• semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    FiumediNy ha detto

    Rainbow93 ha detto
    Penso il potere si possa conservare (vedi auto ripescaggio)

    Però ragazzi usare dopo il potere potrebbe essere troppo tardi…già al prossimo round ci sarebbero ben 5 x-man  

    Concordo, poi al prossimo round si potrebbe entrare nuovamente nella sala e prendere il medesimo o un altro pot…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto
    ma se compri un potere devi usarlo immediatamente o puoi conservarlo?  

    Adesso ti dico precisamente ma sono tutti conservabili mi pare.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    xello ha detto

    Si concordo. Però penserei a questo round senza svelare troppo cosa fare nel prossimo round sia come scelta (doppia caccia, doppio potere o uno ed uno) e soprattutto senza dilungarci troppo sull’eventuale potere da scegliere al prossimo round. L’XM attivo potrebbe muoversi di conseguenza e potremmo sprecare un’occasione…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto

    Come giovamento per il gruppo umani, sarebbe l’analisi pubblica senza se e senza ma  

    L’ho pensato anche io da usare magari quando si ha un sospettato più sospettabile prima di votarlo ma è una sola ed è da usare bene.

    L’analisi resta il dubbio che chi sa dica il vero o no quindi è più individuale ma darebbe meno info a…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Alex non mi ha dato un tempo per scegliere…ma visto il numero e il tipo direi di non ragionare solo per questa scelta ma almeno anche per il prossimo round e farlo in modo più “logico” possibile.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Eccomi, scusate ma mentre seguo facevo anche altro e la madre ha chiamato xD

    Numero poteri disponibilixTipo
     
    2xTRIPLO VOTO: puoi dare 3 voti al momento di un’eliminazione

    3xDOPPIO VOTO: puoi dare 2 voti al momento dell’eliminazione

    3xVOTO SEGRETO: si vota per mp
    3xSCELTA PROF: dopo le candidature si sceglie il prof (anche sé s…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto

    Tutto il tempo per inventare roba rofl

    Alex ha mandato una foto con il testo se no avrei fatto copia e incolla e dal cel sto scrivendo in bozza mail per poi copiare il testo qua. Non è facile fare tutto dal cellulare 😅

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Sono entrata nella stanza, ci sono poteri di vario tipo e possono essere scelti più volte. Datemi un po’ di tempo perché dal cell riportare tutto è un po’ complicato.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Alex87 ha detto
    Scusami Semota mi confermi la tua decisione?  

    Si, scusami tu Alex

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    5 vs 7 no? A questo round siamo 4 vs 9. la parità si potrebbe raggiungerla al 6o round  

    Hai ragione stavo ragionando che fossimo già al 5 XM…troppi numeri 😅

    Comunque penso lo stesso ragionamento.

    Se ora vediamo dei poteri utili li possiamo sfruttare eventualmente con una doppia caccia la prossima volta. Se ne ved…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    FiumediNy ha detto

    Tutto giusto ma io non ho la tua stessa certezza. Potresti puntare al potere perché sei un XM e vuoi metterti un passo in avanti rispetto agli umani o agli altri XM, potresti essere umana, potresti anche essere XMA. lol L’unica cosa certa è che la caccia doppia è più vantaggiosa per noi umani.   

    Hai ragione perché tu sai cosa…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Quindi non mi va di farvi perdere ulteriore tempo e scelgo i poteri. Vi dico già che prima di sceglierlo vi chiederò perché come in questo caso che tutti si esprimano dà comunque indizi.

    Penso che il prossimo round, se questo va male ed eliminiamo qualcuno di umano, saremo 6 vs 6 quindi penso sia più utile sapere adesso i poteri così da poter…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Sono molto combattuta sinceramente.

    Da una parte la doppia caccia può andare bene come male e in entrambi i casi l’attivo sarebbe da scegliere tra metà gruppo quindi uno tra 5 o 6 concorrenti quindi 20% o 17% di possibilità. Se solo uno caccia se indovina si avrà il 50% o 33% se invece sbaglia si dovrà scegliere tra 8 o 9 concorrenti quin…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Scusa @Alex87 un’ultima domanda. A livello cronologico se io scegliessi i poteri come funziona? Fai fare prima la caccia a kassa essendo stato estratto prima e poi fai entrare me nella stanza?

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto

    Per quanto a noi possa essere utile progettare in anticipo i due round, secondo me conviene – lo so, mi ripeto – non dare questa informazione all’X Man attivo, che potrebbe attuare una strategia di contrattacco nell’infettare il prossimo X Man.

    Si hai ragione ma siccome chi è per i poteri al prossimo round sono tutti quelli…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    Io sono d’accordo con Kassa, sono per o doppi poteri o doppia caccia, quindi la stessa scelta per i due prof.   

    Penso tu intendessi vike ma prima avevi scritto che saresti per i poteri. Quindi coonfermi doppia caccia?

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto
    Se trovare XMA è il nostro obiettivo di questo round, come ho detto all’inizio dovremmo fare doppia caccia in questo round.  

    Questo dovrebbe essere sempre l’ obiettivo secondo me lol

    E una cosa che potrebbe essere interessante è già stabilire cosa fare in questo round e nel prossimo così da avere un minimo di proget…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Comunque al momento

    – per i poteri: kairos e ves e Daniele (se gli ultimi 2 non hanno cambiato idea da ieri)

    – per la doppia caccia: phoedred, evil, rainbow, amers e vike

    L’altro professore kassa perché io prenda i poteri

    Gli altri? Daniele e ves se hanno cambiato idea, Mrnothing e fiume

    @xello tu per cosa saresti? Scusa ma non…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto
    Nessuno mi caga piango2  

    Io mi ero proprio persa il tuo post ma mi è andato anche in tilt il cellulare lol

    Si Evil hai ragione sul dire le cose e ci ho pensato anche io ma è difficile tutto perché dai sempre info agli X man 😩

    Comunque non c’è un tempo quindi io aspetto che tutti abbiano detto la loro e poi scelgo.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    xello ha detto

    Rainbow93 ha detto
    ok ragazzi, io sono uno di quello che si fida di semota e potrei anche permetterle la stanza dei poteri

    Però su che base ci fidiamo di tizio e non di caio?

    Semota è il pane (passami il termine Semota lmao) e su questo ci mettiamo tutti la mano sul fuoco ma se tra i poteri le esce “potrai essere immune da qu…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più