-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io o DGS o Kairos tra i 3…più forse DGS (anche se mi dà la sensazione ora si sia “rassegnato” che tutto venga letto a suo sfavore e non si difenda più di tanto) ma non avrei problemi a votare Kairos se si preferisce lui.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ricordo che il termine sono le 16.49
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Potrebbe essere anche che sono tra i neutralizzati gli altri xmen (passati) in quel caso anche phoedred non vota kairos e me
Considererei anche loro infatti e Rainbow il tuo ragionamento è logico e ci sta tutto. Sempre se uno dei 3 è l’X2 xD
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Alla fine ci siamo concentrati sui 3 nomi usciti per il discorso online/topic/mp che riguardano SOLO l’ x man 2 e poi molti hanno detto che DGS e Kairos li insospettivano già da prima. Elementi a sostegno dell’x man attivo non mi pare ce ne siano di particolari, o sbaglio?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
ecco Vesuvius è uno dei pochi che conosco nei giochi, prenderò una grandissima cantonata ma la sua difesa al momento mi sembra sincera
Io lo conosco poco ma anche a me abbastanza, o almeno la richiesta di collaborazione da prof mi sembrava da lui.
francamente mi sembra assurdo concentrarci su uno che appunto è stato ne…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Ma perchè potrebbe anche essere successo , essendo che entravo e uscivo dal sito in maniera random , mentre facevo altro , non ho la certezza di tutto .
Però Ves dici che la cosa potrebbe essere successa e poi dici che Kassa se lo è inventato per andarti contro. Per me SU QUESTA COSA potreste essere entrambi in buona fed…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Ma io in quanto prof voto? 😂Voti ma non puoi essere votato.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
credo mi sia sfuggito xelloManca anche Daniele
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vi chiedo di scrivere se chi sospettate è per x2 o x3 attivo così da essere più chiari. Sull’1 penso sia difficile ancora ragionare.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
perché secondo me solo con la bozza dei primi tre nomi non si era giunta a una conclusione , per me nicks era uno dei meno sospettabili quindi si, in quel caso chi ha vitato nicks mi ha dato più sospetti (di conseguenza non credo assolutamente all’arrecare danni a chi voterà; ogni round è diverso dall’altro anche perché man m…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Ma poi dove stava la sicurezza che Nicks fosse un umano?Non c’era infatti 🙂 ma mi colpiva un po’ il fatto che comunque non avresti cambiato idea.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Le 13 è il tempo che ci siamo dati noi per arrivare come ieri che al momento clou non ci fosse discussione…ma si può votare fino a dopo le 16.
Danieletw ha detto
A discolpa di Vike e Fiume, rileggendo la fase di eliminazione, loro sono arrivati a giochi quasi conclusi. Fiume aveva maggiori sospetti verso di me, e Vike stava provando a fare u… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Il tempo di scrivere e ci sono mille cose da recuperare

EvilxElf ha detto
Rainbow, io ho votato Nicks perché per me era il più sospetto e non perché mi sono accodato. Avevo spiegato anche le mie motivazioni durante il giorno precedente
Non penso che avrei cambiato idea e, nonostante ciò, vi ho anche esortato a votare diversamente nel caso… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
comunque io voterei qualcuno dei mai neutralizzati ai primi due round , penso che le probabilità che ci sia un x-man siano alteTecnicamente volendo DGS segue anche questo criterio.
kairos03 ha detto
Non vi nascondo che, secondo me, almeno uno che ha votato Nicks è un X-man.Può essere in effetti, ma visto come è and…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
Alex87 ha detto
mi pare di aver capito che sabato verrà comunicato l’allungamento fino a pasqua, che poi sarà allungato fino al 3 maggio per evitare i due ponti festivi.
Fino a pasqua era scontato…ma non pensavo anche fino al 3 maggio 🙁
Comunque secondo me le regole più strette forse è giusto che le mettano le varie regioni in base…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 2 mesi fa
semota ha detto
Poi i testi delle canzoni in questo momento sono
Vero, assumono un significato ancora più forte e profondo!
Comunque andare sempre
-
Feffe1992 posted in the topic Chi merita di andare in finale? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Rio91 ha detto
Io li voglio sul podio…ho votato Antonella, perché è stata la protagonista assoluta e meriterebbe la vittoria per tutto lo schifo che ha dovuto subire
-
Feffe1992 posted in the topic Targhetta FAN – Amici 19 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Richiedo la targhetta di Gaia, anche se ormai mancano tre giorni, ma dopo Nyv fuori, tiferò per lei
-
Feffe1992 posted in the topic Monitoraggio dei social sui concorrenti in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Daniela Fan1001 ha detto
Daje finalissima Gaia-Giulia dopo 10 anni da quella di Emma-Loredana ci sta tutta
Non diciamo eresie dai… 😂😂😂 LA sfida non è minimamente paragonabile né per qualità né per suspance
-
Feffe1992 posted in the topic Amici All Stars rimandato al 2 Maggio: il probabile cast! in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Ma anziché queste lagne delle ultime stagioni, perché non dare possibilità a chi non ne ha avute o è stato oscurato? Monica Hill, Dennis Fantina, Andrea Carillo, Maria Pia e Antonella Loconsole, Giulia Ottonello, Gian De Martino, Sarah Jane Olog, Irene Guglielmi, Rita Comisi, Brigida Cacciatori, Karina, Corinne Marchini, Manuel Aspidi, Roberta Bon…[Leggi tutto]
- Carica di più



