-
semota posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 2 mesi fa
Poi i testi delle canzoni in questo momento sono

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 2 mesi fa
Le esibizioni di Ale questa sera a Musica che unisce. Un piccolo sole

Trova un modo
https://www.instagram.com/p/B-abuRLJYAq/Comunque andare
https://www.instagram.com/p/B-ace8VpVXp/Sul ciglio
https://www.instagram.com/p/B-ajz-ep4zV/ -
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 6 anni, 2 mesi fa
In Veneto si può uscire a 200m…per persone disabili o con specifiche necessità Zaia diceva che stava preparando un’ordinanza apposita.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Comunque vado a nanna e dico i miei nomi. Non ho idea dell’x man attivo perché non ci sono molti dati.
Sull’x man 2 direi:
– Vesuvius per il discorso mp anche se la sua difesa “debole” mi mette un po’ il dubbio. Seguirebbe la linea che l’x man ha scelto tra i neutralizzati del primo round.
Su kairos sarei più sicura se non avesse fatto l…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Boh raga. Per me siete tutti convincenti 😅E pensa che ce ne sono pure 3 che mentono, non 1

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
DGS ha detto
Amers perché a mio parere è troppo goloso per l’X men 2 votare l’unica neutralizzata due volte di seguito. E secondo me diamo troppo per scontato che sia da escludere.Io se fossi stata professore infatti pensavo di scegliere il suo gruppo per togliermi questo dubbio o nel caso avere l’unico nome di cui eravamo sicuri essere uma…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Il fatto che kairos sia stato l’ unico a seguirlo (dgs) a ruota proponendo gli stessi nomi pure mi fa riflettere quindi potrebbero essere xm1 e xm2 non so in che ordine peròStavo rileggendo un po’ e su questo mi viene da sottolineare che solo l’1 sa chi è il 2 e non il contrario come solo il 2 sa chi è il 3 in teoria. E che si…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Duets [Votazioni Secondo girone in corso – pag. 2] in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Somewhere l’ha portata edorf?
@xello potresti mettere in nero tutta la descrizione? Perché metà io la vedo bianca e mi è difficile riuscire a leggerla 🙂 -
semota posted in the topic Musica che unisce: la musica italiana unita per raccogliere fondi per la Protezione Civile in the forum Programmi TV 6 anni, 2 mesi fa
Dopo la mezzanotte stanno mandando altre canzoni di cantanti che hanno messo anche prima ma non mi par di aver visto Calcutta, no?
E hanno rimandato il pezzo Raffaele/Bolle praticamente uguale e anche questo della Cortellesi

Kteis ha detto
“Tichi Bum Bum” scritto così è stato un colpo al cuore
Si potevano curarli meglio…ora “Sul…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Io domani mattina non mi sveglio sicuro prima delle 11

E penso stiamo tutti aspettando @kairos03 penso per andare avanti con i ragionamenti (Rainbow tu l’avevi taggato mi sa editando il post e se non è cambiato non prende i tag così).
Volevo comunque chiedere per conferma. Si pensava di ragionare per eliminare l’x2 di cui abbiamo un mi…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Musica che unisce: la musica italiana unita per raccogliere fondi per la Protezione Civile in the forum Programmi TV 6 anni, 2 mesi fa
Bravi i Negramaro a fare tutto insieme (non come i Pinguini) ma la connessione di Marco mi sembrava più “pulita” rispetto anche a Il Volo. Ma bella questa cosa di unione anche se divisi.
-
semota posted in the topic Musica che unisce: la musica italiana unita per raccogliere fondi per la Protezione Civile in the forum Programmi TV 6 anni, 2 mesi fa
Latinista93 ha detto
A voi sta piacendo? Capisco il momento ma hanno reso il programma pesantissimo e retorico, speravo in qualcosa di più leggero, nonostante il contesto e l’intento serio.A me sta emozionando sinceramente.
Se lo riguardassi in un altro momento forse la penserei come te.
-
semota posted in the topic Musica che unisce: la musica italiana unita per raccogliere fondi per la Protezione Civile in the forum Programmi TV 6 anni, 2 mesi fa
Marco mi ha fatto venire i brividi…tutto semplice ma toccante al momento.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
amers ha detto
EDIT: non so ma a me semota non sembra per niente sospetta
si comporta così in tutti i giochi! magari però è una tattica
No ma non per come si comporta, so come gioca e infatti non la sospettavo. Però ho pensato che Kairos potesse essere l’X2 e ho pensato chi potesse infettarlo. Ho subito pensato a Sem.
Ovvio sono m…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Scusate se faccio sintesi subito ma visto che poi ognuno entra quando può meglio schematizzare xD
Qualcuno ha altre strade oltre quelle proposte da xello?
Qualcuno mi farebbe un riassunto di chi era in topic/online/lettura mp quando l’X2 ha mandato il nome a Alex?
calcolando che ci sono comunque dei minuti scoperti. -
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Scusate se faccio sintesi subito ma visto che poi ognuno entra quando può meglio schematizzare xD
Qualcuno ha altre strade oltre quelle proposte da xello?
Qualcuno mi farebbe un riassunto di chi era in topic/online/lettura mp quando l’X2 ha mandato il nome a Alex?
calcolando che ci sono comunque dei minuti scoperti. -
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Che entro quel tempo limite diciamo chi vorremmo votare, no? Ho capito male? Sono confuso
Secondo me meglio prima allora perché metti che come ieri chi viene fuori non riesce a difendersi e lo fa “tardi” poi non abbiamo il tempo di rielaborare un altro nome, no?
FiumediNy ha detto
Aspetta, se è una lista con i cand…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
EvilxElf ha detto
Direi di sì. Possiamo darci tempo fino domani alle 13:00?Facciamo alle 14? Non sono sicuro di riuscire a entrare prima delle 13.30, scusate
Scusate ma fino alle 14 per? Aver già deciso chi votare? Specifichiamolo così chi entra dopo e legge almeno è chiaro xD
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Non so se può essere utile al fine di analisi considerare se l’Xman abbia scelto qualcuno che avrebbe eliminato per non creare collegamenti con lui. Ho tolto Nicksfactor dalla lista che avevamo fatto.
Anche se son quasi tutti Daniele.
Evil: Daniele
Amers: Daniele
DGS: Phoedred (no X attivo), MrNothing
Xello: Daniele
Mrnothing:…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
EvilxElf ha detto
Direi di sì. Possiamo darci tempo fino domani alle 13:00?Si, per me va bene.
Quindi le strade possibili potrebbero essere:
XM2 sceglie tra quelli neutralizzati (in round 1 o 2) :
Amers, Kassa, Mr, Vesuvius, Xello
XM2 sceglie tra quelli a rischio eliminazione (rimane solo Daniele tra i nomi fa…
- Carica di più



