-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Comunque io vorrei seguire la proposta di Ves ed ero indecisa tra Nicks e Daniele…ma quest’ultimo non c’è penso per poco tempo e Nicks se fosse l’X si sarebbe giocato male gli ultimi post per me perché non hai dato nessun motivo per non sospettarti. Non hai proposto altri nomi anche se hai visto che il tuo va per la maggiore, hai approvato le t…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
semota ha detto
Così come?Scusami, mi era sfuggito questo post

Intendo molto attiva, spesso incalzavi gli altri a spiegare il loro punto di vista ecc
Ah ok, allora non era una cosa negativa
comunque si sono sempre così purtroppo
se si scrivono le cose restando sul generale, buttando li qualcosa senza spiegarla non ser…[Leggi tutto] -
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Vesuvius21 ha detto
Continuo con il mio flusso di coscienza , questa assenza assidua di Nicks e Daniele anche ora che ormai hanno capito di essere a un passo dell’eliminazione , mi fa tentare sempre di più che non siano loro (almeno uno anche se sa che ha il destino segnato, prova a fare un gesto in estremis , essendo che noi stiamo pensando che… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Un altro nome che farei, giusto perché così non mi si dica che seguo la massa per nascondermici, è semota. Non so se fa così sempre nei giochi, però a “naso” se dovessi scegliere un altro nome con la pistola puntata alla fronte, farei il suo
Così come?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Fino a che ora abbiamo per votare?
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Non hai neanche due nomi di persone che ti hanno fatto un po’ storcere il naso anche random?
Storcere il naso no perché non ci sono basi per farlo. Anche per quello sostengo la tesi del poco esposto. Non riesco a motivare mie cose a caso 😅
mrnothing ha detto
Detto ciò, una curiosità. Siccome l’ultimo X non sa chi l’ha… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
FiumediNy ha detto
Suppongo che ognuno di noi si sia già fatto un’idea, basata sul nulla e sul proprio intuito, riguardante un 2/3 nomi (magari?) di utenti che secondo noi possano essere l’X attivo.Io sinceramente non ne ho anche perché l’istinto è molto condizionato da pensieri precedenti al gioco visto che il primo x man è stato a sortegg…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Come criteri o rispunta la poca presenza visto che chi lo è non è di molto aiuto al gruppo quindi se dovesse essere eliminato potremmo pure prenderci avendo fatto fuori un x men oppure un umano che in quel caso c’era o non c’era era uguale e quindi ridurremmo il rischio di contagi.
Boh ragazzi se si vuole eliminare un nome si…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
vike ha detto
Sì intendevo al primo round!Be’ perché penso che fra i poteri ci sia qualcosa che aiuti anche gli X-Man vecchi a trovare gli attivi, non so… Ora sicuramente nei prossimi round saranno più cauti
però per questi primi round ne terrei di conto Secondo me ci sono alte probabilità si contattin…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
mrnothing ha detto
semota ha detto
Edit: Rainbow93 professore al primo round come lo consideriamo?😅
Rainbow è stato neutralizzato, poco servirebbe a votarlo. Potrebbe essere un X-man ma sicuramente non quello attivo…
Hai ragione, mi sto già perdendo e sono solo due round

Io vi dico che non sono un x man ma penso since…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
In sunto mi pare ci siano 2 linee…
Votare non neutralizzato quindi tra :
– daniele
– dgs
– evil
– fiume
– kairos
– semota
– vike
O neutralizzati al primo round togliendo amers (umana)e vesuvius (immune):
– Nicks
– Mrnothing
-Phoedred
Se guardiamo il criterio di chi si è esposto meno tra questi s…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
DGS ha detto
Ho spiegato nel post precedente, in pratica penso che sia più probabile che il primo X men abbia deciso di rendere attivo un utente del gruppo neutralizzato perché sarebbe stato quello meno preso di mira (rispetto agli utenti mai neutralizzati).

Ho recuperato tutto, aiut.
Anch’io sono d’accordo sull’eliminare qualcuno a qu…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
kairos03 ha detto
O al contrario.
L’X man attivo potrebbe infettare un utente molto attivo, tanto il gruppo elimina gli umani meno attivi…
In realtà i commenti precedenti smentiscono ciò che hai detto (inclusa la scelta del gruppo da neutralizzare da parte di Vesuvius). La maggior parte di noi ha scritto di f…
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
Sì intendevo al primo round!
Be’ perché penso che fra i poteri ci sia qualcosa che aiuti anche gli X-Man vecchi a trovare gli attivi, non so… Ora sicuramente nei prossimi round saranno più cauti
però per questi primi round ne terrei di conto Uhm boh…io non mi focalizzerei su questo.
Cioè io ho sempre pensato e…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
kairos03 ha detto
O al contrario.
L’X man attivo potrebbe infettare un utente molto attivo, tanto il gruppo elimina gli umani meno attivi…
È vero…ma così non ne usciamo 😅
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
vike ha detto
e sono l’unico a non essersi candidato per due turni consecutivi – sia per motivi di tempo personali, sia perché credo faccia più comodo agli X-Man. Amers ad esempio come me non si era candidata ed è l’unica sicuramente umana.Non ho capito questa cosa, perché non conviene?
Amers comunque al secondo round si è candidata.
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
DGS ha detto
Io son l’unico che voterebbe un neutralizzato, ma se tutti votano i mai neutralizzati mi adeguo perché il mio voto sarebbe inutilino
Beh spiegaci le tue motivazioni sul perché converrebbe votare un neutralizzato 🙂
Anche perché bastano 5 voti non ci vuole l’unanimità.
Siamo qua per ragionare ma ovviamente su delle motiva…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Rainbow93 ha detto
O almeno io avrei scelto qualcuno che ad un ruolo così importante risponda bene, certo senza essere qualcuno troppo additabile (es amers xello evil)Per capire bene secondo te chi risponderebbe bene? Che poi quando viene scelto di per sé l’x man non fa niente xD e perché gli esempi che hai fatto sarebbero poco adittabili? Chi…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
EvilxElf ha detto
Sono d’accordo nel votare qualcuno che non è mai stato neutralizzato (anche se ovviamente non vuol dire nulla però statisticamente ci sta).Penso sia l’unico dato su cui basarsi al momento anche se come dici tu al momento vuol dire poco.
EvilxElf ha detto
La mia sensazione è che l’X Man attivo si celi dietro un uten… -
semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa
Tipo l’ x man 1 ha visto che l’unico criterio che era uscito era la presenza in topic quindi non penso che scelga uno poco presente che probabilmente verrebbe eliminato. Che poi mi sembra che più o meno abbiamo scritto un po’ tutti qualcosa alla fine.
- Carica di più



