• semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Comunque io vorrei seguire la proposta di Ves ed ero indecisa tra Nicks e Daniele…ma quest’ultimo non c’è penso per poco tempo e Nicks se fosse l’X si sarebbe giocato male gli ultimi post per me perché non hai dato nessun motivo per non sospettarti. Non hai proposto altri nomi anche se hai visto che il tuo va per la maggiore, hai approvato le t…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto

    semota ha detto
    Così come? 

    Scusami, mi era sfuggito questo post mess

    Intendo molto attiva, spesso incalzavi gli altri a spiegare il loro punto di vista ecc

    Ah ok, allora non era una cosa negativa lol comunque si sono sempre così purtroppo lol se si scrivono le cose restando sul generale, buttando li qualcosa senza spiegarla non ser…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto
    Continuo con il mio flusso di coscienza , questa assenza assidua di Nicks e Daniele anche ora che ormai hanno capito di essere a un passo dell’eliminazione , mi fa tentare sempre di più che non siano loro (almeno uno anche se sa che ha il destino segnato, prova a fare un gesto in estremis , essendo che noi stiamo pensando che…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto

    Un altro nome che farei, giusto perché così non mi si dica che seguo la massa per nascondermici, è semota. Non so se fa così sempre nei giochi, però a “naso” se dovessi scegliere un altro nome con la pistola puntata alla fronte, farei il suo lmao  

    Così come?

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Fino a che ora abbiamo per votare?

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    FiumediNy ha detto

    Non hai neanche due nomi di persone che ti hanno fatto un po’ storcere il naso anche random?

    Storcere il naso no perché non ci sono basi per farlo. Anche per quello sostengo la tesi del poco esposto. Non riesco a motivare mie cose a caso 😅

    mrnothing ha detto
    Detto ciò, una curiosità. Siccome l’ultimo X non sa chi l’ha…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    FiumediNy ha detto
    Suppongo che ognuno di noi si sia già fatto un’idea, basata sul nulla e sul proprio intuito, riguardante un 2/3 nomi (magari?) di utenti che secondo noi possano essere l’X attivo.

    Io sinceramente non ne ho anche perché l’istinto è molto condizionato da pensieri precedenti al gioco visto che il primo x man è stato a sortegg…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Phoedred ha detto

    Come criteri o rispunta la poca presenza visto che chi lo è non è di molto aiuto al gruppo quindi se dovesse essere eliminato potremmo pure prenderci avendo fatto fuori un x men oppure un umano che in quel caso c’era o non c’era era uguale e quindi ridurremmo il rischio di contagi. 

    Boh ragazzi se si vuole eliminare un nome si…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto

    vike ha detto
    Sì intendevo al primo round!

    Be’ perché penso che fra i poteri ci sia qualcosa che aiuti anche gli X-Man vecchi a trovare gli attivi, non so… Ora sicuramente nei prossimi round saranno più cauti lol però per questi primi round ne terrei di conto   

    Secondo me ci sono alte probabilità si contattin…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    mrnothing ha detto

    semota ha detto
     

    Edit: Rainbow93 professore al primo round come lo consideriamo?😅

    Rainbow è stato neutralizzato, poco servirebbe a votarlo. Potrebbe essere un X-man ma sicuramente non quello attivo…  

    Hai ragione, mi sto già perdendo e sono solo due round lol

    Io vi dico che non sono un x man ma penso since…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    In sunto mi pare ci siano 2 linee…

    Votare non neutralizzato quindi tra :

    – daniele

    – dgs

    – evil

    – fiume

    – kairos

    – semota

    – vike

    O neutralizzati al primo round togliendo amers (umana)e vesuvius (immune):

    – Nicks

    – Mrnothing

    -Phoedred

     

    Se guardiamo il criterio di chi si è esposto meno tra questi s…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    DGS ha detto

    Ho spiegato nel post precedente, in pratica penso che sia più probabile che il primo X men abbia deciso di rendere attivo un utente del gruppo neutralizzato perché sarebbe stato quello meno preso di mira (rispetto agli utenti mai neutralizzati). confused

    Ho recuperato tutto, aiut.

    Anch’io sono d’accordo sull’eliminare qualcuno a qu…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto

    kairos03 ha detto

    O al contrario.

    L’X man attivo potrebbe infettare un utente molto attivo, tanto il gruppo elimina gli umani meno attivi…   

    In realtà i commenti precedenti smentiscono ciò che hai detto (inclusa la scelta del gruppo da neutralizzare da parte di Vesuvius). La maggior parte di noi ha scritto di f…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto

    Sì intendevo al primo round!

    Be’ perché penso che fra i poteri ci sia qualcosa che aiuti anche gli X-Man vecchi a trovare gli attivi, non so… Ora sicuramente nei prossimi round saranno più cauti lol però per questi primi round ne terrei di conto   

    Uhm boh…io non mi focalizzerei su questo.

    Cioè io ho sempre pensato e…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    kairos03 ha detto

    O al contrario.

    L’X man attivo potrebbe infettare un utente molto attivo, tanto il gruppo elimina gli umani meno attivi…   

    È vero…ma così non ne usciamo 😅

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    vike ha detto
    e sono l’unico a non essersi candidato per due turni consecutivi – sia per motivi di tempo personali, sia perché credo faccia più comodo agli X-Man. Amers ad esempio come me non si era candidata ed è l’unica sicuramente umana.   

    Non ho capito questa cosa, perché non conviene?

    Amers comunque al secondo round si è candidata.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    DGS ha detto
    Io son l’unico che voterebbe un neutralizzato, ma se tutti votano i mai neutralizzati mi adeguo perché il mio voto sarebbe inutilino surprised  

    Beh spiegaci le tue motivazioni sul perché converrebbe votare un neutralizzato 🙂

    Anche perché bastano 5 voti non ci vuole l’unanimità.

    Siamo qua per ragionare ma ovviamente su delle motiva…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Rainbow93 ha detto
    O almeno io avrei scelto qualcuno che ad un ruolo così importante risponda bene, certo senza essere qualcuno troppo additabile (es amers xello evil) 

    Per capire bene secondo te chi risponderebbe bene? Che poi quando viene scelto di per sé l’x man non fa niente xD e perché gli esempi che hai fatto sarebbero poco adittabili? Chi…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    EvilxElf ha detto
    Sono d’accordo nel votare qualcuno che non è mai stato neutralizzato (anche se ovviamente non vuol dire nulla però statisticamente ci sta).  

    Penso sia l’unico dato su cui basarsi al momento anche se come dici tu al momento vuol dire poco.

    EvilxElf ha detto
    La mia sensazione è che l’X Man attivo si celi dietro un uten…

    [Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Tipo l’ x man 1 ha visto che l’unico criterio che era uscito era la presenza in topic quindi non penso che scelga uno poco presente che probabilmente verrebbe eliminato. Che poi mi sembra che più o meno abbiamo scritto un po’ tutti qualcosa alla fine.

  • Carica di più