-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Boh non sono d’accordo su questa direzione che stiamo prendendoE ci sta perché non pensi Nicks sia l’ x man presumo (e neanche io anche se mi è andato contro). Ma ora abbiamo poco tempo e se la scelta è che conviene eliminare qualcuno lo dobbiamo fare “per forza”. In 3 ore non penso riusciremo a trovare un altro nome che vada…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 2 mesi fa
-
Feffe1992 posted in the topic Chi vuoi che vinche? in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Nicolai allo 0,8%, da approssimare allo 0% mi fa spaccare 😂😂😂
-
Feffe1992 posted in the topic Pronostici classifica finale in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Io divido pronostici da speranze e le mie due classifiche sono:
Pronostici
1) Denver
2) Paolo/Patrick
3) Aristide
4) Antonella (ma se arriva in finale F2 con Denver e li forse, di pochissimo, può anche vincere)
5) Sossio
6) Paola
7) Licia
8) Teresanna
10) Zequila
Mia speranza:
1) Antonella
2) Denver
3) P…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Patrick ha davvero possibilità di vincere il GF Vip 4? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 2 mesi fa
Io vedo favoriti più Denver (e magari rispetto a lui, dato che fino alla “puntata del crotalo” sembrava impossibile altro risultato) e Ciavarro, che rappresenta l’inutile che arriva in finale, perché non considerato da nessuno. Da una parte, mi viene da sperare sia fuori in questo televoto positivo al posto di Zequila, che tanto uscirebbe subito d…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic 80’s Best Song – Online i risultati della FASE I (pp. 17-24). Un concorrente ne qualifica 8 su 10! in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Karma Chameleon

-
semota posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Voto semifinali aperto in the forum Contest 6 anni, 2 mesi fa
Io eliminare entrambe della terza e terrei entrambe della seconda

Sono queen ma quei loro inediti non sono le canzoni che le fanno brillare secondo me. Vale anche per Noemi e Alessandra.
-
Feffe1992 posted in the topic Targhetta FAN – Amici 19 in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Chiedo la targhetta di Gaia
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Alex ha pubblicato alle 15.28 quindi in teoria il tempo scade domani alla stessa ora. Io molto probabilmente mi sveglierò tardi
ma non mi va di votare adesso se qualcuno per caso ha qualcos’altro da aggiungere aspetto domani almeno all’ora di pranzo, anche se bastando 5 voti potrei svegliarmi con il round già finito xD -
Feffe1992 posted in the topic Chi vuoi che vinche? in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
Comunque ho votato Gaia
Of course
-
Feffe1992 posted in the topic Chi vuoi che vinche? in the forum Amici 19 6 anni, 2 mesi fa
marcop3 ha detto
Ma si può? Ora è un difetto pure essere estroversi
Guardacaso come per Patrick Denver o Licia solo gente che ha scritto un solo post, o gente come per il ragazzino di Malika… Mah… Prendere provvedimenti qui che servirebbe, anziché per cavolate no?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Mi confondo sempre nel chiamarvi con i vostri nomi
spesso mi viene da chiamarvi pure Claudia.Beh se ci fai conoscere anche Baby k sicuramente saremmo contente, vero @amers? 😏
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
NicksFactor ha detto
semota ha detto
Nel senso nel riassunto? Per il suo post 240
NicksFactor ha detto
Io in base a quello che ho detto direi Semota tra i non neutralizzati, per le vaste conoscenzeQuali conoscenze?
Io oggi ho tempo quindi sto scrivendo forse un po’ troppo in effetti…scusatemi.
Come ho scritto ne…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
No semo
Ti ho confusa con amers e per questo mi sono sbalordito nel vederti tra i nomi di Rainbow. E hai anche scritto “come sempre”

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
NicksFactor ha detto
Comunque bisognerebbe dirli di nuovo i nomi, secondo me, molti li han fatti prima di queste mie difese, ora che siam comparsi e ci siamo espressi tutti ha senso.
Mancherebbe ancora Daniele, qualcuno sa se commenterà prima del termine?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
KassaD1 ha detto
Non capisco perché Rainbow ha semota tra i nomi
Nel senso nel riassunto? Per il suo post 240
NicksFactor ha detto
Io in base a quello che ho detto direi Semota tra i non neutralizzati, per le vaste conoscenze
Quali conoscenze?
Io oggi ho tempo quindi sto scrivendo forse un po’ troppo in effetti…scusatemi.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
che intendi per puntare? a chi o cosa dovrei puntare
No era nel senso che in questo momento di nulla di per sé potrebbe essere DGS l’ x man per le motivazioni che hai dato o essere tu che “punti” lui per porre su di lui l’attenzione ed essere tu l’x man xD
Non abbiamo nessuna certezza quindi TUTTO è interpretabile

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
che intendi per puntare? a chi o cosa dovrei puntare
No era nel senso che in questo momento di nulla di per sé potrebbe essere DGS l’ x man per le motivazioni che hai dato o essere tu che “punti” lui per porre su di lui l’attenzione ed essere tu l’x man xD
Non abbiamo nessuna certezza quindi TUTTO è interpretabile

-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
I miei sono nicks / Daniele / dgsHo aggiornato il post della pagina prima 🙂
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Nomi fatti fin’ora se non sbaglio:
Evil: Daniele e Nickfactor
Amers (non vota): come Evil
DGS: Phoedred, MrNothing e Nicksfactor
Xello (non vota): Daniele e Nickfactor
Mrnothing: Daniele
Fiume: Daniele e Nickfsactor
Kairos: Phoedred, Mrnothing e Nicksfactor
Vike: Daniele e semota
Rainbow93 (non vota): Fiume, Semota e…[Leggi tutto]
- Carica di più



