-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
kairos sei di un contradditorio assurdo ahaha
scegliete i poteri scegliete i poteri!!1!! ma poi tanto non ti fideresti di chi li sceglie

È vero
Kairos se scegliamo i poteri al momento posso farlo solo io xD -
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
però voglio sapere se gli altri si fidano tutti di semota (prima che poi lo dite a potere preso) e come vorreste gestire le nomination/eliminazione con soli due/tre utenti neutralizzatiE se non vi fidate di me (che ci sta) se c’è qualcuno di cui vi fidereste dei rimasti candidati al prossimo round perché la cosa sarà ugual…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
ma chi ti dice che i poteri non siano personali? tipo immunità, immunità dal diventare x-man ecc?
o mettiamo caso che il professore possa sapere l’identità di uno di noi, pensi che lo crederebbero tutti? o dovremmo (ingiustamente secondo me) ricorrere a screenshot e varie cose che diminuiscono la “lealtà” del gio…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Io ho pensato che se entrambi i due prof scelgono caccia, veniamo divisi in due gruppi, entrambi scelgono uno da neutralizzare e viene detto il risultato di ciascuno dei due gruppi.
Alex però ha specificato che ci saranno 5 gruppi.
kairos03 ha detto
Oltre la lotta contro gli X-men, mi sembra di lottare anche con i miei… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Comunque al momento
– per i poteri: kairos e ves e Daniele (se gli ultimi 2 non hanno cambiato idea da ieri)
– per la doppia caccia: phoedred, evil e rainbow
L’altro professore kassa perché io prenda i poteri
Gli altri?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
EvilxElf ha detto
sì, decisamente la doppia caccia è l’opzione migliore. Data la suddivisione dei gruppi (3-2-2-2-2) possiamo restringere il cerchio dei sospettati a 5-6.scusate ma alex non si comporterebbe singolarmente con ciascun professore? cioè secondo me direbbe di preciso qual è il gruppo esatto neutr…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Kassa ha scelto e per me valgono entrambe le scelte in un modo o nell’altro quindi non ho una scelta netta.
Ma @Alex87 io se entro nella stanza dei poteri prima di sceglierlo eventualmente posso parlarne nel gruppo o in quel momento vorrai subito una scelta e se ne può parlare solo dopo? Tanto per capire se lasciare anche ad altri questa…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
La cosa che mi farebbe scegliere i poteri è che avrei la certezza di vederli veri e non possibilmente falsati ma forse per noi adesso è più efficace una doppia caccia così da avere solo 6 sospettabili x man attivi se scegliamo un gruppo da 3 e uno da 2. Ragiono un attimo anche sui nei sospettati prima di decidere ma comunque se il gruppo ha una…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Chi vuoi che vinCHE? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Forza Elia!!! Nessuno ci crede, ma io si: vincerai tu!!! Lo spero e voterò come un matto da qualsiasi telefono, utenza e profilo, SOLO PER TE! La protagonista assoluta, la più vera se non l’unica, la più simpatica, la più “bella” intesa come persona, la più fragile, ma la più forte, la più gentile e indifesa: delicata come una rosa se le si fa un…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Antonella vs Denver vs Patrick: chi vuoi in finale e perché? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
smiley ha detto
Abbiamo già 4 finalisti (Aristide, Paolo, Paola e Sossio) a cui si aggiungeranno i due concorrenti più votati del sondaggio settimanale. Chi volete in finale? Argomentate le vostre risposteMi screenshotto il 50% di Antonella, prima che arrivino i fake account per Patrick e Denver… 🙈🤣😂
-
Feffe1992 posted in the topic Antonella vs Denver vs Patrick: chi vuoi in finale e perché? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Ascoltatemi… Antonella e Denver saranno in finale e Patrick sarà eliminato come settimo classificato ed è pure giusto così… I fake accounts hanno rottoooo. Tolta Licia resta lui da eliminare!!
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
marcop3 ha detto
Comunque ragazzi alla fine il gruppo di Antonella pari pari all’ultima puntata e il gruppo di Patrick praticamente decimato e lui neanche in finale ufficialmente. L’avreste detto dopo la puntata del crotalo?Mai… A caldo…
Ma raccolte le varie sensazioni dopo una settimana si, é stato ciò che ha riabilitato Antonella por…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Alfonso che spoilera il numero dei finalisti e da rosicare Teresanna… 🙈😂😅 Quante gaffes stasera 🙈😂
Ha preso da zia Mara 🤣🤣🤣
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Vabbe non fico più nulla… Quello che penso già l’ho detto 😂😂😂
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Teresanna che per pochi secondi pensava di essere in finale alla battuta di Alfonso 🙈😅😭 povera però dai 😂
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Almeno da fuori Licia si rende utile – non nelle scuse ad Antonella a cui non credo proprio- ma nello smascherare Patrick
FINALLYYYYYY 🎉🎉🎉
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
BertoBarto ha detto
No, nessuno crede ai tuoi deliri complottisti
Ma perché una semplice idea deve generare insulti addirittura??? Deliri!?! Complottismo??? Oh….ma si può esprimere un’opinione??? C’è libertà? Si è io LO DICO cit. Bonanno ❤️
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
ma anche basta?
Vabbe è probabilità e statistica… Ce lo sapremo ridire 😏
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Adesso mi credete che mettono il più votato come secondo??? Probabilmente perché vanno in finale in tanti
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
🎉🎉🎉
- Carica di più



