Utente
7 febbraio, 2018
OfflineTrediciMotivi ha detto
Premessa: non voglio fare polemicavedere vincere una canzone che non ha avuto molto successo contro altre che invece il successo lo stanno avendo Al mio paese, La testa gira, ma anche Canto d'amore) fa ridere. Non dovrebbe vincere la song che rappresenti maggiormente l'estate?
Ma non sei tu quello che difendeva i 3 pezzi della Michielin in finale? where is my anna pipa then 
kmq complimenti a Gaia e a Rio, ormai vinci solo tu
che belle le novità sul sito, davvero! stavo per avere un magone all'inizio

Utente
20 maggio, 2018
OnlineTrediciMotivi ha detto
cosa c'entra?
non mi pare di aver scritto che bisogna partecipare solo con le mega hit... ho solo detto che, per me, sarebbe stata più meritevole la vittoria di un brano come La testa gira o Al mio paese, che per quanto non rientrino tra le mie preferite in assoluto, è impossibile non ammettere che siano quelle che stanno dominando maggiormente l'estate.
Entro nella discussione e poi mi eclisso. Hai comunque dato 12 voti a Strega Comanda che, fosse stato per te, sarebbe stata la tua canzone vincitrice. Non mi pare sia un gran successo.

Utente
5 settembre, 2022
OnlineDanieletw ha detto
Entro nella discussione e poi mi eclisso. Hai comunque dato 12 voti a Strega Comanda che, fosse stato per te, sarebbe stata la tua canzone vincitrice. Non mi pare sia un gran successo.
Li ho dati perché sapevo non avrebbe vinto, non so se si può dire ma lo dico... ho cercato di dare punti più alti a canzoni che avrebbero avuto poche possibilità di vittoria... quindi? Io ho fatto una semplice domanda, non credo di aver offeso/insultato qualcuno, tant'è che ho fatto i complimenti a Rio per la vittoria!

Utente
7 febbraio, 2018
OfflineTrediciMotivi ha detto
Li ho dati perché sapevo non avrebbe vinto, non so se si può dire ma lo dico... ho cercato di dare punti più alti a canzoni che avrebbero avuto poche possibilità di vittoria... quindi? Io ho fatto una semplice domanda, non credo di aver offeso/insultato qualcuno, tant'è che ho fatto i complimenti a Rio per la vittoria!
Ognuno di noi contribuisce alla vittoria, se avessi dato 12 o 10 punti alle famose che volevi vincessero invece che a due pezzi sconosciuti avresti avuto il finale che volevi tu

Moderatore
2 settembre, 2020
OfflineComplimenti al cecchino Rio !
Per me vittoria davvero inaspettata tra tutte le possibili candidate, il classico "non la avevo vista arrivare". Personalmente non la conoscevo come canzone e confesso di averla skippata dopo trenta secondi perchè proprio non è il mio, ma davanti alla lungimiranza del King del SSC mi inchino e venero!
Bravissimo anche BB, la canzone mi piace molto pur non essendo un estimatore della Mango, ma quando una melodia è bella, è bella. Chapeau. 
Felicissimo del terzo posto per le paesane nonostante si siano - giustamente
- messe sullo stomaco a molti. Grazie a chi ci ha supportato! Mi porto a casa questo mio primo podio al SSC e scappo prima che ci ripensiate!
Approfitto di questo spazio per ringraziare @BB , @Alby , @mariomatt , @sadida83 e @Evil per il preziosissimo supporto durante questi mesi in cui il nuovo sito ha preso vita e tutti gli utenti per le bellissime parole
. Sono arrivato su questo forum relativamente da poco (anche se sono 6 anni ormai) ma mi sono sentito subito a casa ed è davvero un onore per me aver contribuito alla prossima evoluzione di questo lungo viaggio che è RH. Dedico tutto il lavoro fatto, oltre che alla memoria di Ale, a ogni singolo utente di questa community con la speranza di passare ancora tantissimi momenti insieme in futuro. Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nella vostra nuova "casa"!
Intanto, vi dò appuntamento a domani quando sarà aperto un topic specifico sull'argomento con maggiori informazioni e curiosità sul nuovo sito!

