Utente
7 agosto, 2013
OfflinePer me siete in denial
Bastava dire "non è nei piani", "per ora non ci penso" o robe così se voleva bluffare, come ha sempre fatto quando poi ci è andata.
Dire "per carità" significa chiudere la porta e stop. Quando ha smentito seccamente (come ad esempio lo scorso anno) poi non ci è mai andata davvero.

Utente
5 maggio, 2022
OfflineSecondo me il fatto che la corsa per l'ESC sia una gara nella gara, potrebbe convicerla, temo che ormai Annalisa si sia rassegnata che gli astri non si allineeranno mai per una sua vittoria, ma per essere la prescelta all'Eurovision direi che un barlume concreto di speranza c'è

Utente
21 maggio, 2021
Offlinecalacolo ha detto
Ma “per carità” scritto può significare qualsiasi cosa. Dipende dal tono con cui lo ha detto.
puó essere in modo scherzoso, in modo severo, in modo dubbioso etcsenza un audio non possiamo sapere
Infatti è vero che i giornali tendono ad ingigantire o comunque enfatizzare i toni delle dichiarazioni nelle interviste, magari voleva far intendere di non volerci pensare ora per non sovraccaricasi troppo, ma poi comunque un tentativo lo farà...vedremo, sarebbe un gran peccato non provarci col nuovo meccanismo (che poi da febbraio a giugno ce ne passa di tempo volendo)

Utente
24 agosto, 2015
OfflineIo però aprirei un interrogativo, a questo punto... l'ESC è ancora una buona e valida piattaforma per tentare il lancio internazionale? Le ultime edizioni sono state un mezzo disastro sotto quasi tutti i fronti, per le ben note ragioni.
Detto ciò, nessuna dichiarazione rilasciata prima di ottobre la prendo seriamente 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineRileggendo le dichiarazioni comunque lei ha semplicemente risposto che non ci sta pensando, ma io ho comunque la sensazione che se dovesse avere il pezzo giusto nel cassetto un tentativo lo farà, c'è ancora parecchio tempo per cambiare idea e mi sembra molto strano che l'era sia finita qui (e poi una partecipazione l'anno prossimo le darebbe un boost non indifferente in vista di San Siro)

Utente
24 agosto, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Ma come lo vedete Lucio Corsi?Sembrava proiettato nell'Olimpo, ma oltre il singolo Sanremese non ha più avuto un brano di successo. Ci riproverà?
Io ho un sogno... un duetto
approved tra lui e Madame.
Per me sarebbero serissimi contendenti alla vittoria

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineMahmood vorrebbe fare il terzo Eurovision? Blanco vorrebbe farlo per la seconda volta? Elodie parteciperebbe alla serata Eurovision, qualche anno fa disse che non le interessava Eurovision
Madame come farebbe senza autotune? Alla fine tocca a TonyPitony 
Luglio 2026 ed è già partito il toto-nomi su chi ci sarà al prossimo Festival di Sanremo.
Dandolo sul settimanale Oggi dà quasi per certa la presenza di Mahmood, Elodie, Blanco, TonyPitony ed Emma Marrone tra i cantanti in gara a #Sanremo2027. Si lavora per il ritorno di Madame. pic.twitter.com/4EqWze9WCC
— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 17, 2026

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineRita Pavone:
Con una bella canzone mi piacerebbe andare di nuovo a Sanremo, non tanto come ospite, ma in gara, perché a me piace lottare.
Geolier:
Volevo portare “Fotografia” a Sanremo, quest’anno, come ospite e non come concorrente. Venne Carlo Conti a Napoli, da Eugenio, il mio avvocato. E facemmo questo incontro. Gli dissi che avrei avuto piacere a cantare questa canzone su quel palco, spiegandogli che in gara non ci sarei mai più tornato. Ma non perché mi hanno fatto qualcosa di male, anzi, dal Festival ho preso tutto quello che dovevo prendere. Non ho più niente da rappresentare, la mia città è stata rappresentata e, sempre quest’anno, un napoletano ha vinto pure. Va bene, finito. Il ciclo si è chiuso.
Mannarino:
Non mi piacciono le gare. Sanremo è il Festival della Canzone Italiana, ma la canzone ha pochissimo valore rispetto al personaggio. Con il sistema dei voti, dei social e dell’hype, oggi sembra una campagna acquisti, non una gara di canzoni.
Delia:
Credo sia il sogno di qualsiasi cantante: arrivare su quel palco con una propria canzone significa aver raggiunto un traguardo davvero importante.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
Mahmood vorrebbe fare il terzo Eurovision? Blanco vorrebbe farlo per la seconda volta? Elodie parteciperebbe alla serata Eurovision, qualche anno fa disse che non le interessava EurovisionMadame come farebbe senza autotune? Alla fine tocca a TonyPitony
Luglio 2026 ed è già partito il toto-nomi su chi ci sarà al prossimo Festival di Sanremo.
Dandolo sul settimanale Oggi dà quasi per certa la presenza di Mahmood, Elodie, Blanco, TonyPitony ed Emma Marrone tra i cantanti in gara a #Sanremo2027. Si lavora per il ritorno di Madame. pic.twitter.com/4EqWze9WCC
— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 17, 2026
un incubo, sarà tipo un amici celebrities 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, chanel, Olimpico85, calacolo, shadow, thatdamngigi
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50624
pesca: 35916
KassaD1: 28239
Waves of Music: 26104