-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 2 mesi fa
Eh sì, sicuramente il fatto che sia completamente da sola penso stia diventando un peso sempre più elevato da sostenere…soprattutto per una come lei. Poi stava già vivendo un momento non semplice, quindi sarà tutto l’insieme di cose giustamente.
Ma è molto forte lei, si tirerà su

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
Per me sono più contro che pro. Anche se alcuni nomi sono ripetuti da più persone non abbiamo comunque chissà che prove a sostegno :/ se decidiamo di eliminare senza potere per me il rischio è troppo (e mi riferisco a un qualsiasi X).
Condivido.
Se ci giochiamo bene il prossimo round che sarà decisivo e se riuscia…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
per x2: Quello di dgs era stato fatto anche da vesuvius e da altri che in quel round non potevano votare. E comunque nel round 2 avevo riportato 3 nomi tra i possibili facendo la famosa somma dei criteri usciti stesso tu mi pare avessi fatto il recap dei nomi di tutti tra l’altro. Se poi ti riferisci al round 3 oltre dgs i…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
semota ha detto
Mr (x2 o x3): ha votato subito e per primo DGS per il quale era nei possibili nomi da votare al round prima (solo lui e kairos avevano fatto il suo nome). Capisco l’apprensione al voto dei coinvolti nelle discussioni in quel momento ma lui non lo era e ha votato per primo.Ma ho votato per terzo

Hai…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
scusa, ho editato il messaggio precedente.
Comunque sottolineavo solo il suo inserirmi tra i possibili sospettati dopo che lo avessi fatto io, non che lui non potesse sospettarmi. Penso sia chiaro.
Ho letto poi l’edit. Si poi io ho detto anche prima a lui che alcune sue cose che ha detto negli ultimi post non mi t…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Xm3 qui esce tutto l’affair nomi online daniele-vesuvius-kassa e potrebbero essere benissimo tutti e 3. Stando a quanto dice kassa dovrebbe essere vesuvius in quanto avrebbe effettuato l’accesso nella posta nel momento in cui stava per iniziare il nuovo round. Ma potrebbe essere anche kassa che vuole spostare il target su un…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Rispondo adesso che ho pausasemota ha detto
Mi stranisce anche Evil sulla difensiva così con Rain perché non ne aveva motivo e non è molto da lui, almeno penso. Lui lo sospetto poco ma al massimo potrebbe essere x1 penso perché ha proposto e sostenuto in quel round il discorso poco presenti che è un criterio poco forte ma c… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vi scrivo quello che ho raccolto al momento xD se volete aggiungermi sono in tutti visto che non sono nato stata neutralizzata.
Possibili X1: Daniele, Evil, Fiume, Kairos, Raimbow, Vike, Xello
X2: Daniele, Evil, Fiume, Kairos, Mr, Phoedred, Ves, Vike
X3: Amers, Daniele (lo escluderei perché troppo rischioso) Fiume, Kairos, Kassa, Mr, V…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Secondo proponiamo tutti i nomi e poi decidiamo se eliminare o meno. Se no se si decide di non eliminare qualcuno non si espone e non lo trovo giusto.
Io per fare i nomi vorrei prima guardarmi le nomination e altro quindi ho bisogno di un po’ di tempo dopo pranzo quindi se non ci dispiace vi chiederei di aspettare per questa scelta 🙂 tanto…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
semota ovviamente sono ipotesi. Io credo che chiunque sia l’X1 abbia scelto qualcuno di poco collegabile a lui a primo impatto. Non posso capire il perché della scelta perché quello dipende da ognuno di noi.Mi interessava questo quindi il criterio più che altro. Anche secondo me il primo ma anche gli altri hanno usato abbas…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Però se dovessi eliminare qualcuno andrei nella mia cerchia degli 8 probabili x-man 1, almeno così riusciremmo a ricostruire meglio il percorso se ne prendessimo almeno unoMa in questo round dici?
Non so perché ma mi fido abbastanza di te anche se questa cosa mi ha un po’ stranito.
Tu andresti per eliminare l’x1 che…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Una cosa non mi è chiara però…il discorso mp/online è per l’Xman 2 giusto? Quindi chi mette Kairos nel 3 non è motivato da quello, giusto?
Rainbow ha detto:
il cambio rotta di semota da doppia caccia a potere ( venivamo da una mattinata di discussioni che sembravano tutte più o meno sulla doppia caccia- ma posso capire quanto potes…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Sì lo so, però boh, ho comunque provato a fare dei nomi anche se a caso, come ho scritto.

Per me il primo round è totalmente buio, complice il fatto che ancora non avevamo iniziato a giocare, magari non avevamo capito in pieno il regolamento e in più non abbiamo votato nessuno, tantomeno discusso dei nomi.E di per sé…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Ad esempio dopo la strategia totalmente illogica di “sparare nel mucchio” potrei avere sospetti sulla persona che ha avanzato questa proposta, dato che la sua possibilità di salvarsi sarebbe 9 su 10.E chi sarebbe? Onde evitare che vado a rileggere tutto xD
Fiume più che altro l’x1 è stato scelto a sorteggio quindi poc…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Il potere dovrebbe essere utilizzato in questo round. Anche agli X-men conviene che venga usato al prossimo round, perché guadagnano un round in più… perché a questo round sappiamo tutti come andrà a finire.Illuminaci.
Ricordatevi quanti ne sono! Ricordatevi che al ruolo di professore si possono candidare anche lor…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Io penso invece che se si deve eliminare qualcuno, debba essere fatto su prove molto solide. Il fatto che io sia stato a rischio è un’ipotesi, ma tante altre ipotesi possono essere fatte su ogni concorrente. Prendiamo un’altra volta un grande palo in faccia.Riassumo: Invece di dare la caccia all’XMan attivo sulla base del n…
-
semota posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Proclamazione inedito vincitore a pag. 18 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Anche io voglio una seconda edizione del gioco e spero che, finiti gli inediti più famosi, si possa giocare riscoprendo canzoni altrettanto belle ma meno note (mi sa che prima conviene creare un topic con tutti gli inediti cantati nei talent perchè io molti non li ricordavo….dopo 20 anni di talent la memoria inzia a non a…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Possiamo fare che ognuno metta il suo albero degli X, come proposto da amers, entro domani mattina. Ma che lo facciamo tutti e 13 con un minimo di motivazione per ogni nome e che siano fatti 4 nomi. So che è difficile e che ci si basa solo su SENSAZIONI quindi sono solo input e così chi vuole difendersi può farlo nel caso.
Io ora guardo DOC ma…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Se dovessi ragionare su chi possa essere l’XM attivo penserei qualcuno su cui abbiamo ragionato tanto in passato e poi non più (vedi Daniele, sospettato in passato, o Amers su cui un po’ tutti abbiamo abbandonato i ragionamenti vedendola due volte umana e quindi un XM infettato troppo scontato).
Si anche io pensavo ad una co…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Se dovessi ragionare su chi possa essere l’XM attivo penserei qualcuno su cui abbiamo ragionato tanto in passato e poi non più (vedi Daniele, sospettato in passato, o Amers su cui un po’ tutti abbiamo abbandonato i ragionamenti vedendola due volte umana e quindi un XM infettato troppo scontato).
Si anche io pensavo ad una co…[Leggi tutto]
- Carica di più



