-
Feffe1992 posted in the topic Sedicesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
In realtà più gente va meglio è in un voto positivo difficile pensare ad esempio che i fan club si riescano a organizzare così bene come in un voto a 2 o a 3. Oltretutto difficile pensare che come Asia non abbia avuto più voti di Fabio, che Antonella non riesca a spuntarla contro un Sossio per dire.. Diverso sarebbe il discorso in un voto a 3 o a…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Sedicesima Puntata 11/03 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
Lo scrivo ora… A meno che non ci siano ulteriori atti di bullismo verso Antonella e lei impari a giocade, facendo DAVVERO la vittima e stando zitta alle provocazioni… Denver vincerà il GfVip 4! È il concorrente perfetto per il ruolo di vincitore, perché non scontenterebbe nessuno! Nessuno voterebbe contro di lui, ma tanti voteranno a suo fa…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Francesca Michielin – Stato di Natura (feat. Måneskin) in the forum Singoli 6 anni, 3 mesi fa
Curiosa di ascoltare questa collaborazione. Le canzoni rilasciate nelle scorse settimane mi hanno un po’ delusa, spero proprio che questa mi colpisca di più!
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 3 mesi fa
Assurda

Intanto nelle storie ha postato un piccolo calendario delle dirette con alcune attività che farà nei prossimi giorni per tenerci compagnia:
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 3 mesi fa
Non ce la può fare
il panico appena capisce di essere in diretta 
EMMA HA CHIAMATO ALESSANDRA SU INSTAGRAM E LEI NON AVEVA CAPITO CI FOSSERO 11MILA PERSONE CONNESSE, PENSAVA FOSSERO DA SOLE. STO MALE RAGAZZI NON MI RIPRENDO PIÙ pic.twitter.com/USQtusCdHv
— 𝕱𝖗𝖆 (@JAVREGUISS) March 11, 2020
-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Vittorio
Pugnale
Soldi
-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
@amers ma si può sapere quanti indizi postate al giorno? Tanto da capire se aspettare fino all’ultimo prima di mandare o se si sa che poi non ci saranno più indizi mandare prima 🙂
-
semota posted in the topic Il Colpevole – Giorno 1 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Mi pare di avere tutto chiaro 🙂 cioè le regole solo
domani mattina mi metto a ragionare un po’ 
-
semota posted in the topic Discussioni sui giochi di RH in the forum Giochi 6 anni, 3 mesi fa
tore ha detto
Quanti giochi interessanti
Sulla quinta edizione degli OscaRH si sa qualcosa ? Nel senso se si farà o meno
-
semota posted in the topic Il Colpevole in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
1.taiki
2. Cionfy
3. Targaryen
4. Sparso
5.Matisse
6. Nicksfactor
7. Semota
(Non ho ancora letto in realtà ma visto che dalla settimana prossima sono in cassa integrazione facciamo qualcosa xD)
-
Feffe1992 posted in the topic GFVIP 4 – Preferito 15^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 3 mesi fa
Maaaa tutti sti voti improvvisi per Denver, Patrick, la Lessa e Adriana??? Sti fake credono sia il televoto? 😅😅😅 State sereni
-
semota posted in the topic Emma – Luci Blu in the forum Singoli 6 anni, 3 mesi fa
Bellissimi sia la canzone che il video

-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 6 anni, 3 mesi fa
edorf ha detto
Nella stessa città ti puoi muovere anche perché sarebbe veramente difficile mettere una pattuglia ogni tot metri nelle grandi città
A me hanno mandato questo se può aiutare.
– BAR e Ristoranti possono rimanere aperti?
Si con le persone sempre sedute e chiusura totale dalle ore 18.– PIZZERIE D’asporto possono aprir…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Il ruolo degli artisti nell’emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 6 anni, 3 mesi fa
Alessandra ha messo a disposizione di una divulgatrice scientifica il suo profilo instagram per dare la possibilità a tante persone di fare domande e ottenere risposte da parte di una professionista: https://www.instagram.com/stories/amorosoof/
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 6 anni, 3 mesi fa
Davidex ha detto
Quanto all’effettiva severità concordo con te… ahimè oggi è praticamente una giornata di vulnus legislativo, quindi ben poco è cambiato da ieri. Speriamo che nei prossimi giorni vada meglio

Si concordo, ad esempio il prefetto di Padova prima ha detto che nell’ordinanza non c’è scritto che non si va a lavorare quindi domani…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Seconda Puntata 6/03 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Ma ancora Zerbi?

Io avrei fatto passare Javier che secondo me è stato molto bravo anche nell’improvvisazione…che poi non mi pare altre volte abbiano fatto ballare i professionisti prima degli allievi nelle improvvisazioni o sbaglio?
-
semota posted in the topic Italy Calling 2 – La battaglia musicale tra le regioni d’Italia – MOLISE e TRENTINO libere in the forum Contest 6 anni, 3 mesi fa
Trentino Alto Adige
-
semota posted in the topic Italy Calling 2 – La battaglia musicale tra le regioni d’Italia – MOLISE e TRENTINO libere in the forum Contest 6 anni, 3 mesi fa
@Casadelvino ma entro quando precisamente ti servirebbe la scelta?
-
SabriS posted in the topic Marracash, Elisa – Neon in the forum Singoli 6 anni, 3 mesi fa
La parte di Elisa mi piace molto, quella di Marra molto molto meno convincente a mio avviso!
-
SabriS posted in the topic Federica Carta – BULLSHIT in the forum Singoli 6 anni, 3 mesi fa
Krishoes ha detto
“Io non perdo time per le tue bullshit”
pazzoreality ha detto
Sì, lì ho chiuso.
Ecco, più o meno così!
- Carica di più



