-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Ma infatti stavo rispondendo a semota per spiegarle il mio ragionamento. Lei ha scritto che io ho puntato subito all’attivo, tu hai fatto la stessa cosa come hai scritto adesso, Evilx non votava ma ha detto che per lui l’attivo era Kairos e avrebbe votato lui.Volevo precisare che l’ho chiesto perché la maggior parte dell…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Posso chiedere a Daniele, Kassa e Ves perché vi siete candidati senza pensarci molto? Per voi è più importante esserlo in questo round invece che nel prossimo?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Scemo io scusa, pensavo che eravamo in 11
Alex ha scritto 11 che saranno quelli divisi in gruppi perché ha escluso i due immuni professori.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Qualora qualcuno fosse eliminato, dovremmo candidarci 5 a questo giro e 5 al prossimo. A meno che qualcuno non voglia del tutto candidarsi a entrambi i roundSiamo in 13 meno uno eliminato sarebbero 6 e 6, no? O 7 e 6 per coprire tutti.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Conviene dividerci in maniera equa tra i due round?Evil mi sa che ragioniamo troppo noi

Ci sono già 3 candidati a questo round per dividerci in maniera acqua ne servirebbero altri 2 o 3. Io eviterei di lasciare il prossimo a pochi che rischiamo lo diventino 2 x man.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Certo che alcuni di voi sono proprio istintivi

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 4 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Uhm se tutti vogliono candidarsi potremmo in un qualche modo oggettivo dividerci in 2 gruppi e uno si candida adesso e uno al prossimo round che poi Alex comunque sorteggia.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Io dico di andare nella stanza dei poteri già da 2 manche ma nessuno mi calcola , però poi subito a sospettarmi
Non sei stato sospettato solo per quello e al secondo round i gruppi erano da 4, non era la stessa cosa.
Danieletw ha detto
La caccia può essere utilizzata più in la, quando restringendo il numero dei conco… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
E vi fidate ciecamente che il professore dica le cose giuste? Perché si deve considerare anche quello…E i giochi di RH mi insegnano che quasi tutto è falsificabile

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
Che XM3 non abbia ancora indicato XM4?
Per questo prima Alex deve aprire il round e dirgli di indicargli il nome penso.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Fiume io ho capito il tuo discorso e lo condivido ma siccome gli x man non sanno chi li ha scelti e quelli prima potrebbero aver usato tutti strategie diverse tra loro 😩
Secondo me non è sbagliato il tuo ragionamento di “non voto Kairos perché per me è l’x2” ma deve essere una cosa condivisa se no facciamo solo confusione. Sarebbe da capire qu…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
semota ha detto
Resta il fatto che i ragionamenti fatti erano molto sull’x man2 come detto anche da vike mentre Fiume ha votato direttamente per l’attivo senza se o ma. Boh questa cosa mi fa pensare anche se non so ancora a cosa.Dovrebbe farti pensare che stiamo perdendo il gioco perché se non puntiamo all’XMA ci conv…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Altra cosa che potrebbe tornare e mi rivolgo ai tabellari, è magari fare una tabella con quelli che hanno votato ogni round chi hanno votato e invece quelli che si sono astenuti dal votare.Nella tabella di Evil c’è già questa cosa.
Io non ero convinta DGS fosse x man ma neanche che lo sia qualcun altro “di sicuro” quin…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Alex non è online
e per RH è già la seconda volta che mi si scarica il cell…vi leggo dopo. -
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Appena Alex ufficializza il nome scappano tutti per non farsi beccare online.Che poi essere in topic non è che dica qualcosa
la casella mp si ma online o meno non molto. -
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Comunque appena vota il primo c’è ansia da votazione e si vota subito

Io ho aspettato perché non volevo escludere Kairos così a priori sinceramente ma è andata così. Comunque organizzativamente dobbiamo migliorare ancora un po’

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Calcolando che kairos voterà Vesuvius quindi vanno a 3vs2 o tutti quasi tutti i restanti votano kairos o lui è salvo. Qualcuno che resta pensava di votare lui? Tanto da capire se devo scegliere solo tra i 2 già fatti.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Ma io avevo capito che si andasse a votare presumibilmente un x men ma non quello attivo, state cambiando adesso per votare l’attivo? Non mi pare ci siano abbastanza elementi concreti per l xm3
Io ho chiesto anche stamattina di precisare i sospetti per chi erano, se per x2 o x3 perché mi sembrava ci fossero rag…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Ma infatti proseguo con quello che penso anche perché abbiamo parlato solo ed esclusivamente dell’ XM2 quando Alex ha specificato che non ha valenza. Sempre meglio eliminare quello piuttosto che un umano però ho detto Kairos allo scorso, in questo round lo state prendendo di mira voi ma per me non ha più senso. Secondo me s…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Io MrNothing o DGS, per il semplice motivo che Kairos l’ho proposto allo scorso round pensando fosse l’XMA. Secondo questa logica non potrebbe esserlo adesso, per quello faccio il nome di DGS.Perché tu voti per eliminare giustamente l’attivo ma i ragionamenti fatti fin’ora sono sul 2…c’è un po’ di confusione

- Carica di più



