-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 3° ROUND in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Semota, semplicemente che alcuni post a mio avviso erano portati ad esaminare la situazione cercando di far credere che non fossero d’accordo con il pensiero di Alby, quando in realtà sono alleati con lui…Quindi secondo te io o kassa o targa (gli unici che hanno commentato oltre Alby) saremmo alleati con lui ed era tutta una…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 2° ROUND risultati, 3° ROUND in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 3 mesi fa
pesca ha detto
Aspetto a vedere le votazioni del prossimo round perchè alcuni commenti moralisti sanno davvero di stratega al 200%
Cosa intendi con commenti moralisti pesca? 🙂
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 2° ROUND risultati, 3° ROUND in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Alby ha detto
Sono contento anche io che ne stiamo parlando, e credimi la mia non è un’accusa verso un gruppo di utenti che stringe un’alleanza in un gioco. Siamo giocatori navigati e non ci aspettiamo nulla di meno
Ah ma si si non l’ho vista come un’accusa ma una ricerca di chiarimento, ti ho risposto perché ovviamente mi dispiacerebbe es…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 2° ROUND risultati, 3° ROUND in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Alby ha detto
Non mi hai risposto
Scusa ma ho il cell lento e ora che scrivo succede di tutto

Comunque è ovvio che nessuno ti dirà per chi ha votato visto che il gioco si basa su chi ha più info xD
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 2° ROUND risultati, 3° ROUND in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Targaryen ha detto
penso di non aver mai scambiato mezza parola in privato con semota in vita mia
(non per qualche motivo particolare ovviamente, semplicemente non c’è mai stata l’occasione)si è vero in effetti ahahah
Alby ha detto
Fai conto che invece di contattarli singolarmente in privato, come molti giustamente stanno facendo, l’h…
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 2° ROUND risultati, 3° ROUND in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Comunque Alby se hai cose concrete a sostegno della tua tesi ti rispondo volentieri 🙂 anche perché votare uguale vuol anche dire che non sai che personaggio sei e soprattutto se non ricevi voti non capisci neanche il tuo tipo😅 non ha senso farlo apposta e soprattutto continuamente 😅
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 2° ROUND risultati, 3° ROUND in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
dede_91 ha detto
*IMMAGINE DEL PROFILO DI ALBY*
oddio adoro tutto
Semota right now:

Io penso sia presto per avere la certezza di qualsiasi cosa sinceramente visto che non sapendo i tipi ed essendo ancora in tanti è difficile qualsiasi ragionamento valido.
Poi stai cercando di togliere una cosa facendone una uguale 🙂
Non hai…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 1° ROUND risultati, 2° ROUND in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
È stato un round abbaastanza a caso (non sapendo i valori dei propri voti) quindi mi sarebbe dispiaciuto per chiunque fosse stato eliminato.
Chissà se qualcuno si è autovotato rischiando il x2

Comunque Ves puoi indagare lo stesso con noi

-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – 1° ROUND in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Quindi @EvilxElf per questo round il tentativo degli abbinamenti (a caso ovviamente) nel caso te lo si può mandare entro le 11 di domani?
-
Feffe1992 posted in the topic Quattordicesima Puntata 24/02 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Almeno lui la ricorda, il 99% del pubblico già allora si chiedeva come fossero arrivati in finale lei e Franco.
In realtà pure Signorini, e giustamente, si chiese come arrivarono Martina, Patrick e Franco in finale e non Ilenia… Che bello rivedere la mia Ilenia sul Gf ❤️❤️
-
semota posted in the topic Pokémon Blind Battle – ISCRIZIONI APERTE in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
1. Pikachu
2. Juventino95
3. Targaryen
4. Alex8806
5. Fosky
6. Salvatore
7. KassaD1
8. Vesuvius21
9. Alby
10. FiumediNy
11. Alex87
12. Nikynico1990
13. Xello
14. semota
Quindi se non ho capito male ad ogni round mandiamo un attacco e dopo ogni eliminazione ti possiamo mandare un tentativo di tu…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il CoronaVirus è arrivato in Italia in the forum La Piazza 6 anni, 4 mesi fa
laura2595 ha detto
Il fatto di ritrovarsi senza gli strumenti sanitari adeguati, sta a significare che non hanno preso in considerazione che in Italia ci potesse essere un contagio del genere. Io spero che nei giorni a venire non salga il numero dei contagiati, ma purtroppo ho i miei dubbi. Non possiamo sperare neanche nella disponibilità a…
-
semota posted in the topic Il CoronaVirus è arrivato in Italia in the forum La Piazza 6 anni, 4 mesi fa
amers ha detto
Però questo dovrebbe partire dal cittadino, evitare i luoghi di questo genere. Il problema è che a volte ci manca proprio il senso civico -.-
Si si esatto, ma infatti forse avrei mandato il messaggio in modo diverso. Cioè parlo per la mia zona Vicenza…prendi atto che chiudono le cose perché così è stato deciso ma non nece…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il CoronaVirus è arrivato in Italia in the forum La Piazza 6 anni, 4 mesi fa
Razzo ha detto
C’è un dato di fatto, il sindaco di uno dei comuni colpiti ha denunciato in diretta da Fazio che non ci sono i tamponi per il test. Il problema più grosso qui, non è solo l’evitare di far espandere il corona virus, ma la mancanza di adeguati strumenti sanitari.Che si scontra un po’ con quello detto prima da Conte a Fazi…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Il CoronaVirus è arrivato in Italia in the forum La Piazza 6 anni, 4 mesi fa
Vista l’ordinanza della regione Veneto le varie attività che faccio per questa settimana sono tutte chiuse e da una parte ci sta ma resta comunque un po’ “inutile” se mi chiudono il cinema (sono stata all’ultima proiezione possibile oggi pomeriggio ed eravamo in 5) o rimandano concerti ma la gente va comunque nei grandi centri commerciali (non…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Coronavirus in Italia: siete allarmati? in the forum La Piazza 6 anni, 4 mesi fa
Signorina Silvani ha detto
Sono molto preoccupata, non tanto perché abbia paura di poter morire io, ma per la salute dei miei parenti, ammalati ed anziani.Mi preoccupa anche la rinuncia alla vita quotidiana, non poter andare al supermercato, al pronto soccorso se mi rompo una gamba, perché magari il PS lo chiudono, dover rinunciare ai mezzi p…
-
Feffe1992 posted in the topic Dovrebbero rendere palese il voto del preferito? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
Alex87 ha detto
Questa edizione ha introdotto un elemento di meccanismo fisso che viene spiegato molto velocemente durante la puntata.Durante la settimana i concorrenti votano su un pezzo di carta il loro preferito e i 6-8-10 o altro più votati non possono essere nominati in puntata. Alfonso legge i loro nomi velocemente senza che ci v…
-
Feffe1992 posted in the topic GFVIP 4 – Preferito 13^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
Ho votato Antonella… E francamente fanno molto ridere quelli che si iscrivono solo per votare Patrick o Davide Rossi (😂😂😂) a X Factor
-
Feffe1992 posted in the topic Andrea vs Antonella vs Clizia vs Paola: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
Ho salvato Antonella e ovviamente invito a farlo anche a tutti voi… Già votata da app e sito mi mancano gli SMS… E poi forse la voterò anche da altri dispositivi…
Chiaramente vorrei uscisse Montovoli, ma non accadrà quasi certamente! Uscirebbe Clizia in una nomination a 4 normale e dopo le frasi a Denver, ma proprio per queste – come dim…[Leggi tutto]
-
SabriS ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 4 mesi fa
- Carica di più



