-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Quindi vincitore di danza decretato così? 😅 che poca suspance xD
Anche lo scorso anno davano così i risultati?
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Però Maria potevi fargli fare almeno un’altra prova visto che sai che ci tengono a farle.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
WParry ha detto
Il medley di aretha solo se ti chiami Alessandra Amoroso ad amici bigSoprattutto su Respect era impossibile non pensarlo

Brave ma soprattutto su Respect, bella alchimia tra le due ma mi ha convinto di più Gaia…mi arriva di più l’intenzione quando canta.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Mirton ha detto
Ottavio Di Stefano says “Hold my beer”
Ma consideri seria sull’edizione? Anche il vincitore tra poco non ce lo ricordiamo

-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Questa canzone mi piace molto e la voce di Giulia ci sta anche ma penso avesse mille altre canzoni che la potevano valorizzare forse di più. Lei brava ma c’è qualcosa che mi “stona” nel sentirla.
-
semota posted in the topic Finale 03/04 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Bravissima Gaia…anche perché senza pubblico una carica così non è scontata.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
In realtà se mai qualcuno mi calcolasse un attimo , io andrei anche su vike ma a quanto pare non vengo mai considerato se non per essere tra i sospettati
Con tutta sincerità puoi anche avere ragione ma in questo momento a 2 ore dalla fine del tempo in cui non si sa chi e quando si connette ha poco senso disquisire sul…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Comunque quasi tutti hanno detto che farebbero eliminazione se ci fosse un nome quasi sicuro. Ci sono altri nomi che seguono questo criterio oltre a Vesuvius e Kairos? Se si chi? Se no secondo voi hanno basi per cui voi li considerate da votare sicuramente adesso?
Così discutiamo sul concreto senza trovarci a mezz’ora dalla fine con qualcuno…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Non so se è utile nei ragionamenti ma consideriamo anche che sia Kairos che Vesuvius sicuramente non saranno immuni al prossimo round. Parlo di loro perché hanno gli unici criteri pseudoggettivi per sospettarli.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Anche io ci sto capendo poco. Vi ricordo comunque che il tempo per votare è fino alle 20.00.
Io kairos non lo voterei mentre per Vesuvius non so può essere come no.
Se è x man ci va bene e ci aiuterebbe molto abbinandolo alle altre cose del prossimo round e saremo 4vs8 ma se è umano saremo 5vs7 che è molto un rischio anche se uno in me…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Son d’accordo con Amers, Kairos. Secondo me gli X-men hanno tanto interesse a votare quanto a non votare. Ma siccome il tuo nome è quello che rischia parecchio, in questo caso hanno forse interesse a votare, sapendo di non essere in pericolo di voto, e se tu sei umano veramente.
Anche secondo me e Kairos era tra i nomi di…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Semota ma per quanto ci siamo conosciuti agli HG, ma credi sul serio che avrei giocato in questo modo se fossi stato X-man? Pensi davvero che avrei attuato una strategia così rischiosa e che mi avrebbe messo sotto i riflettori?Se leggessi le cose che scriviamo io l’ho scritto tipo 5 volte e ho anche sostenuto che tu per m…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Semota come già ho detto ho fatto un errore di valutazione quando mi sono iscritto al gioco. Pensavo che richiedesse meno tempo. Personalmente, non ce la faccio a rispondere a tutti, soprattutto quando devo ripetere cose e pensieri già espressi.
Si ho capito che hai poco tempo ma dici di avere altri sospetti ma non li pa…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
In generale ci farebbe comodo eliminare un X-man. Se anche a questo giro si elimina un umano la situazione veramente si fa drammatica.kairos03 ha detto
Se in questo round non proviamo ad eliminare un X-men, al prossimo round che cambia? Abbiamo un X-men in più ed un umano in meno.
Eh quindi infatti si stava ragionando se c…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
@Kairos03 io sinceramente che tu sia umano o meno ora ti voterei per il tuo modo di fare

Entri, dici quello che pensi solo tu, voti, non leggi gli altri, non ti confronti. Cioè boh non ti capisco.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Se non ho capito male, almeno nelle ultime 4 pagine così ci si è espressi:
Non eliminazione: Rain, amers, Mr, Evil, semota
Eliminazione: vike, xello (se con nome valido)
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
per il momentoProssimo round + doppia caccia : Evil, Amers, Xello, Rainbow, mrnothing, Vesuvius, Kassa, Phoedred, vike, Daniele e Fiume
Prossimo round : Semota
Kairos
Mi ha messo lì perché basta sia combinata a qualcosa quindi o con altri poteri di analisi o doppia caccia.
Ora cerco se kairos…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Il mio timore è solo quello di un altro umano eliminato. Per quello ieri ero per usare l’analisi ora
Però metti che diciamo di usare l’analisi su kairos che è quello più gettonato. Lui risulta umano. Poi cambierebbe qualcosa sulla decisione di eliminare o meno?
Se non si elimina vale lo stesso ragionamento che si fa non u…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Io trovo più sinistro il fatto che tu hai chiesto agli altri, in quel frangente, il da farsi prima di esporti per esempio.Ci sta e l’ho fatto perché per me DGS non era x man ma a sensazione quindi non potevo impuntarmi e volevo capire se valeva la pena cambiare su vesuvius o kairos o se era già segnata la cosa 🙂
in gen…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Aspe Fiume che rileggo che sto andando un po’ in confusione

I dubbi esposti da me comunque son cose che ho pensato in generale, non solo oggi quindi ho fatto domande in passato inerenti sicuramente. Il discorso dell’attivo ad esempio è una di queste ma può essere un dato come un altro.
Le cose che hai citato ci stanno però alla mia dom…[Leggi tutto]
- Carica di più



