Utente
17 marzo, 2019
OfflineComunque è impressione mia o il fenomeno Tony Pitony si è estinto alla velocità della luce? Sono andato a spulciare gli archivi di Spotify ed è passato dall'essere tra i 10 artisti più ascoltati in Italia nel periodo pre e post Sanremo 2026 (quando era viralissimo) ad essere fuori top 200 da mesi ormai... forse un po' precipitoso affidargli già un ruolo chiave unicamente sull'onda dell'hype? Poi magari non vuol dire niente e farà benissimo però il dubbio mi è venuto
Intanto è stata ufficializzata la reunion dei Maneskin 

Utente
24 novembre, 2020
OnlinePrincess Carolyn ha detto
Comunque è impressione mia o il fenomeno Tony Pitony si è estinto alla velocità della luce? Sono andato a spulciare gli archivi di Spotify ed è passato dall'essere tra i 10 artisti più ascoltati in Italia nel periodo pre e post Sanremo 2026 (quando era viralissimo) ad essere fuori top 200 da mesi ormai... forse un po' precipitoso affidargli già un ruolo chiave unicamente sull'onda dell'hype? Poi magari non vuol dire niente e farà benissimo però il dubbio mi è venutoIntanto è stata ufficializzata la reunion dei Maneskin
![]()
Lui la sa lunga, perché se gareggiasse tutti si aspetterebbero nientemeno che il podio, soprattutto se con un brano dal testo "spinto". Ma è Sanremo, ovviamente non si può fare, quindi anziché trasformarsi in Tananai farà il suo spettacolo e via con qualche nuovo singolo per restare a galla.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineNicksFactor ha detto
Me la vedrei bene Arisa di nuovo all'AristonAriete pure col suo grande ritorno in questi mesi magari si tiene un pezzo per Sanremo
A meno di un pezzo memorabile io fossi in lei aspetterei, anche perché come si è visto l'attesa intorno alla sua partecipazione le ha fruttato grandi consensi quest'anno fino al secondo posto al televoto, non so quanto le convenga ritornare già l'anno prossimo (con il rischio di finire schiacciata dalla concorrenza)
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, kiko13, tore, TEBY, cerry, Going19, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page: tlc79, TrediciMotivi
10 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50665
pesca: 35971
KassaD1: 28253
Waves of Music: 26145
xello: 25469
Newest Members:
srijan work
reamkids Kindergarten