-
Feffe1992 posted in the topic GFVIP 4 – Preferito 18^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
Vedere i due finalisti a 0 voti dovrebbe far riflettere i neuroni gracchianti degli autori… 😂🤣😅 Detto questo, ovviamente Antonella! Ha retto le ultime tre puntate praticamente da sola, per non dire tre mesi di programma, perché Adriana Denver e Paola lo hanno fatto con lei, insieme ai villain Patrick Fernanda Valeria
-
Feffe1992 posted in the topic Antonio vs Paolo vs Patrick: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
Premesso che godo come un riccio che uno dei tre non arrivi in finale, ma ahimè è una vittoria di Pirro, perché si sa già che uscirà Zequila obviously…
Concordo e l’ho pensato già prima, con chi ha scritto che sarebbe SOLO STASERA dovuto andare Denver, perché sicuramente sarebbe stato salvo e la sfida sarebbe stata tra Patrick e Paolo e…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Risultati in corso in the forum Contest 6 anni, 3 mesi fa
Io ho votato 5 canzoni e mi pare siano passate tutte….forse solo Chega no ma forse era la mia sesta e non l’ho votata xD
Anche se amo Annalisa personalmente anche se le due canzoni sono carine sono più deboli di altre in gara per me.
-
semota posted in the topic X Men in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Alex87 ha detto
semota ti conto o no?14 semota 🙂
-
semota posted in the topic X Men in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Io ho 5giga che mi devono bastare fino a sabato e RH mi consuma molto

Vedo e se non si iscrivono in abbastanza ci provo.
-
SabriS posted in the topic Sam Smith – To Die For in the forum Singoli 6 anni, 3 mesi fa
Amo questa canzone



-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 3 mesi fa
-
semota posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Votazioni Fase 1 aperte in the forum Contest 6 anni, 3 mesi fa
Io avevo pensato anche a perle meno conosciute tipo La promessa e Vivere a Mezz’aria quindi confido anche io in una seconda edizione

C’è molto X Factor a cui sono meno legata ma penso ci stiano tutte le scelte.
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 6 anni, 3 mesi fa
Gen931 ha detto
parrebbe quindi che se si sta in casa l’epidemia non dilaghi. E per noi del sud è l’unica speranza. Come per tutti ovviamente. Ma vista la condizione in cui versa la sanità qua ci vengono i brividi
Per quanto riguarda i nostri ospedali, non so se è una cosa generale, ci si sta attivando per riconvertire un ospedale per prov…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 6 anni, 3 mesi fa
Gen931 ha detto
Eppure il fatto che il Veneto stia resistendo molto meglio della Lombardia lo vedo come un faro di speranza.Come a dire che si può contenere il contagio anche essendo vicini al disastro.
Qua la provincia che sta avendo un aumento maggiore è Verona che è vicina alla Lombardia oltre a Padova che ha il focolaio di Vó ma a me…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Musica che unisce: la musica italiana unita per raccogliere fondi per la Protezione Civile in the forum Forum Musica 6 anni, 3 mesi fa
Krishoes ha detto
È sempre commovente vedere il mondo della musica pronto e unito in ogni occasione di questo tipo. Ancor di più in questo momento, davvero complicato e difficile.Abbiamo bisogno di avere scariche di positività, di speranza, perché oltre ai morti e all’emergenza sanitaria, c’è il rischio di uscirne mentalmente abbattuti, con…
-
semota posted in the topic Nyv – Low profile in the forum Album 6 anni, 3 mesi fa
Ieri dopo che ha sentito la sorella sono andata a riascoltarmi “Padre” e quando dice “ed Estelle la custode di tutti i miei pianti” mi è venuto un brivido.
-
SabriS started the topic Musica che unisce: la musica italiana unita per raccogliere fondi per la Protezione Civile in the forum Forum Musica 6 anni, 3 mesi fa
LA MUSICA ITALIANA
UNITA PER RACCOGLIERE FONDI PER LA PROTEZIONE CIVILE
31 MARZO 2020, dalle ore 20.35 su Rai1, RaiPlay, Radio 2 e in streaming su YouTube, Facebook e musicacheunisce.itGli artisti, rigorosamente dalle loro abitazioni, regaleranno al pubblico inediti set live, tutti diversi e unici, che si susseguiranno andando a creare un…
-
semota posted in the topic Quarto Serale 20/03 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Jacopo è servito per fare pubblicità agli ex amiciani? Canta quasi solo cover di quelli o sbaglio? XD
-
semota posted in the topic Quarto Serale 20/03 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Spero facciano vedere anche quella di Nyv però 🙁
-
semota posted in the topic Gaia – Genesi in the forum Album 6 anni, 3 mesi fa
È tipo tutto il giorno che ascolto lei e Nyv

Avevo comprato l’ep di Gaia già dopo X Factor perché mi aveva colpito tanto e con questo non ha fatto altro che confermare

Chega mi piace di più ad ogni ascolto, come dite voi Fuscia spacca e anche Coco Chanel

-
semota posted in the topic Nyv – Low profile in the forum Album 6 anni, 3 mesi fa
Sapevo già che l’album di Nyv mi sarebbe piaciuto ma non pensavo così tanto

Sono in loop con Padre (ha una musica bellissima oltre al testo) e con quelle in francese

-
Feffe1992 posted in the topic Adriana Volpe abbandona la casa in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
Onore al merito ad una grande concorrente che si candida a vincitrice morale di questo GfVip (sperando vinca Antonella)! Entrata, non la sopportavo, ma non ho mai nutrito simpatie per lei: la vedevo finta, calcolata, artefatti, costruita anche nel modo di muoversi o pettinarsi. Poi, piano piano, pur mantenendo un autocontrollo forse troppo alto…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Iscrizioni APERTE in the forum Contest 6 anni, 3 mesi fa
Io ne ho mandate alcune e da una parte spero siano state tutte prese perché le vorrei tutte in gara
soprattutto quelle meno conosciute di Amici di vari anni fa 🙂 -
Feffe1992 posted in the topic Qualitel RH – Vota la 17^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
Sarebbe stata perfetta con Anto prima finalista, mannaggia a Teresanna che non l’ha chiamata, ma con Anto salva e Marini fuori è comunque una puntata da 10
- Carica di più



