-
semota posted in the topic Quarta puntata 03/03 in the forum Pechino Express 8 6 anni, 3 mesi fa
Sushi ha detto
Comunque la voce e l’accento di Jennifer sono IDENTICI a quelli di semota
Ogni volta mi prende un colpo
Devo recuperare qualcosa di questa edizione allora 
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – Finale in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Complimentoni ad Alby!

Gioco veramente bello soprattutto per la parte sul ragionare in base alla tabella come ha scritto Alex e perché non sapendo neanche noi chi siamo dall’inizio ti mette subito in ottica investigativa

Quando sono stata eliminata avevo ancora troppe poche info per capire i tipi anche se mi mancavano pochi personaggi xD…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Elite 3 in the forum Serie TV 6 anni, 3 mesi fa
Oh mi servivano proprio un po’ di telefilm per perdermi via un po’

-
semota posted in the topic I am not ok with this in the forum Serie TV 6 anni, 3 mesi fa
Io l’ho appena messa nella lista delle cose da vedere e leggendo i vostri commenti penso la inizierò e finirò domani

-
semota posted in the topic 80’s Best Song – A pag. 6/7 la prima categoria: POP! Votazioni aperte in the forum Contest 6 anni, 3 mesi fa
Pronta a mettermi a cercarle su spotify per ascoltarle tutte

Mi stupisco che dal solo titolo le conosco quasi tutte

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 3 mesi fa
matteo.m ha detto
Comunque io ho un hype assurdo per il nuovo disco. Sicuramente sarà tanto influenzato dalle nuove tendenze e troveranno il modo di mantenere vivo lo stile Amoroso.Sono molto fiducioso. Anche perché la vedo super carica. Alessandra è una forza, ragazzi, anche nei momenti più duri. Un vero esempio.
Vero, è proprio una…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Harry Styles – Falling in the forum Singoli 6 anni, 3 mesi fa
Adoro la sua voce e questo pezzo! Super intenso
-
SabriS posted in the topic Lady Gaga – Stupid Love in the forum Singoli 6 anni, 3 mesi fa
A me piace molto! Mi mancava ascoltare musica nuova da parte sua, finalmente!!
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 3 mesi fa
Qui il video Witty Skills di Ale.
Amoroso tuttofare
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 3 mesi fa
Credo che Ale non sappia bene quali sono i suoi numeri per filo e per segno, per questo lei dice sempre “giusto” ogni volta anche se sbagliano

Comunque concordo, non è molto carino fare questi errori grossolani solo per lei ogni volta quando per tanti altri ci sono sempre le liste infinite che citano anche il numero di volte in cui sono andati i…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Emma – Luci Blu in the forum Singoli 6 anni, 3 mesi fa
Trovo sia una canzone carina ma con tutta sincerità non ci vedo tutto il potenziale che continuano a vederci tutti. Solita ballad alla Emma ma secondo me meno forte rispetto ad altre sue in passato. Tra l’altro non so nemmeno quanto possa realmente ingranare visti i risultati dei primi due singoli.
Io a questo punto avrei puntato su Fortuna.
-
semota posted in the topic Primo Serale 28/2 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Prima Maria ha detto anche a Ghali “ci vediamo dopo” oltre che a Emma.
Comunque la cosa più fastidiosa della serata è stato veramente il tempo infinito perso per il momento maglia…veramente troppo e per “niente”…manco fosse la finale o la vittoria.
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 3 mesi fa
https://www.instagram.com/p/B9H4zxLqc3N/
Figa

Stasera ha confermato il fatto che sia a lavoro per un nuovo progetto (come avevamo già intuito)! E se in primavera inoltrata ci facesse già ascoltare un singolo random?
-
semota posted in the topic Primo Serale 28/2 in the forum Amici 19 6 anni, 3 mesi fa
Giulia brava nei ritornelli ma non mi ha trasmesso nulla.
Su Halo anonima a parere mio. Ma la sua esibizione è durata il doppio di quella a cappella di Nyv xD
Di stasera l’unica cosa che ricordo è il duetto Elisa-Nyv che mi ha dato il brividino.
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 3° ROUND risultati, 4° ROUND in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Alby ha detto
Ecco, in quel “a metà di loro ho detto” c’è proprio il senso del perché ho fatto il tuo nome sul topic, perché è palese che attorno a te e alla tua alleanza più stretta ruotano un sacco di concorrenti di questo gioco. Il fatto che dici addirittura “metà” vuol dire che in qualche modo c’erano tante persone che per muoversi sono d…
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 3° ROUND risultati in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Alby ha detto
Veramente ho deciso di votare seriamente per te che già sapevo che alcuni dei tuoi alleati avevano inviato il mio nome

Si che poi come qualcuno sa a metà di loro ho detto di votare chi gli conveniva per capire il loro tipo e non di votare come me perché seriamente penso che votare in tanti lo stesso che poi viene eliminato non…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 3° ROUND risultati in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Alex87 ha detto
che non l’avevo capito?
Beh prendendo x2 da veleno e se come diceva alby io avessi votato x1 normale e o x1 o x2 veleno rimanevano quelli 🙂
Ah comunque ribadisco che l’alleanza come detta da alby proprio non esisteva come si è capito dai voti per chi ha capito i personaggi.
Non pensavo fosse così oscuro il si…
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 3° ROUND risultati in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Alex87 ha detto
semota ha detto
Che io ero terra o roccia era chiaro penso a tutti
Non ho capito cosa vuoi intendere ma ok xD
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 3° ROUND risultati in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
amers ha detto
Non c’è due senza tre


Sto capendo, ovviamente, molto poco ma mi sto appassionando tantissimo! Anche se fatico a comprendere alcuni attacchi. Curiosa di come si evolverà ora
Il prossimo tuo dici? Ahahah
Comunque ci tenevo a precisare che non ho votato Alby per ripicca ma solo portata dalle informazioni diciamo e pazienza xD
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 3° ROUND risultati in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
Misty e Sabrina che hanno votato SOLO per eliminarmi perché sapevano già il loro attacco contro di me non li condivido proprio

Che io ero terra o roccia era chiaro penso a tutti quindi se vi è servito eliminare una di cui avevate più info beh buon per voi xD
Poi guardo i miei appunti xD
Ringrazio comunque chi ho sentito io dire…[Leggi tutto]
- Carica di più



