• semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Il tuo ragionamento ci sta, più che per evitare di trovarselo contro potrebbe averlo fatto come dici tu per far continuare l’infezione in modo più tranquillo, quindi forse scegliendo qualcuno che difficilmente potrebbe uscire come nome da eliminare ora che ci sono ancora pochi elementi.

    Per la probabilità dei gruppi 3/4 essendo fatto a so…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Arrivo tardi ma condivido quello detto da vari di voi e sopratutto da Evil…Sicuramente i poteri ci sta che vengano presi seriamente in considerazione ma forse con meno gruppi in gioco. Perché a livello di probabilità più i gruppi tra cui scegliere aumentano più è difficile trovare l’x man attivo e prima si riesce a fare prima si bloc…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 2 mesi fa

    Mi candido

  • semota posted in the topic Nyv – Low profile in the forum Album 6 anni, 3 mesi fa

    Questa la traduzione di Blues d’alcool invece

    Io sono il sogno delle persone che si sentono sole,
    Sono un bicchiere d’alcool
    Io sono il bicchiere del bar o la bottiglia della casa
    Io sono la mia prigione migliore
    Bevo tutte le mie sofferenze e me ne frego delle conseguenze,
    Bere, perché mi faccio questo?
    Anche se mi fa del male e ho finito tu…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic Nyv – Low profile in the forum Album 6 anni, 3 mesi fa

    elisass ha detto

    https://twitter.com/benvlaugh/status/1241703251134857216  

    Grazie

    Un colpo allo stomaco.

    Che artista che è heart

  • semota posted in the topic Semifinale 27/3 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa

    momelosegno ha detto
    Colpa di questo programma ormai senza alcun senso, ma anche del pubblico costituito in netta prevalenza da un ammasso di pecore che non sa riconoscere un talento così cristallino. E la cosa è veramente deprimente.

    Sono basito.  

    Penso che per aprezzare appieno Nyv ci vuole una certa sensibilità che non è per tutti…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic Semifinale 27/3 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa

    Comunque pensando alle critiche a Nyv sulla sua cosa intimista mi è venuto in mente che anche Elisa all’inizio era molto chiusa e cantava solo in inglese e ora è super aperta…ognuno ha il suo mondo e il suo tempo.

    Mamma se Nyv avesse avuto Elisa come coach piango2 peccato non sia più alla Sugar

  • semota posted in the topic Nyv – Low profile in the forum Album 6 anni, 3 mesi fa

    Dopo andrò a cercare la tradizione del testo di Personne…ma se qualcuno già lo sa mi dice di che parla?

    Nyv ha detto che ha un messaggio molto forte.

  • semota posted in the topic Semifinale 27/3 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa

    Sono passata adesso

    Giulia 70

    Nyv 30

     

    E all’inizio ho letto solo Javier 34 Gaia 28 e Nyv 6 mi pare

  • semota posted in the topic Semifinale 27/3 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Praticamente tutto ciò che di lei non hanno mostrato al seralemess  

    Ma infatti tipo al ballottaggio che aveva tutte cover riarrangiate non poteva Maria sottolineare che le aveva fatte Nyv? La prima puntata subito a far vedere che suonava di tutto e poi niente.

    Sicuramente avrà giocato il suo modo di essere e si sono lim…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic Semifinale 27/3 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa

    KassaD1 ha detto
    Spero che la Sugar faccia un po’ di payola per far passare Banlieue, ma ne dubito tantissimo.  

    Che poi Maria ci ha tenuto a sottolineare che Nyv ha una casa discografica importante e che crede in lei.

  • semota posted in the topic Semifinale 27/3 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Cosa hanno detto? Mi sono distratto  

    Una cosa sul fatto che è un’artista poliedrica, che si curava da sola le canzoni e vari arrangiamenti e quindi era una cosa per sostenere il suo talento.

  • semota posted in the topic Semifinale 27/3 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa

    xello ha detto
    Comunque alla fine della storia Nyv se ne esce con 37 mila euro.

    E il motivo del premio Tim è stato anche molto bello e un attestato di stima artistica.

  • semota posted in the topic Semifinale 27/3 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa

    Amici non è il posto di Nyv ma ha una sensibilità artistica splendida smitten spero anche io trovi il suo posto nella musica perché se lo merita tutto.

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa

    mrnothing ha detto
    Non dimentichiamoci nemmeno che al prossimo giro il professore potrebbe scegliere il potere, quindi potremmo ritrovarci senza nessuna indicazione supplementare dopo due giri…

    E al round 3 con 5 gruppi quindi anche la faccia sarebbe mooolto difficile toofunny3

    Quindi mi auguro che nessun professore al prossimo round scelga il…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa

    Anche secondo me 13vs2 o 12vs2 non cambia molto ma la difficoltà sta nel trovare un criterio di eliminazione.

    Non penso che uno in più al prossimo giro crei necessariamente più confusione ma sta di fatto che eliminare qualcuno porta ad avere una persona in meno da sospettare al prossimo round e se si ha una botta di c. magari beccare proprio l’…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa

    C’è anche questa opzione 

    Se nessuno arriva a 5 voti contro entro 24 ore, nessuno sarà eliminato

    Se si vuole ragionare in modo globale.

     

    Ves fai bene a chiedere quello che hai chiesto così da farsi almeno qualche idea di criteri da usare ma passi falsi o indizi ora che l’x man non ha dovuto fare niente dubito fortemente ce ne sara…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa

    Vesuvius21 ha detto
    Bhe il gruppo 2 è già immune di base , io dico di fare ognuno un post in cui si discolpa di essere x – man , magari qualcuno fa un passo falso , o comunque si possono avere a sensazione dei primi indizi .   

    Io ho riletto e ho capito che il gruppo 2 non può votare ma può essere votato. Solo il professore è immune. Ma vado a…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa

    Eh la vedo comunque dura non andare a caso (basandosi sul gioco), alla fine sia il primo x man che il professore sono stati scelti a sorteggio e l’x man di per sé non ha ancora fatto niente se non sbaglio (sceglie dopo l’eliminazione, no?).

    L’unica cosa logica è non votare nessuno del gruppo 2 ma per il resto non vedo criteri più giusti di al…[Leggi tutto]

  • semota posted in the topic X Men: ROUND 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa

    Mi candido anche io

  • Carica di più