-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Si hai ragione Phoedred ma per tutti i restanti è uguale candidarsi adesso o al prossimo giro.
Io però sono della linea che non mi va che le decisioni “scivolino via” così lasciando a amers e evil l'”obbligo” di candidarsi perché nessun altro magari lo ha fatto rimanendo nell’indecisione quindi
Io mi candido.
Oh siamo 9 umani quindi con…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
salvatorelaga8 ha detto
ma cosa hai bevuto? escono le percentuali sul led.
Ah beh allora se escono sul LED 😅🤣😂🤦🏻♂️🙈🙉 che garanzia!!! 😅🙈
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
matti ha detto
“si condanna sempre la reazione ma mai la provocazione”SANTO Sossio
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
BertoBarto ha detto
Lo sai che esistono i notai Feffe?
Vabbe dai, se mi tirate fuori la Codacons alzo le mani 😅
Sono scandalosi su questioni ben più serie, come bloccare donazioni per il Covid-19 senza prove o provarci almeno, figuriamoci un televoto
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Ragazzi, ma qualcuno mi ascolta? Quel 53% È DI PATRICK!!! 😅😅😅 COSÌ COME I 45 E 39% ERANO DI ANTONELLA NELLE DUE NOMINATION PRECEDENTI… SONO PERCENTUALI RITOCCATE, non è certo è una mia idea, però è palese dai 😂
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Feffe1992 ha detto
Ho già spiegato sotto, evitiamo sto sarcasmo inutile dai 🥰
Paolo 53%
Patrick 39%
Antonio 8%
E meno male che dicevo cavolate 😂
Ora è palese…la percentuale più alta è sempre falsata nelle ultime 3 settimane
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Salvatore ha detto
Feffe1992 ha detto
Comunque col salvataggio di Paolo, abbiamo avuto la conferma che il 45% di settimana scorsa era di Antonella e così il 39% di due settimane fa’… E non di Licia e Adriana! Perché è impossibile che Paolo abbia avuto più voti di Patrick, ciò mi conforta, anche se il tono di Alfonso sempre polemico con Anto… -
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Si l’Elia ha dovuto chiedere scusa anche se la accoltellavano, perché mentre la accoltellavano spingeva le nemiche 😞😞😞
Si si so che a volte salvano non il più votato, ma nelle ultime due puntate no, perciò ho fatto questo ragionamento per cui secondo me hanno ritoccato le percentuali. È palese dai…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Davvero volete che qualcuno scelga i Poteri?
Io non vi capisco sincerament: è un rischio troppo grande da correre perché possono prendersi bonus singoli (magari immunità) e dire che hanno scelto di farsi dire il ruolo di un utente che poi si è rivelato essere normale. Però andiamo per gradi xD finiamo le candidature e domani…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Ok, questo gioco metterà a dura prova il nostro istinto e senso di fiducia verso il prossimo

Quindi che si fa?
Come dicevo prima per me è indifferente candidarmi ora o al prossimo.
Eh per me la cosa migliore era dividere in 2 il gruppo prendendo cose oggettive tipo i primi 6 a iscriversi e poi altri 6 così da lascia…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Allora ritiro la mia candidatura a professore , non avevo proprio capito.Ma Alex non ha ancora detto se si può fare meno e ora quindi non sappiamo se contarti o no.😅
Io domani mattina di sicuro non mi alzo prima delle 8 ma non vi va di candidarmi adesso così alla cavolo

Se mi sveglio dopo vedo se qualcuno ha detto…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Comunque col salvataggio di Paolo, abbiamo avuto la conferma che il 45% di settimana scorsa era di Antonella e così il 39% di due settimane fa’… E non di Licia e Adriana! Perché è impossibile che Paolo abbia avuto più voti di Patrick, ciò mi conforta, anche se il tono di Alfonso sempre polemico con Antonella comincia a spaventarmi, ma spero come…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Il tempo per candidarsi scade domani mattina alle 8
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma dite che Signorini almeno per la finale raggiungerà Roma? Sarebbe brutta la proclamazione a distanza.Eh bruttissimo si, ma se si rischia di fare la maturità in streaming, non credo che per il GF faranno eccezione 😂
-
Feffe1992 posted in the topic Semifinale 01/04 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Nico89Rc ha detto
ben tre eliminazioniEliminati Zequila, Licia e Patrick e sarebbe la puntata perfetta
This, ma mi accontento di un più realistico Zequila, Licia e Teresanna fuori
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Comunque se non si fosse capito trovo non scorretto, di più, coloro che si sono candidati senza averne discusso con gli altriIo infatti dopo aver mandato il post ci sono rimasta a leggere già 3 candidature xD e anche non avendo letto bene le nuove regole. Cioè ci sta siate istintivi ma soprattutto se siete umani an…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Ma le candidature sono definitive?Chiediamo anche questo a @Alex87 🙂
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Sono del parere due volte caccia e due volte poteri (per aumentare le probabilità che almeno uno su due che li prenda sia umano e quindi sincero con gli altri
In effetti anche due poteri ha senso così.
Dite che si può chiedere ad Alex se poi il professore ha il divieto di svelare il contenuto della stanza dei poter…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Al momento sono 4 i candidati tra cui 3 tra i più sospettati dal gruppo in precedenza e se non ho capito male queste erano le loro preferenze di scelta:
Daniele: poteri
Massa:caccia
Vesuvius: poteri
Kairos: poteri
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Sì sì, ma anzi, io preferirei ci fosse sempre uno scambio del genere perché più parliamo e creiamo “contrasti” di idee, più penso possa venir fuori qualcosa che ci faccia capire. Non so. Ormai mi appendo a qualsiasi cosa
Si è che è difficile perché ci sono pochi momenti in cui ci siamo tutti e le dinamiche portano che ma…[Leggi tutto]
- Carica di più



