-
Olimpico85 posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 25 1 ora, 50 minuti fa
Matisse2 ha detto
Sono entrato sul forum proprio per scrivere la stessa cosa! Peraltro la venticinquesima edizione è appena conclusa, per cui questa celebrazione arriva con ritardo. Probabilmente diranno che la prima edizione aveva altro nome dunque non rientra nel computo e i 25 anni si festeggiano ora
Comunque faccio notare che a seguito d…
-
Olimpico85 posted in the topic Che fine hanno fatto gli ex Amici di Maria? in the forum Amici 25 3 ore, 2 minuti fa
Raffaele ha detto
Anche io ho notato questa cosa anche perché già ce stata una sorta di celebrazione con This is me due anni fa..
Più che altro è il riferimento ai 25 anni del programma con logo apposito che può far pensare alla voglia di celebrare il programma (ovviamente se lo faranno coinvolgeranno i soliti noti e quindi non i ragazz…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Francesco Gabbani – Summer Funk in the forum Singoli 12 ore, 3 minuti fa
Gabbani non mi piace ma sta canzone mi gasa tantissimo ed è secondo me una delle chicche di questa estate
-
Gennz posted in the topic Clara & Sangiovanni – Le Ragazze in the forum Singoli 12 ore, 5 minuti fa
Devo dire che a me non dispiace
Il testo è un po cringe ma in radio secondo me suona molto bene -
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 1 giorno, 6 ore fa
Secondo me ci sono ancora tante chicche, mi piacerebbe molto vedere Arisa – Sayf – Clara e Elettra
-
Capo Horn posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 1 giorno, 7 ore fa
Alby ha detto
@capo-horn già presa anche quella

Puoi sceglierne un’altra, recap al post n.2
Che vecchia ciabatta che sono diventato

vado con Cattive Abitudini- Mace feat Salmo& Colapesce
-
Capo Horn posted in the topic Summer Song Contest 2026 – ISCRIZIONI APERTE! in the forum Contest 1 giorno, 9 ore fa
Fulminacci- Maledetto Me
-
tore posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 2 giorni, 23 ore fa
Baby K – Tucamacarena
-
Gennz posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 2 giorni, 23 ore fa
Partenope
-
tore posted in the topic Summer Song Contest 2026 – A mezzanotte scatta la Bolgia! in the forum Contest 2 giorni, 23 ore fa
Elodie ft Annalisa – Reality house
-
Olimpico85 posted in the topic Francesco Renga & Giusy Ferreri – Non Dovrei Non Dovresti in the forum Singoli 3 giorni, 14 ore fa
Pupi87 ha detto
Niente, Giusy se ne frega di volerci far ballare e fa quello che vuole lei. Giusto così.E tutto sommato non è neanche male come brano solo che Giusy si sente poco (la sua voce fa da sottofondo a quella di Renga).
-
Olimpico85 posted in the topic Rumor Isola dei Famosi in the forum IN ARRIVO 5 giorni, 3 ore fa
TrediciMotivi ha detto
ma tra i nomi non girava anche quello di Raffaella Fico?
sarebbe stata un’ottima concorrent, secondo me. Sembra che lei e Onestini siano comunque presenti nelle Filippine quindi potrebbero entrare in corsa o come riserve (onestamente in un reality registrato non capisco molto il senso di far entrare gente in corso a me…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Rumor Isola dei Famosi in the forum IN ARRIVO 5 giorni, 4 ore fa
Riccardo Signoretti ha confermato 15 dei 16 normi già scritti sopra inserendo Flavio Ubirti al posto di tal Ouadoudi Oumaima.
Questo Flavio ce lo stanno rifilando ovunque.
-
Gennz posted in the topic Backrooms vs Obsession quale avete preferito? in the forum Cinema 1 settimana fa
Obsesion è il mio guilty pleasure dell’anno, veramente un film ben fatto e con una bella morale, ho apprezzato tantissimo le doti recitative dei protagonisti. Al momento film dell’anno!
-
tore posted in the topic Rumor Isola dei Famosi in the forum IN ARRIVO 1 settimana fa
Il cast sarà più o meno questo. Definirlo osceno è riduttivo….
-
tore posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 1 settimana fa
Io sono nero @vincy
-
Gennz posted in the topic Fimi wk #24: Shiva sempre primo negli album; peak #61 Irama; debutta alla #86 PARTENOPE in the forum Classifiche 1 settimana, 2 giorni fa
thatdamngigi ha detto
Penso che quest’anno abbia avuto le top 10 FIMI più brutte di sempre. E’ come se a un certo punto lo scorso anno la gente abbia totalmente smesso di ascoltare musica, quelle poche canzoni che emergono restano in vetta per sempre e per il resto abbiamo Shiva e Geolier che fanno i loro ascolti pur non essendo granchè t… -
Olimpico85 posted in the topic Sanremo 2027: serata Eurovision al posto della serata cover? in the forum Festival di Sanremo 2026 1 settimana, 3 giorni fa
Edwynivan ha detto
Mi è tornato alla mente un pezzo che forse la stessa Rai ha dimenticato, o cambierà col prossimo regolamento, e che quindi propongo qui.Sbaglio o fino al regolamento del 2026, la Rai candidava all’Eurovision il vincitore del Festival, svincolandolo dal proporre il brano con cui ha vinto il Festival stesso?
Perché se nel…
-
tore posted in the topic Angelina Mango – Canto d’amore (feat. Marco Mengoni) in the forum Singoli 1 settimana, 3 giorni fa
Davidex ha detto
Secondo me il periodo di uscita è sbagliato, l’avrei vista molto meglio a settembre. Anche il video che richiama un ambiente collegiale non lo vedo molto in sintonia con l’estate. Non dico che tutte le canzoni estive debbano essere sole, mare, amore però questa, sia per sonorità che per tematiche, l’avrei collocata a se… -
Gennz posted in the topic Baby K – Tucamacarena in the forum Singoli 1 settimana, 4 giorni fa
A me piace

L’ho trovata pure abbastanza martellante
- Carica di più



