-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Prima di iniziare con i sospetti di diamo un orario come al round scorso? Il termine per votare sono le 20.00 di domani. Ci diciamo di arrivare a dei nomi entro le 16.00?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Chissà, magari in futuro le candidature rimangono palesi, mentre il prof viene nominato segretamente da Alex e tutto avviene all’oscuro dei concorrenti rimasti.Secondo me no però ricordiamoci che Alex ha detto che avendo sbagliato caccia la prossima sarà più difficile.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Prossimo round + doppia caccia : Evil, Amers, Xello, Rainbow, mrnothing, Vesuvius, KassaProssimo round : Semota
Scusa mr intendevo prossimo round con doppia caccia
o comunque con altri poteri cioè combinato a qualcosa per rendere la cosa più efficace. -
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Sono della stessa idea

Adoro la disperazione per essere d’accordo con vesuvius

Potrei iniziare a shipparvi

Anche io sarei per usarlo il prossimo round.
Ma se tutti sono d’accordo posso già scegliere Analisi Pubblica? Così almeno rispondo ad Alex e lui può andare avanti tanto noi possiamo ragionare quanto vogl…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Concordo. Anche per me meglio al prossimo giro con doppia caccia (o caccia + potere). Da valutare poi senza spoilerare troppo agli XM
Ma in tutto ciò, al di là della scelta di Semota, in questo round possiamo sempre votare giusto? Questo non mi è chiaro.
Si si poi si vota “normalmente”
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Ma un particolare mi sfugge: il potere devi sceglierlo qui pubblicamente? Perchè in privato potresti scegliere la qualunque e per tutti, XM o meno, non ci sarebbe tanto da fare poi
In privato che il povero Alex sta aspettando

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Si ma Semota da XM5 per vincere dovrebbe eliminare tutti e quattro gli XM prima di lei.
Il rischio più forte, nel caso, sarebbe proprio Semota trasformata in XM5.
Ma ora parlando in concreto.
Se io scelgo analisi pubblica, la teniamo per il prossimo round. Io divento xm5 attivo. Tutti sapete che io ho il potere e in…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
Cavolo, i poteri. Lo sto dicendo da quando è iniziato il gioco!

Mi espongo, ancora una volta, facendo per primo dei nomi!
Analisi pubblica su uno di questi:
Vesuvius (per accertarci di ciò che è successo lo scorso round)
Amers
EvilxElf
Rainbow93.Kairos, io ti chiedo se hai recuperato tutto prima di fare i…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
E ma se trasforma uno che si è candidato ora e non può farlo, automaticamente non cambia nulla, ma puntando su uno dei 7 ha la possibilità che diventi professore , puntando uno dei 6 in questo turno è impossibile che accada questa possibilità, per questo non intendo il tuo appunto.
Penso che questo valga sia un senso…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
infatti, però proprio per questo penso che bisogna rischiarlo adesso perchè magari al prossimo round potrebbe essere troppo tardi perchè forse ci sono più conseguenze negative a non usarlo ora.
A che conseguenze pensi?
Semota se dovessi usarlo ora cosi di getto di chi vorresti richiedere l’identità? hai un nome o più nomi?…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Vesuvius21 ha detto
Si penso sia il modo più giusto , raga ragioniamoci su un attimo, se semota fosse xmen o lo diventasse al prossimo turno, comunque non potrebbe opporsi ad andare a usare l’analisi pubblica sul gruppo analizzato in cui risultasse la presenza del xmen attivo, in quel caso sarebbe facile per noi eliminare… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Boh. Io credo che quando c’è scritto 3X non significa che Semota possa prenderne 3.
Credo che il potere scelto venga scalato dal totale, quindi ne rimarrebbero 2. Sono quindi poteri ad esaurimento, i professori successivi troveranno sempre meno “scorte”.
Si è così posso prenderne solo 1.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Secondo me comunque dobbiamo metterci d’accordo fin da ora che la persona su cui useremo l’indizio verrà scelta a maggioranzaAnche secondo me perché c’è sempre il rischio che chi li prenda da umano poi diventi x man al giro dopo.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
semota ha detto
L’analisi pubblica però è solo una.
si vero, però magari nei prossimi round chi entra nella stanza può riprenderlo, io lo utlizzerei a sto giro, può darsi becchiamo pure almeno un xmen. Non sottovaluterei nemmeno quello di riportare in vita qualcuno come umano ma forse quello sarebbe meglio più ava…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
EvilxElf ha detto
Però capisci che così sarebbe un po’ come “sprecare” il potere. Sarebbe utile usarlo se avessimo già un gruppo ristretto di persone sospette (grazie ad una caccia andata a buon fine) ed avere una sicurezza piuttosto che basarci su 2/3 nomi detti senza nessuna prova.
Sì, certo, capisco che inten…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Comunque andiamo con calma. Per il momento siamo per la maggior parte per l’identità pubblica. Siamo tutti d’accordo o qualcuno preferirebbe altro?Se poi siamo tutti d’accordo, a quel punto possiamo ragionare se usarlo subito o no, non facciamoci prendere dall’entusiasmo
Hai ragione.
Penso comunque sia la cosa più…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Lo so, ma non siamo messi così tanto bene da poterci permettere di fare i taccagni secondo me
Abbiamo la possibilità di attaccare prendendo alla sprovvista gli XM, visto che nessuno sapeva che tipo di poteri ci fossero, io direi di rischiarla. Male che vada siamo al punto di partenza e abbiamo ancora un round con due pr… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
rainbow93 per me questo è chiedere consiglio , comunque vedetela come volete
Ves però al momento stiamo parlando dei poteri e kassa ti sospettava anche per altri e non solo per quello. Non capisco perché sei ancora sulla difensiva quando ora nessuno aveva detto niente.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Questo è molto vero, se usato ora si potrebbe ricavare un xmen passato ma non di più, se usato invece in maniera combinata con un prossimo turno con doppia caccia , in caso di esito positivo in uno dei 2 gruppi si avrebbe la certezza al 100% di beccare l’xmen attivo
- Carica di più



