Utente
23 dicembre, 2015
OfflineRadio 105 ed RDS riportano che Stefano abbia già ricevuto 500 canzoni 
La gente si propone già senza un regolamento e senza sapere la durata dei brani? Oltre che con Carlo Conti e Amadeus si parlava di 300-400 canzoni in tutto il periodo. Qui addirittura 500 senza un regolamento e senza che sia ancora aperto il periodo di invio?

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineIl primo toto nomi di Recensiamo Musica
- Alfa
- Tananai
- Annalisa
- Alessandra Amoroso
- Emma
- Giusy Ferreri
- BigMama
- Clara
- Baby K
- Dolcenera
- Serena Brancale
- Cristina D’Avena
- Neri per Caso
- Madame
- Tredici Pietro
- Bambole di Pezza
- Coez
- Frah Quintale
- Giorgio Poi
- Venerus
- Naska
- 22simba
- Tutti Fenomeni
- Emma Nolde
- Chadia Rodriguez
- Tära
- La Niña
- Fred De Palma
- Mr Rain
- Lorenzo Salvetti
- Delia
- Settembre
- Nicolò Filippucci
- Anna Castiglia
- Paola Turci
- Zero Assoluto
- Tropico
- Mecna
- Benji e Fede
- Jalisse
- Lucio Corsi
- Angelina Mango
- Il Volo + una star internazionale
- Gianna Nannini
- Luca Carboni
- Blanco
- Mahmood
- Tedua
- Anna
- Tiziano Ferro

Utente
31 ottobre, 2020
Offlinecalacolo ha detto
Radio 105 ed RDS riportano che Stefano abbia già ricevuto 500 canzoniLa gente si propone già senza un regolamento e senza sapere la durata dei brani? Oltre che con Carlo Conti e Amadeus si parlava di 300-400 canzoni in tutto il periodo. Qui addirittura 500 senza un regolamento e senza che sia ancora aperto il periodo di invio?
Mi pare che nell'anno appena trascorso ci siano state molte domande in meno rispetto al solito, il che avrà portato giocoforza ad avere il cast debole che abbiamo avuto. Possibile che a metà giugno ci siano già il doppio delle domande rispetto allo scorso anno?
Poi ancora non è nemmeno chiaro se ci sarà una sezione Giovani, una sezione giovani unita ai big o chicchessia

Utente
2 dicembre, 2019
OfflineIl primo toto nomi di Recensiamo Musica (Nico Donvito, 18 giugno)
Sezione "citati ogni anno ma poi non ci sono mai": Cristina D'Avena, Coez, Venerus, Benji e Fede, Jalisse, Gianna Nannini, Luca Carboni, Tedua, Anna, Tiziano Ferro.
Sezione "poco probabili perché presenti di recente o dichiaratamente poco interessati": BigMama, Serena Brancale, Tredici Pietro, Bambole di Pezza, La Niña, Paola Turci, Blanco, Mahmood.
Sezione "mi andrebbero bene ma ci credo poco perché lontani dal giro": Dolcenera, Neri per Caso.
Tolti questi ne rimarrebbero proprio 30, ma non credo che saranno proprio loro i prescelti, anche perché alcuni di fatto, nonostante i trascorsi, non mi sembrano ancora "Big" selezionabili (a proposito, la sezione "Nuove Proposte" ci sarà?): Tära, Lorenzo Salvetti, Delia, Settembre, Nicolò Filippucci, Anna Castiglia.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
31 ottobre, 2020
OfflineGoing19 ha detto
Ma vi immaginate avere Annalisa, Angelina e Geolier di nuovo in gara insieme?Dal cast 2024 tornerebbero anche Alfa, Amoroso, Emma, BigMama, De Palma, Mahmood e Il Volo
Solitamente, prima dell'era inflazionata di Amadeus (in cui tanti hanno fatto molte presenze ravvicinate e i nomi alla Mengoni chiaramente ti vengono in gara una volta ogni 10 anni), effettivamente in tanti tornavano ogni 3 anni. La stessa Annalisa ha 2018-2021-2024 (2027?); i vari Gabbani, Meta, Mahmood tornarono tutti a 3 anni dal Sanremo vinto.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDiciamo che penso che i discografici spingeranno molto soprattutto per la serata Eurovision, credo, però non capisco questa tendenza ormai di negare sempre, una volta non si era mai così tanto drastici
Nicks Lannister

Utente
21 maggio, 2021
OfflineNicksFactor ha detto
https://www.leggo.it/spettacoli/musica/07_luglio_2026_annalisa_si_prepara_al_primo_concerto_san_siro_rivela_non_partecipero_al_festival_di_sanremo_di_de_martino-9637085.html
Diciamo che penso che i discografici spingeranno molto soprattutto per la serata Eurovision, credo, però non capisco questa tendenza ormai di negare sempre, una volta non si era mai così tanto drastici
Uffff 

Se non sta trollando allora è proprio lei che quando ha l’occasione non la sfrutta fino in fondo…
Diciamo che pure nel 2024 con Sinceramente avrebbe potuto osare di più a livello scenico (come ha fatto ovunque poi una volta fuori di lì)

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineMa credo che semplicemente non ci stia pensando per ora. L’intervista è di giugno, siamo ancora luglio, non esiste ancora un regolamento di Sanremo.
tra non pensarci e non voler partecipare c’è differenza
magari ha già qualcosa da parte e alla fine ci penserà. Dicembre è ancora lontano.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Ma credo che semplicemente non ci stia pensando per ora. L’intervista è di giugno, siamo ancora luglio, non esiste ancora un regolamento di Sanremo.tra non pensarci e non voler partecipare c’è differenza
magari ha già qualcosa da parte e alla fine ci penserà. Dicembre è ancora lontano.
Eh ma ha proprio detto "Per carità", come se il solo pensiero le provocasse ribrezzo 
MANTV71 ha detto
credo che sia la volta diTONY PITONE
Io rimango scettico fino a che non sento De Martino che pronuncia il suo nome. Non puoi portare a Sanremo un pezzo in cui parli di rapporti anali e di macchie di seme, e se facesse un brano tranquillo ma leggermente satirico alla Elio perderebbe tantissimo il suo fascino, IMO
Nicks Lannister

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineNicksFactor ha detto
Eh ma ha proprio detto "Per carità", come se il solo pensiero le provocasse ribrezzo
MANTV71 ha detto
credo che sia la volta diTONY PITONE
Io rimango scettico fino a che non sento De Martino che pronuncia il suo nome. Non puoi portare a Sanremo un pezzo in cui parli di rapporti anali e di macchie di seme, e se facesse un brano tranquillo ma leggermente satirico alla Elio perderebbe tantissimo il suo fascino, IMO
Allora “per carità” di Annalisa perché sa che vincerà Tony Pitony di conseguenza si sta a casa 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAbbiamo un nuovo tormentone ricorrente:
IL VOLO + cantante internazionale. Sarà tipo sammarinese, Senhit*
Ma come si può pensare ad un cast già adesso e come è possibile che De Martino abbia ricevuto 500 canzoni di già? Oh magari sono ingenuo io, eh
* So che sono famosi all'estero, sto giocando

Utente
21 maggio, 2021
Offlinecalacolo ha detto
Allora “per carità” di Annalisa perché sa che vincerà Tony Pitony di conseguenza si sta a casa
Comunque se dopo San Siro si prenderà una pausa come immagino mi sa che prima del 2030 non ci metterà piede (di solito lei è sempre rimasta vaga mentre questa volta ha smentito categoricamente)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
198 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50595
pesca: 35904
KassaD1: 28230
Waves of Music: 26086
xello: 25469
Newest Members: