-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Direi di sì. Possiamo darci tempo fino domani alle 13:00?
Ma per avere già i nomi? Visto che la sera sembra un po’ più “critica” che dite se ragioniamo e buttiamo dei nomi tutto oggi? Sperando tutti possano dire la propria e/o difendersi. Domani mattina si riragiona e allora alle 13.00 si inizia a decidere chi votar…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
, subito dopo fiume semota e vesuvius (concorrenti intermedi con comunque ottime abilità strategiche, senza però prove concrete a parte il discorso di kassa su vesuvius alias x-man inattivo/pregresso)tanto non posso votare nuovamente

Ma in generale o per quello attivo? Perché se per l’attivo in questo round eravamo tut…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ragazzi abbiamo tempo fino alle 16.49 di domani. Ci fissiamo delle tempistiche come dicevamo?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Danieletw ha detto
Non so, mi spiace. Credo di essermi giocato male il ruolo del professore. Pensavo di essere l’unico ad avere indizi sicuri, per cui nella mia testa avevo una strada da seguire. E invece mi avete spiazzato con i vostri commenti e le vostre informazioni.Beh ma anche se non per quello attivo comunque forse abbiamo più inf…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Daniele purtroppo penso che la scelta debba farla seguendo il tuo istinto su quale pensi possa essere la tipologia di concorrente che sia stato infettato, secondo il sospetto che avevi dell’xm2. E quindi ragionare come se fossi il nome di chi sospetti del round precedente, però appunto è sempre tutto casuale perchè ripeto ma… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
DGS ha detto
Ma se a questo punto siamo di nuovo al punto in cui “tutto potrebbe essere giusto, l’x men potrebbe essere chiunque” penso che la caccia sia un po’ sprecata e che sarà di nuovo una questione di fortuna
. La caccia comunque anche se si sbaglia gruppo toglie al massimo 3 utenti quindi si restringe da 14 a 11 i possibili x man at…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Sul secondo punto penso sia la “strategia” di vike visto che è l’unico che non si è mai candidato se non sbaglio.
si mi sa l’unico, anche se non ne capisco il senso (cioè meno interessante giocare senza candidarsi mai date le due strade che ti avvia la figura di prof)
mi pare, se non ricordo male, che nella discu…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Perché è un nome solo.
Il ragionamento lo farei piuttosto se scegliere tra gli utenti mai neutralizzati prima (7), o tra quelli neutralizzati una volta (6). Se fossi stato attivo e avrei scelto l’unica sicuramente umana mi prendevo un azzardo non da poco. Perché se per caso gli umani sono d’accordo che l’unico umano si…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
Mi sen to giusto di escludere di nuovo Amers, forse sceglierla sarebbe stato un rischio troppo grosso…
Perché sarebbe stato un rischio?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Scusate ero persa a studiare spagnolo ma ho recuperato tutto.
Come hanno detto in molti le informazioni sull’accesso a topic/mp sono utili per Xman2 e non quello attivo ma comunque sarebbe un dato per niente inutile.
Sul fatto di neutralizzare un gruppo in cui non ci sono i sospettabili X2 potrebbe essere ma i gruppi sono fatti a caso quindi…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Voto semifinali aperto fino stasera alle 20 in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
marcop3 ha detto
Poi non capisco cosa c’entri la rilevanza delle canzoni, con la bellezza delle canzoni.Un po’ centra nel senso che tipo Cherofobia a me piace molto e non si può paragonare con molto altro repertorio della Attili quindi il mio “sentire” quella canzone è vincolato solo ad essa. Mentre per esempio Briciole di Noemi può essere un…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Mi candido
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Semota ma seria? Dalle 21:30 (spiegazione/difesa di Daniele) alle 11:50 avete scritto tu Nick e dgs (con un veloce “non ho tempo taglio la testa al toro” e ovviamente per i fatidici 5 voti si è preferito seguire uno già fatto per una questione numerica nel raggiungimento di un eliminato)
Ribadisco, avete seguito la bo…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Eh? I miei nomi erano quelli,
In realtà sì
o li hai cambiato dopo e mi sono persa il post nel riepilogo dei voti 😅Comunque, direi di chiudere questa discussione inutile qui. Mi ricorda tanto i primi round di Lupus, dove i contadini litigano fra loro e i lupi rimangono nell’ombra sfruttando i casini iniziali, quindi mi tac…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
xello ha detto
A questo punto propongo per i prossimi round di fissare un’ora Y entro la quale in gruppo prendiamo la decisione definitiva (se eliminare o meno qualcuno, due-tre nomi plausibili, ecc.).
Secondo me è da fare così…almeno ci si impegna tutti ad entrare e scrivere in topic entro le ore stabilite così chi ha da fare si orga…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
Io ieri avevo spiegato chiaramente nel mio post chi avrei votatoChe è questa “Per la spiegazione che davo prima, cioè gente intermedia tra veterani e nuovi” che ci sta come tante altre, perché la tua vale di più? Se eri così convinto la argomentavi di più

Molti di voi hanno solo creato confusione per poi sparire ieri sera…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Ah ecco no ha contato Daniele scusate xD
vike ha detto
Be’ comunque a me questi 5 voti (magari eccetto Daniele che lo ha fatto per autodifesa) insospettiscono un po’
Ci sta, alla fine tutto può insospettire. Però seriamente al prossimo round se possibile diciamo tutti ciò che pensiamo il prima possibile perché io ho votato perché non er…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Non mi pare di aver detto che non bisogna eliminare nessuno.Semplicemente mi sembrava un po’ campato per aria rimanere su Nicks, visto che poi ha risposto, ma effettivamente qualsiasi eliminazione a ‘sto punto sarebbe casuale quindi tanto vale farsene una ragione.
Speriamo bene per il prossimo turno
Dobbiamo capire ben…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Voto semifinali aperto in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Gen931 ha detto
Diciamo anche che sono anche le uniche canzoni rilevanti di Nathalie e Martina, quindi non c’è un metro di paragone con altri loro pezzi
Si è vero…e questo in effetti fa molto, non ci avevo pensato.
davenport70 ha detto
Spero che Noemi non soccomba alla cantante più sopravvalutata della storia…
Non si riesce…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Sinceramente non mi va che la giornata di ieri possa rischiare di finire in un nulla di fatto quindi in una non eliminazione.
Essendo in 11 votanti in teoria al massimo si può puntare su 2 nomi (visto che servono 5 voti) e Daniele mi ha dato sensazioni da non X man molto più di nicksfactor quindi voto per eliminare Nicksfactor.
- Carica di più



