-
SabriS posted in the topic Quinta Serata – Finale in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 4 mesi fa
Felicissima per Diodato! Merita questa vittoria


-
semota posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
EvilxElf ha detto
Mi dispiace tanto si sia votato più per avere una finale eterogenea (ma faccio fatica a crederci) che una finale basata sul merito. Mi dispiace si sia fatta disparità sotto questo punto di vista per proteggere un gioco debole.
Perché? Parlo per me e non ho votato a prescindere. Poi ognuno ha i suoi metri di giudizio e se pe…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Io mi ritrovo abbastanza nell’analisi di Targa, soprattutto per quanto riguarda Evil che ho trovato completo sotto tutti i punti di vista.
Sia Kassa che Fosky per motivi diversi si meritano la finale perché hanno comunque lasciato il segno. Hanno avuto due modi molto diversi sia dell’approccio al gioco che nello svolgimento.
Io voto Fosky…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Una. Nessuna. Centomila – IL CONCERTO in the forum Forum Musica 6 anni, 4 mesi fa
Ma secondo me è una polemica che non ha molto senso. Il fatto che la Mannoia e la Bertè anni fa abbiano organizzato Amiche in Arena credo non abbia nessun collegamento con l’evento di Campovolo. Lo scopo è lo stesso, ma sono comunque due progetti distinti e credo anche strutturati in maniera differente.
-
semota posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
@Fosky come ti avevo detto per mp dopo la nomination la tua mossa ci stava tutta…anzi avrei fatto uguale

Specificavo solo che nulla è avvenuto prima del gioco cosa che trovo non avrebbe senso 🙂
-
semota posted in the topic Other Paradise – Finale P1 in corso e interviste ai tre finalisti online in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Fosky ha detto
Ciao targa. Tra le varie mosse credo che la migliore sia stata quella di eliminare Semota in quanto leader di un gruppo ben saldo già prima del gioco. La mia idea era quella di scomporre la comitiva e giocare ad armi pari, o quasi.Ci tengo a precisare che io ho scritto solo a tore e alex DOPO la non unanimità e con loro non a…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Other Paradise – il terzo finalista è… in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
In realtà semota non c’entra proprio nulla perché il target su di te l’ho pensato io e non penso di essermi sbagliato più di tanto.Penso lo abbia scritto perché dopo essere stata eliminata gli ho detto che da sindaco avrei mandato sicuramente lui e Cassa in nomination per eliminare almeno uno dei due. Quello era il mio obiet…[Leggi tutto]
-
SabriS started the topic Una. Nessuna. Centomila – IL CONCERTO in the forum Forum Musica 6 anni, 4 mesi fa
UNA. NESSUNA. CENTOMILA. il concerto
Sabato 19 settembre alla RCFArena Reggio Emilia (Campovolo) saremo tutte insieme sul palco: Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini, Laura Pausini per il più grande evento musicale di sempre contro la violenza sulle donne.Prevendite su TicketOne dalle 16 di…
-
SabriS posted in the topic Levante – Tikibombom in the forum Singoli 6 anni, 4 mesi fa
Ieri live non sono riuscita ad apprezzarla appieno perché secondo me non ha fatto una performance top, però incisa mi piace parecchio!
Lei non delude in questo caso e sono veramente felice. Insieme a quella di Gabbani e Diodato secondo me da podio. Bello anche il videoclip! -
SabriS posted in the topic Francesco Gabbani – Viceversa in the forum Singoli 6 anni, 4 mesi fa
Il secondo brividino delle due serate. Mi piace davvero molto!
Bravo Francesco! Anche io apprezzo il suo lato ballad e qui c’è un mix emozionante. -
SabriS posted in the topic Diodato – Fai rumore in the forum Singoli 6 anni, 4 mesi fa
L’unico brividino della serata lo devo a Diodato con questa canzone!
Mi piace tanto. Semplice ma intensa e arriva dritta al punto.
-
SabriS posted in the topic Elodie – Andromeda in the forum Singoli 6 anni, 4 mesi fa
Sinceramente non la trovo così forte come scrivono in tanti. Ho letto persone che la paragonavano alla forza di Soldi, ma credo sia davvero lontana anni luce.
Si sente tanto Mahmood, ma forse non nella versione più strong. La canzone è parecchio radiofonica e dopo qualche ascolto ti rimane in testa quell’ “Andromeda – andromeda” ripetuto più vol…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Impressioni dalle Prove del lunedì in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 4 mesi fa
Io credo che l’anno scorso Ultimo abbia centrato il punto sulla questione giornalisti. Quando ha affermato “voi avete solo questa settimana per sentirvi importanti” secondo me ha detto bene. Non dico tutti, ma l’80% durante la settimana sanremese sembra più che altro una massa di ragazzini in gita che si divertono a scriverne e dirne di ogni, la…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Other Paradise – Capitolo Sette: televoto aperto, chi vuoi salvare? in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
@Cassa in bocca la lupo per la tua nuova esperienza lavorativa

-
SabriS posted in the topic Performance di Shakira e J.Lo al Super Bowl in the forum Forum Musica 6 anni, 4 mesi fa
Belle performance entrambe ma J.Lo pazzesca!! Ti cattura in maniera assurda…

-
semota posted in the topic Other Paradise – Capitolo Sei: La Caccia in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Cassa ha detto
Sem io tifavo per fiume in quel televoto…ma il pubblico ha i suoi motivi…chi ha votato se vuole li spiega. Penso che daven sia un diverso tipo di giocatore e magari intriga l’idea di vedere come si comporta alle battute finali, o piace il fatto che possa farci fuori tutti alla fine…
Si si infatti la mia era una domanda…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Other Paradise – Capitolo Sei: La Caccia in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Cassa ha detto
Io comunque avevo previsto entrambi i salvataggi di daven. Secondo me sta piacendo al pubblico perché è l’unico più presente in topic e che sta avendo un approccio diverso da tutti gli altri.
Allora ti faccio una domanda per curiosità personale di analisi xD visto che poco pubblico si è espresso 🙂
Quindi alla maggior part…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Other Paradise – Capitolo Sei: La Caccia in the forum Giochi tra utenti 6 anni, 4 mesi fa
Personalmente nel primo televoto per me ci stava la vittoria di DGS perché lo ritenevo forte al televoto e so che è stata una votazione molto combattuta. Non ho praticamente parlato con nessuno quindi non so i retroscena ma penso che tutto sarebbe più chiaro se chi ha votato Davenport nei vari ballottaggi scrivesse il perché, del pubblico scr…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 4 mesi fa
GuSpe ha detto
Ha fatto benissimo a buttarsi sulla musica
Giuro che ieri volevo scriverlo che quando una donna cambia così tanto i capelli c’è proprio voglia di aria nuova sentimentalmente parlando, ma ignoravo ci fossero segnali di rottura già da tempo, mi sembrava una cosa di cattivo gusto e ho evitato!

Forza Ale!
Eh sì infatti,…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 4 mesi fa
Molti di noi l’avevano capito da un mesetto perché in effetti nell’ultimo periodo ha dato segnali non molto positivi e si capiva che stava (sta) parecchio male. Mi dispiace tantissimo per lei, sicuramente ci metterà parecchio per riprendersi ma si riprenderà…


Forse per questo hanno anticipato i lavori… - Carica di più



