-
KassaD1 posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 2 giorni, 7 ore fa
Sono indeciso tra Katy e Olivia, ma il primo amore non so scorda maiiiiii
Katy Perry – Watch it burn
-
KassaD1 posted in the topic Samurai Jay – FLAMENCO PARANOIA in the forum Singoli 3 giorni, 22 ore fa
io la trovo fortussima
-
KassaD1 posted in the topic Money Road 2 in the forum Programmi TV 3 giorni, 23 ore fa
La tentazione di Borghese ha un po’ ucciso il ritmo :/
-
KassaD1 posted in the topic Katy Perry – Watch It Burn in the forum Singoli 4 giorni, 3 ore fa
Going19 ha detto
Concordo, se non altro le sonorità pop-rock ricordano moltissimo le sue origini in particolare quelle dei suoi primi album
non hanno osato abbastanza, secondo me. Magari poi esplode eh, però, per ora mi sembra flaaaaaat
-
KassaD1 posted in the topic Katy Perry – Watch It Burn in the forum Singoli 4 giorni, 5 ore fa
allora……. a me non convince tantissimo: il “waaaaatch it buuurnnn” è martellante, ma il resto mi pare proprio poco ispirato. Nulla a che vedere con bandaids.
-
KassaD1 posted in the topic Madonna & Sabrina Carpenter – Bring Your Love in the forum Singoli 6 giorni, 22 ore fa
Carino, dai!
Comunque le radio italiane la stanno passando come pazze!
-
KassaD1 posted in the topic Olivia Rodrigo – you seem pretty sad for a girl so in love in the forum Album 1 settimana, 1 giorno fa
no scusate ma cos’è cigarette smoke?

-
KassaD1 posted in the topic Annalisa – San Siro, L’Ultima Trasformazione in the forum Tour 1 settimana, 1 giorno fa
Allucinante vedere 387483 early entry. Ma che è?
-
KassaD1 posted in the topic Olivia Rodrigo – you seem pretty sad for a girl so in love in the forum Album 1 settimana, 2 giorni fa
mamma mia, stupid song è qualcosa di MICIDIALE.
-
KassaD1 posted in the topic Money Road 2 in the forum Programmi TV 1 settimana, 2 giorni fa
Che bel programma, mamma mia!
Io sinceramente sono dell’idea che ognuno può fare dei soldi ciò che vuole, perché non sono – ancora – di nessuno. Non capisco onestamente il rifiutare i soldi diretti: cioè, per quale motivo non dovresti prelevare all’ATM o accettare l’assegno di ieri sera?
Comunque io sto vivendo per Simona e Marilina< …[Leggi tutto]
-
KassaD1 posted in the topic Olivia Rodrigo – you seem pretty sad for a girl so in love in the forum Album 1 settimana, 2 giorni fa
Che dire? Credo che sia l’album più bello di una popgirl da…. TTPD?
È riuscita a superare i suoi album precedenti, rilasciando anche una delle sue miglior canzoni (stupid song).
Questa ragazza ha letteralmente tutto. E ce l’ha da quando ha debuttato

Mammina Taylor sarà molto fiera di lei, ne sono certo. -
KassaD1 posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
Così si fa
stupenda! -
KassaD1 posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 4 giorni fa
Ma è tutto tranne che casuale, dai, come si può pensare diversamente? Non c’è nessuna logica commerciale dietro, ma più una ripicca o un volersi imporsi rispetto all’altro.
-
KassaD1 posted in the topic Sanremo 2027: serata Eurovision al posto della serata cover? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 settimane, 1 giorno fa
Allora io sono un po’ combattuto: è un serata che nasce per cercare di selezionare la nostra proposta più forte, quando in questi ultimi anni abbiamo sempre fatto molto bene. Quindi, mi viene da pensare che sia un po’ inutile se questo è lo scopo. Però, trovo che potrebbe creare un bellissimo spettacolo alternativo a quello della serata cover.
-
KassaD1 posted in the topic Samurai Jay – AMATORE in the forum Album 1 mese fa
Going19 ha detto
In compenso c’è FLAMENCO PARANOIA che potrebbe fare benissimo
Stupendaaaaa

-
KassaD1 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
No vabbe convinto vincesse Antonella, ma ci sta!
-
KassaD1 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Vai Anto

-
KassaD1 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Se sommano i voti del televoto a tre, immagino che Alessandra ne abbia presi di più perché fatto prima rispetto a quello in cui stava Antonella
-
KassaD1 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
27% oddio ma ma vuol dire che stanno tutti vicinissimo
-
KassaD1 posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
SIIII ABBIAMO VINTOOOOO
- Carica di più



