
Utente
27 febbraio, 2020
OfflineRagazzi l'eliminazione di Licia è la cosa più importante.
Dai voti si vede che Antonella ha sempre quel suo 33% che la voteranno sempre ma non ha altri che la votano! E' la terza percentuale simile in tre televoti non penso sia un caso.
Stavolta il supporto degli altri fandom invece che andare a Licia è andato a Paola dopo le discussioni tra fan di Licia e fan di Patrick! infatti ha avuto la stessa percentuale, 45%.
Antonella io spero ce la faccia in allungo ad arrivare in finale, magari al televoto settimanale... spero che non le facciano affrontare un altro televoto stasera anche se nel caso, se ci fosse anche Teresanna potrebbe comunque vincere.
Ad ogni modo finale MERITATISSIMA per Paola, nonostante la mia preferenza per Anto, avevo paura che non venisse apprezzata abbastanza e invece...


Utente
6 agosto, 2015
Offlinematti ha detto
a sto punto non penso più sia sufficiente...ufff
Assolutamente no ma comunque non vincerà mai. La speranza è che la mettano al televoto settimanale così si fa l'ultima settimana.
Pensiamo che senza lo scivolone di Clizia e il televoto annullato Paola o Antonella non sarebbero neanche arrivate a stasera.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: allego, thatdamngigi, Manu, kitket
285 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466041
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




se solo ci fosse stata Teresanna, per me, ce l’avrebbe fatta...





