• semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Io o DGS o Kairos tra i 3…più forse DGS (anche se mi dà la sensazione ora si sia “rassegnato” che tutto venga letto a suo sfavore e non si difenda più di tanto) ma non avrei problemi a votare Kairos se si preferisce lui.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Ricordo che il termine sono le 16.49

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto

    Potrebbe essere anche che sono tra i neutralizzati gli altri xmen (passati) in quel caso anche phoedred non vota kairos e me  

    Considererei anche loro infatti e Rainbow il tuo ragionamento è logico e ci sta tutto. Sempre se uno dei 3 è l’X2 xD

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Alla fine ci siamo concentrati sui 3 nomi usciti per il discorso online/topic/mp che riguardano SOLO l’ x man 2 e poi molti hanno detto che DGS e Kairos li insospettivano già da prima. Elementi a sostegno dell’x man attivo non mi pare ce ne siano di particolari, o sbaglio?

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto

    ecco Vesuvius è uno dei pochi che conosco nei giochi, prenderò una grandissima cantonata ma la sua difesa al momento mi sembra sincera

    Io lo conosco poco ma anche a me abbastanza, o almeno la richiesta di collaborazione da prof mi sembrava da lui.

    francamente mi sembra assurdo concentrarci su uno che appunto è stato ne…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto

    Ma perchè potrebbe anche essere successo , essendo che entravo e uscivo dal sito in maniera random , mentre facevo altro , non ho la certezza di tutto . 

    Però Ves dici che la cosa potrebbe essere successa e poi dici che Kassa se lo è inventato per andarti contro. Per me SU QUESTA COSA potreste essere entrambi in buona fed…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Danieletw ha detto
    Ma io in quanto prof voto? 😂  

    Voti ma non puoi essere votato.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto
    credo mi sia sfuggito xello  

    Manca anche Daniele

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vi chiedo di scrivere se chi sospettate è per x2 o x3 attivo così da essere più chiari. Sull’1 penso sia difficile ancora ragionare.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto

    perché secondo me solo con la bozza dei primi tre nomi non si era giunta a una conclusione , per me nicks era uno dei meno sospettabili quindi si, in quel caso chi ha vitato nicks mi ha dato più sospetti (di conseguenza non credo assolutamente all’arrecare danni a chi voterà; ogni round è diverso dall’altro anche perché man m…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto
    Ma poi dove stava la sicurezza che Nicks fosse un umano?   

    Non c’era infatti 🙂 ma mi colpiva un po’ il fatto che comunque non avresti cambiato idea.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Le 13 è il tempo che ci siamo dati noi per arrivare come ieri che al momento clou non ci fosse discussione…ma si può votare fino a dopo le 16.

    Danieletw ha detto
    A discolpa di Vike e Fiume, rileggendo la fase di eliminazione, loro sono arrivati a giochi quasi conclusi. Fiume aveva maggiori sospetti verso di me, e Vike stava provando a fare u…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Il tempo di scrivere e ci sono mille cose da recuperare lol

    EvilxElf ha detto
    Rainbow, io ho votato Nicks perché per me era il più sospetto e non perché mi sono accodato. Avevo spiegato anche le mie motivazioni durante il giorno precedentelaugh Non penso che avrei cambiato idea e, nonostante ciò, vi ho anche esortato a votare diversamente nel caso…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto
    comunque io voterei qualcuno dei mai neutralizzati ai primi due round , penso che le probabilità che ci sia un x-man siano alte  

    Tecnicamente volendo DGS segue anche questo criterio.

    kairos03 ha detto
    Non vi nascondo che, secondo me, almeno uno che ha votato Nicks è un X-man. 

    Può essere in effetti, ma visto come è and…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa

    Alex87 ha detto

    mi pare di aver capito che sabato verrà comunicato l’allungamento fino a pasqua, che poi sarà allungato fino al 3 maggio per evitare i due ponti festivi.   

    Fino a pasqua era scontato…ma non pensavo anche fino al 3 maggio 🙁

    Comunque secondo me le regole più strette forse è giusto che le mettano le varie regioni in base…[Leggi tutto]

  • SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 2 mesi fa

    semota ha detto
    Poi i testi delle canzoni in questo momento sono plsnot  

    Vero, assumono un significato ancora più forte e profondo!
    Comunque andare sempre heart

  • Rio91 ha detto
      

    Io li voglio sul podio…ho votato Antonella, perché è stata la protagonista assoluta e meriterebbe la vittoria per tutto lo schifo che ha dovuto subire 

  • Richiedo la targhetta di Gaia, anche se ormai mancano tre giorni, ma dopo Nyv fuori, tiferò per lei

  • Daniela Fan1001 ha detto

    Daje finalissima Gaia-Giulia dopo 10 anni da quella di Emma-Loredana ci sta tutta  

    Non diciamo eresie dai… 😂😂😂 LA sfida non è minimamente paragonabile né per qualità né per suspance

  • Ma anziché queste lagne delle ultime stagioni, perché non dare possibilità a chi non ne ha avute o è stato oscurato? Monica Hill, Dennis Fantina, Andrea Carillo, Maria Pia e Antonella Loconsole, Giulia Ottonello, Gian De Martino, Sarah Jane Olog, Irene Guglielmi, Rita Comisi, Brigida Cacciatori, Karina, Corinne Marchini, Manuel Aspidi, Roberta Bon…[Leggi tutto]

  • Carica di più