-
SabriS ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 4 mesi fa
-
SabriS posted in the topic Elodie e Masini hanno litigato dietro le quinte di Sanremo 2020 in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 4 mesi fa
Io devo dire che comprendo la sua reazione. Forse esagerata ma comprensibile.
La capisco perché sono sempre stata vittima degli stessi commenti sin dall’infanzia perché ho un fisico simile al suo, anche se sono più bassina. Alla centesima volta che le solite signore e i soliti buzzurri ti chiedono “ma mangi?” (solo perché la loro idea di “star ben…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Cantanti Donne più Sopravvalutate in the forum Forum Musica 6 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
Non trovo questo topic sia molto costruttivo a dire il vero (e gia’ lo stiamo vedendo).Stavo per scriverlo anche io.
Ormai ogni tot. mesi spuntano questo tipo di topic (“Sottovalutate/Sopravvalutate”) solo ribadire per la milionesima volta (come se già non lo leggessimo in ogni thread) quanto siano pazzesche ma s…[Leggi tutto]
-
SabriS ha cambiato la foto del profilo 6 anni, 4 mesi fa
-
semota posted in the topic Titanic – risultati ROUND 2, ROUND 3 in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Ci sta l’eliminazione di Alex che era l’unico si sapeva con sicurezza avesse più tappi a disposizione anche se era stato nominato anche al primo round senza motivi concreti 🤔
Un sacco di tappi non usati, sicuramente si vuole avere delle “pallottole” in più da usare e in questo secondo round ci stava ma attenti all’acqua perché basta poco per af…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Michele Bravi – La geografia del buio in the forum Album 6 anni, 4 mesi fa
BlindedByTheLight ha detto
vai MichèSpero ci sia qualche spiraglio di luce in tutto questo buio introspettivo
L’ho pensato anche io ma secondo me ci sarà…anche solo in riferimento alla musica.
Io sono molto emozionata nell’attesa di ascoltare questo album

-
semota posted in the topic 80’s Best Song – Iscrizioni fino al 22 febbraio in the forum Contest 6 anni, 4 mesi fa
Io in questo periodo non riesco a seguire niente
ma cercherò di votare da pubblico perché son molto curiosa di quello che verrà proposto e sicura che dopo dirò “ah non pensavo di conoscere così tante canzoni di quel periodo xD”.In bocca al lupo Sushi per il gioco

-
semota posted in the topic Elite 3 in the forum Serie TV 6 anni, 4 mesi fa



-
Feffe1992 posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
matti ha detto
Quindi è arrivato il momento di far uscire Antonella???Ora in live Patrick galvanizzato da pubblico e Signorini fa il buono e torna alla sua solita voce cantilenosa da cane bastonato e parla con con Montovoli dicendo che tra loro e gli altri c’è un evidente dislivello 😳😳😳 Ce crede pure sto burino Ahahahahahah &#x…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic GFVIP 4 – Preferito 12^ Puntata in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
Reality House portiamo Anto alla seconda vittoria di un reality vip e vendichiamo lo scempio di stasera e la non vittoria all’Isola 2
-
Feffe1992 posted in the topic Licia vs Pago: chi vuoi salvare e perché? in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
Ho scelto Pago perché credo sia giusto tenersi dopo la demolizione di Antonella un concorrente MASCHIO (le donne non vincono “mai”) che possa scippare la vittoria al lumacone, in riserva di Anto… 🤮🤮🤮
Se poi la Enardu finesse di tradirlo sarebbe il top 😬😂😅
-
Feffe1992 posted in the topic Dodicesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
Hanno – finalmente – messo il televoto in positivo e poi si ostinano a mandare in nomination solo i due più votati rendendo tutto inutile
This… 👏🏻👏🏻👏🏻 Ma seguono la mentalità dei loro spettatori medi per cui nelle cose ci arriveranno tra 6 anni quando avranno fatto fuori tutti i concorrenti che potevano sorreggere loro gli a
[Leggi tutto] -
Feffe1992 posted in the topic Dodicesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
scamm ha detto
Teresanna già per l’affermazione sulla Volpe è già nella mia top 3!Spero si allei con Antonella Paola Licia Clizia e Pago contro quelle quattro serpi guidate da Patrick
-
Feffe1992 posted in the topic Dodicesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
anto1994 ha detto
Se lo spingere Paolo e Clizia dovesse portare i due a soffiare la vittoria a Patrick allora VIVA LA COPPIA

Assolutamente!! Io non sono MAI d’accordo nel falsificare i televoti ed é accuduto almeno un centinaio di volte in 20 edizioni nip e vip… Le uniche due che avrei falsificato sono questi due casi quando le folle si f…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Dodicesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
Sushi ha detto
Devo dire che mi spiace per Serena, sia perché a livello di gioco è mille spanne sopra Fabio, sia per la piega che ha preso il gioco.E non l’avrei mai detto un paio di settimane fa.
Concordo appieno penso esattamente lo stesso! Lei non mi piace come si é comportata con Pago, ma é una donna forte e mi piaceva all’int…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Dodicesima Puntata 17/02 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
pesca ha detto
Patrick riprenderebbe molti punti se non nominasse Queen, ma sicuramente lo farà, perchè è il suo scopo farla fuori, un po’ come fu per Ascanio, Tommaso ecc eccEsattamente questo! Nella 4 edizione é piaciuto tanto per il suo personaggio macchietta e solo verso gli ultimi 20 giorni uscì il lato oscuro e stratega che non,sol…[Leggi tutto]
-
Feffe1992 posted in the topic Targhetta FAN – Grande Fratello VIP 4 in the forum Grande Fratello VIP 4 6 anni, 4 mesi fa
Ok scusate la rabbia ma DATEMI ORA la targhetta di Antonella! Il bullismo da branco che ha appena subito in DIRETTA supera di gran lunga i bullismi veri (Lepanto) o presunti (Marin) degli anni scorsi! L’hanno già scritto ma vedo molto parallela Antonella come Veronica Ciardi e Patrick come Marin! Spero non finisca come al Gf10
-
SabriS posted in the topic Una. Nessuna. Centomila – IL CONCERTO in the forum Forum Musica 6 anni, 4 mesi fa
“Oltre 40.000 biglietti venduti in soli 3 giorni”

-
SabriS posted in the topic Riki e gli insulti omofobi per le critiche al testo di “Lo sappiamo entrambi” in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 4 mesi fa
L’avevo già scritto in tempi non sospetti che questo tizio, oltre a non avere un briciolo di talento, è anche una persona molto piccola. Tutto quello che continua a dire e scrivere non fa che confermarlo.
Come dice Signorina, merita solo di essere completamente ignorato e dimenticato.
-
SabriS posted in the topic Diodato rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest in the forum Eurovision Song Contest 2020 6 anni, 4 mesi fa
Spesso le canzoni e gli artisti che ci sembrano perfetti per un evento come l’Eurovision in realtà poi raccolgono ben poco, a parte rare eccezioni.
Secondo me Diodato potrebbe far bene. Ha una bella canzone, una bella voce e non è molto lontano dal mood che ha spesso vinto negli anni (anche lo scorso anno). - Carica di più



