-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Vittorio
Caffettiera
Soldi
-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
cionfy ha detto
Chiaro ma con la connessione che mi ritrovo mi sa che farò compagnia a semota
Ecco si

Scusate ci sono ma a fatica.
-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Matteo
Pugnale
Gelosia
-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Anche per me meglio 21.30 per quello che riuscirò a fare 😅
Amers poi ti mando i miei ragionamenti
-
SabriS posted in the topic Francesca Michielin – FEAT (Stato Di Natura) in the forum Album 6 anni, 3 mesi fa
RISE17 ha detto
ironico che le motivazioni che hanno dato i tasteless che bocciano il disco siano proprio il SENSO del progettoPerdona noi poveri tasteless, incapaci di comprendere “IL SENSO” dei progetti. Ma sai, non tutti siamo al tuo sommo livello!

Ultimamente sembra quasi impossibile poter esprimere un’opinione su determinate a…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Daytime in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
marcop3 ha detto
Comunque la carognata non è far vedere le posizioni in classifica, ma farle vedere quando stanno andando male e non quando stanno andando bene.
E farlo il giorno della diretta.
-
semota posted in the topic Amici: Qual è stata la vostra “prima edizione”? in the forum Forum Televisione 6 anni, 3 mesi fa
Anche io dalla prima edizione e mi ricordo che nel diario di scuola mi ero scritta tutti i nomi e cognomi dei concorrenti
ma ad appassionarmi “seriamente” dalla seconda e non avendo Internet o altro era difficile anche scoprire cosa più approfondite su di loro.Come puntate mi ricordo di aver registrato e rivisto molte volte la sfida al se…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Amici: Qual è stata la vostra “prima edizione”? in the forum Forum Televisione 6 anni, 3 mesi fa
Seguo da Saranno famosi e avevo anche la rivista ufficiale di Amici, che tuttora conservo (rarissima, me ne manca qualche copia introvabile), ma ho cominciato a seguire assiduamente da Amici 6 in prima superiore. Avevo 14 anni 😱😂😢 prima seguivo, ma non tutto tutto tutto… Mentre la prima edizione che mi abbia fatto innamorare è stata Amici 7,…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
amers ha detto
Sushi dice: Diana, pugnale, fermacarte
Che aggressive Diana don due armi e senza movente


Grazie del chiarimento, per fortuna lo avevo già capito xD
Anche per me va bene entrambe le proposte, per la prova ci provo perché sono tornata dai miei con connessione zero 🙂
-
SabriS posted in the topic Francesca Michielin – FEAT (Stato Di Natura) in the forum Album 6 anni, 3 mesi fa
L’ho ascoltato per bene due volte per non fermarmi alla prima impressione e devo dire che per me ad oggi è il peggior lavoro di Francesca. Mi dispiace tanto perché con il progetto precedente mi aveva conquistata, infatti aspettavo con tanto interesse il suo ritorno e anche Cheyenne alla fine mi aveva convinto, ma il resto proprio no.
Rispetto e a…[Leggi tutto] -
Feffe1992 posted in the topic GFVIP 4 – Preferito 16ª Puntata in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
Io non so se a voi interesserà, ma come settimana scorsa è molte volte negli ultimi tempi i fanatici si stanno facendo mail temporanee per votare in questi sondaggi (come se poi fosse il televoto): il mio invito per la veridicità del sondaggio è quella di seguire l’esempio del forum che ha limitato queste ingerenze, risolvendo immediatamente gli…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Diana
Fermacarte
Soldi
-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Chiedo per sicurezza “furto” sarebbe “scoperto a rubare”?
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 3 mesi fa
Immagino lo staff di @AmorosoOF nel panico totale con lei sola a casa che inconsapevolmente accetta dirette dal bagno e fa chiacchierate nelle quali potrebbe spoilerare di tutto 😂 #acasadisandrina pic.twitter.com/kHFNeFQbLU
— • STE • (@stesimonc) March 13, 2020


-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Matisse2 ha detto
CassandraBottiglia di rum
Rancore
Se non sbaglio l’ha detta ieri INVERNO quindi ti conviene cambiare qualcosa mi sa 🙂
-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 2 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Eleonora
Pugnale
Soldi
So che ha avuto la promozione ma non mi convince)
-
SabriS posted in the topic Amici story: il miglior duetto con ospite in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
negli ultimi anni mi ha colpito molto Me minus you di Stash e Alessandra insieme al piano. Molto emozionante
-
Feffe1992 posted in the topic GFVIP 4 – Preferito 16ª Puntata in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
Plasma ha detto
Antonella, per distacco. Iconico il momento in cui ha “confermato” la timidezza che la Marini si autoconferiva.
Se posso aggiungere un appunto, al contrario trovo che il peggiore sia stato Paolo, che si è allineato al branco dopo settimane di finta neutralità. Ha finalmente dimostrato ciò che penso di lui: è senza spina dorsa… -
Feffe1992 posted in the topic GFVIP 4 – Preferito 16ª Puntata in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
Alabama Monroe ha detto
Antonella!…e smettetela di dire che uscirà, pessimisti che siete oh!!!
Giusto… Ero partito pessimista, ma ripensandoci e vedendo i sondaggi Anto ce la può fare dato che ha comunque molti più fan degli altri due e non è un voto contro. E poi i suoi haters si disperderanno tra Adriana e Fabio. Rischia di ess…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Sedicesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
L’inutile Sara ha condannato Antonella 😢😢😢
- Carica di più



