• semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    FiumediNy ha detto
    Ma infatti stavo rispondendo a semota per spiegarle il mio ragionamento. Lei ha scritto che io ho puntato subito all’attivo, tu hai fatto la stessa cosa come hai scritto adesso, Evilx non votava ma ha detto che per lui l’attivo era Kairos e avrebbe votato lui.

    Volevo precisare che l’ho chiesto perché la maggior parte dell…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Posso chiedere a Daniele, Kassa e Ves perché vi siete candidati senza pensarci molto? Per voi è più importante esserlo in questo round invece che nel prossimo?

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    Scemo io scusa, pensavo che eravamo in 11 deluso  

    Alex ha scritto 11 che saranno quelli divisi in gruppi perché ha escluso i due immuni professori.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto
    Qualora qualcuno fosse eliminato, dovremmo candidarci 5 a questo giro e 5 al prossimo. A meno che qualcuno non voglia del tutto candidarsi a entrambi i round  

    Siamo in 13 meno uno eliminato sarebbero 6 e 6, no? O 7 e 6 per coprire tutti.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto
    Conviene dividerci in maniera equa tra i due round?  

    Evil mi sa che ragioniamo troppo noi lol

    Ci sono già 3 candidati a questo round per dividerci in maniera acqua ne servirebbero altri 2 o 3. Io eviterei di lasciare il prossimo a pochi che rischiamo lo diventino 2 x man.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Certo che alcuni di voi sono proprio istintivi lol

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Uhm se tutti vogliono candidarsi potremmo in un qualche modo oggettivo dividerci in 2 gruppi e uno si candida adesso e uno al prossimo round che poi Alex comunque sorteggia.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto
    Io dico di andare nella stanza dei poteri già da 2 manche ma nessuno mi calcola , però poi subito a sospettarmi sadida 

    Non sei stato sospettato solo per quello e al secondo round i gruppi erano da 4, non era la stessa cosa.

    Danieletw ha detto
    La caccia può essere utilizzata più in la, quando restringendo il numero dei conco…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    E vi fidate ciecamente che il professore dica le cose giuste? Perché si deve considerare anche quello…E i giochi di RH mi insegnano che quasi tutto è falsificabile lol

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    xello ha detto
    Che XM3 non abbia ancora indicato XM4? talpa

    Per questo prima Alex deve aprire il round e dirgli di indicargli il nome penso.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Fiume io ho capito il tuo discorso e lo condivido ma siccome gli x man non sanno chi li ha scelti e quelli prima potrebbero aver usato tutti strategie diverse tra loro 😩

    Secondo me non è sbagliato il tuo ragionamento di “non voto Kairos perché per me è l’x2” ma deve essere una cosa condivisa se no facciamo solo confusione. Sarebbe da capire qu…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    FiumediNy ha detto

    semota ha detto 
    Resta il fatto che i ragionamenti fatti erano molto sull’x man2 come detto anche da vike mentre Fiume ha votato direttamente per l’attivo senza se o ma. Boh questa cosa mi fa pensare anche se non so ancora a cosa.  

    Dovrebbe farti pensare che stiamo perdendo il gioco perché se non puntiamo all’XMA ci conv…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Phoedred ha detto
    Altra cosa che potrebbe tornare e mi rivolgo ai tabellari, è magari fare una tabella con quelli che hanno votato ogni round chi hanno votato e invece quelli che si sono astenuti dal votare.  

    Nella tabella di Evil c’è già questa cosa.

    Io non ero convinta DGS fosse x man ma neanche che lo sia qualcun altro “di sicuro” quin…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Alex non è online plsnot e per RH è già la seconda volta che mi si scarica il cell…vi leggo dopo.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Danieletw ha detto
    Appena Alex ufficializza il nome scappano tutti per non farsi beccare online.   

    Che poi essere in topic non è che dica qualcosa lol la casella mp si ma online o meno non molto.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Comunque appena vota il primo c’è ansia da votazione e si vota subito lol

    Io ho aspettato perché non volevo escludere Kairos così a priori sinceramente ma è andata così. Comunque organizzativamente dobbiamo migliorare ancora un po’ lol

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Calcolando che kairos voterà Vesuvius quindi vanno a 3vs2 o tutti quasi tutti i restanti votano kairos o lui è salvo. Qualcuno che resta pensava di votare lui? Tanto da capire se devo scegliere solo tra i 2 già fatti.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Phoedred ha detto

    Ma io avevo capito che si andasse a votare presumibilmente un x men ma non quello attivo, state cambiando adesso per votare l’attivo? Non mi pare ci siano abbastanza elementi concreti per l xm3   

    Io ho chiesto anche stamattina di precisare i sospetti per chi erano, se per x2 o x3 perché mi sembrava ci fossero rag…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    FiumediNy ha detto

    Ma infatti proseguo con quello che penso anche perché abbiamo parlato solo ed esclusivamente dell’ XM2 quando Alex ha specificato che non ha valenza. Sempre meglio eliminare quello piuttosto che un umano però ho detto Kairos allo scorso, in questo round lo state prendendo di mira voi ma per me non ha più senso. Secondo me s…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    FiumediNy ha detto
    Io MrNothing o DGS, per il semplice motivo che Kairos l’ho proposto allo scorso round pensando fosse l’XMA. Secondo questa logica non potrebbe esserlo adesso, per quello faccio il nome di DGS.   

    Perché tu voti per eliminare giustamente l’attivo ma i ragionamenti fatti fin’ora sono sul 2…c’è un po’ di confusione lol

  • Carica di più