Ogni scenario può essere visto in chiave complottista 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: kiko13, Gennz, thatdamngigi, AjejeBrazorf
270 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

molto più imprecisa del solito, ma tiene troppo bene il palco!

Online





