-
Feffe1992 posted in the topic GFVIP 4 – Preferito 17^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
Forza Anto! E chiudete le mail spam in questo sondaggio così vediamo quanti voti prendono Patrick e Denver. Specie Patrick
-
Feffe1992 posted in the topic Antonella vs Fernanda vs Licia: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
Ovviamente salvo Antonella! Spero che Patrick venga smascherato da Signorini mercoledì prossimo, con i suoi filmati dove da ad Anto della “narcisista psicopatica” dopo averle leccato il sedere per ore! È molto difficile, ma se la Elia lo facesse FUORI, COME CON LA MARINI AL TELEVOTO, GODREI COME NON MAI
-
SabriS posted in the topic Il video inedito del comportamento di Valentin in sala prove in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Fang ha detto
SabriS ha detto
A parte questo… Ma la Tocca non ha una personalità? Quello sta lì ad offenderla in ogni modo e lei zitta…
Due possibilità, visto che ormai pare chiaro che stanno assieme:
1) a lei piace così, e non vedo perché ridirle qualcosa: nel mondo ci stanno ragazze a cui piace lo spanking, quelle a cui piace…
-
semota posted in the topic #40GiorniDiReality | #3 Miglior Vincitore in the forum Reality House 6 anni, 3 mesi fa
mariomatt ha detto
semota ha detto
Io lascio da parte i cantanti e sono indecisa per la loro storyline nel programma che è culminata in una vittoria sta meritata tra Dolcenera e Karina Cascella.Is this a shade?


Oddio hai ragione
stavo pensando più a talent di cantanti sconosciuti come Amici o X Factor ma non volevo fare tutta la lis…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Il video inedito del comportamento di Valentin in sala prove in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Ovviamente il programma sempre più ridicolo con queste mosse. Perché proteggerlo prima e far uscire i video solo dopo? Boh. Ma vabbè, ormai nemmeno mi interessa più perché siamo davvero a livelli imbarazzanti…
A parte questo… Ma la Tocca non ha una personalità? Quello sta lì ad offenderla in ogni modo e lei zitta… anzi, a quanto ho capito…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 3 mesi fa
Alla fine della diretta di oggi aveva promesso a Giulio Golia di andare a prepararsi per andare a buttare la spazzatura… Questo il risultato
che figaaaa https://www.instagram.com/p/B94cyXGoQ2G/
Uscirà la gif della vita da qui

-
semota posted in the topic #40GiorniDiReality | #3 Miglior Vincitore in the forum Reality House 6 anni, 3 mesi fa
Io lascio da parte i cantanti e sono indecisa per la loro storyline nel programma che è culminata in una vittoria sta meritata tra Dolcenera e Karina Cascella.
Voto Karina perché mi ricordo ancora vividamente il suo periodo in capanna

-
semota posted in the topic Il miglior inedito dei talent – Iscrizioni dalle 16 in the forum Contest 6 anni, 3 mesi fa
Mi iscrivo…vi ho prima contato e ho ancora possibilità di avere cose molto belle visto che ce ne sono tante

-
semota posted in the topic Amici story: i concorrenti più noti al momento dell’ingresso in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Mirton ha detto
Per un discorso simile anche i La Rua se vogliamo
Cosa avevano fatto i La Rua prima di amici?
Io conoscevo già bene e non per il web, oltre Irama, Gaia, Mogavero, Casillo, Emma e Elena (per il programma che avevo visto anche se è stato flop effettivamente).
-
semota posted in the topic Italy Calling 2 – La battaglia musicale tra le regioni d’Italia -FINALE fino al 17/3 alle 19 in the forum Contest 6 anni, 3 mesi fa
I miei 12 punti cosi bassi mi dispiace un sacco…più che per la mia

-
semota posted in the topic #40GiorniDiReality | #2 Miglior Gieffino in the forum Reality House 6 anni, 3 mesi fa
Sono molto indecisa tra Serena Garitta e Ilenia Pastorelli che per motivi diversi ho amato molto

Però sono molto legata ad Ilenia per cose personali durante quel GF quindi voto lei.
-
semota posted in the topic Elite 3 in the forum Serie TV 6 anni, 3 mesi fa
Latinista93 ha detto
Il commento contiene spoiler.Personaggio peggiore sicuramente Omar, troppo facile tornare da Ander, dire a Nadia che anche lei ha vissuto in un mondo di bugie. In un momento di difficoltà del suo amato, non ha solo tradito lui, ma l’ha fatto con il ragazzo della sorella. Avrei preferito non ci fosse un ritorno di fi…
-
semota posted in the topic Il Colpevole – il vincitore è… in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Per me va bene perché è un gioco interessante 🙂 ma se qualcuno vuole provare a giocare al mio posto va bene uguale 🙂
-
semota posted in the topic Elite 3 in the forum Serie TV 6 anni, 3 mesi fa
xello ha detto
Vi dico solo che ho pianto in ogni puntata per Ander

Mamma anche io

Altra bella stagione, con colpi di scena a go go

A me è piaciuta un sacco…forse più delle altre.
Avevo previsto il colpevole e nelle ultime puntate anche il ‘piano’ finale.
Io il colpevole non proprio ma il piano si.
PRETENDO subito la nuova sta…
-
SabriS posted in the topic #40GiorniDiReality #1 Miglior cantante di Amici in the forum Reality House 6 anni, 3 mesi fa
Alessandra e la sua unicità.


-
semota posted in the topic Il Colpevole – il vincitore è… in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Complimenti Cionfy

Nel primo giorno a sensazione avevo nominato Vittorio e ci avevo preso xD ma poi non pensavo al movente potere dalle testimonianze quindi poi l’arma era una conseguenza.
Bravissime Pika e Amers come sempre

-
semota posted in the topic #40GiorniDiReality #1 Miglior cantante di Amici in the forum Reality House 6 anni, 3 mesi fa
Rispondo Alessandra Amoroso che mi piace a tutto tondo.

Però ci tengo a nominare Lidia Cocciolo che nelle edizioni in cui non c’era discografia e i cantanti molto più “semplici” lei mi entrò nel cuore proprio per la sua semplicità e simpatia e non scorderò mai il suo “Turuturu” con Ettore

-
SabriS posted in the topic Amici: Qual è stata la vostra “prima edizione”? in the forum Forum Televisione 6 anni, 3 mesi fa
Anche io fin da Saranno Famosi!
Infatti è molto brutto vedere come si è ridotto ormai negli ultimi anni questo programma… -
semota posted in the topic Come stai vivendo questa situazione? in the forum La Piazza 6 anni, 3 mesi fa
Io la sto vivendo un po’ a giornate…a volte cerco di essere positiva mentre altre mi viene un po’ lo sconforto.
Sono andata a vivere da sola un mese fa ma non avendo cambiato residenza temevo mi facessero storie se mi fermavano quindi sono tornata a vivere con la mia famiglia per questo periodo (anche se ho un po’ paura per il fatto che m…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Per la prova voi decidete pure io poi vedo se riesco 🙁
- Carica di più