Utente
20 maggio, 2018
OnlineTrediciMotivi ha detto

Utente
25 novembre, 2017
OfflineOddio che strano che sarà vedere RH con un nuovo layout
I flashback di guerra (LETTERALMENTE) quando avete apportato piccole modifiche anni fa sidhdjdj
Posso prendere l’occasione per dire che sarebbe bello animare un po’ la sezione contest? Le playlists dei giochi musicali sono state parte dei miei tragitti sui mezzi pubblici romani e, boh, un po’ mi manca saper di stare ad ascoltare dei pezzi scelti da persone di questo forum.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OnlineAlby, una domanda: mi sembrava di ricordare che nel vecchio regolamento ci fosse la possibilità di sciogliere un eventuale pareggio anche nelle semifinali. Perché, se ad esempio 3 o 4 canzoni dovessero chiudere con lo stesso punteggio, passerebbero tutte in finale?
E lo stesso vale per la finale: se le prime classificate ottenessero lo stesso punteggio, è previsto un criterio di spareggio oppure rimarrebbero a pari merito? Chiedo giusto per capire come funziona.

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineGennz ha detto
Alby, una domanda: mi sembrava di ricordare che nel vecchio regolamento ci fosse la possibilità di sciogliere un eventuale pareggio anche nelle semifinali. Perché, se ad esempio 3 o 4 canzoni dovessero chiudere con lo stesso punteggio, passerebbero tutte in finale?E lo stesso vale per la finale: se le prime classificate ottenessero lo stesso punteggio, è previsto un criterio di spareggio oppure rimarrebbero a pari merito? Chiedo giusto per capire come funziona.
Ho un ricordo vago di questa cosa, forse qualcosa del tipo la maggioranza di 12 punti. In realtà nel regolamento degli ultimi anni non ho mai specificato un’eventualità del genere lasciando che in caso di parità avessero l’opportunità di proseguire entrambe le canzoni con lo stesso punteggio (trovandolo più giusto in un certo senso). Finora in finale non è mai capitato al primissimo posto o comunque sul podio, però può essere un’eventualità su cui ragionare in futuro (sperando sempre un po’ che non succeda
)
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OnlineAlby ha detto
Gennz ha detto
Alby, una domanda: mi sembrava di ricordare che nel vecchio regolamento ci fosse la possibilità di sciogliere un eventuale pareggio anche nelle semifinali. Perché, se ad esempio 3 o 4 canzoni dovessero chiudere con lo stesso punteggio, passerebbero tutte in finale?E lo stesso vale per la finale: se le prime classificate ottenessero lo stesso punteggio, è previsto un criterio di spareggio oppure rimarrebbero a pari merito? Chiedo giusto per capire come funziona.
Ho un ricordo vago di questa cosa, forse qualcosa del tipo la maggioranza di 12 punti. In realtà nel regolamento degli ultimi anni non ho mai specificato un’eventualità del genere lasciando che in caso di parità avessero l’opportunità di proseguire entrambe le canzoni con lo stesso punteggio (trovandolo più giusto in un certo senso). Finora in finale non è mai capitato al primissimo posto o comunque sul podio, però può essere un’eventualità su cui ragionare in futuro (sperando sempre un po’ che non succeda
)
Io ricordavo una cosa del genere, ma magari mi sbaglio e chi segue il contest da più tempo può confermare o smentire. Mi pare che, in caso di parità, si prendessero in considerazione tutti i voti ricevuti e si confrontasse prima il numero di 12 punti, poi di 10, poi di 8 e così via fino a sciogliere il pareggio.
Più che altro lo dico perché una situazione di parità potrebbe creare qualche difficoltà, soprattutto se invece di due canzoni dovessero ritrovarsene a pari merito tre o quattro. È un’eventualità rara, però forse vale la pena pensarci anche perché penso siano capitati altri parimerito in passato che poi sono stati sciolti.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineChe dire, complimentoni a @Rio91 che è un vero e proprio cecchino del contest, ai livelli di Simpa e di Alby stesso 
Speriamo che Gaia continui a fare canzoni così e non si perda per strada. Mi devo ricordare comunque di pensare di più prima di fare le scelte che quando mi rubano le canzoni vado sempre nel panico 
E complimentoni anche a @Wasabi, non vedo l'ora di vedere il sito nuovo, spero nel mio cuore che questa semplificazione e modernizzazione porti di nuovo qualche utente storico a tornare a bazzicare qua in mezzo, è sempre bello qua ma purtroppo sta diventando un pochino di più un bar con tanti tavolini vuoti e pieni solo quelli di alcuni clienti abituali che sono ormai alla 15esima birra 
Tipo per noi fan di Amici ormai è tristissimo ritrovarci a commentare in tre
Nicks Lannister
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: ge_aldrig_upp, Gennz, Capo Horn, Danieletw, klyo, Edwynivan, Plasma, cerry, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
265 Guest(s)
Currently Browsing this Page: ge_aldrig_upp, Capo Horn, klyo, Edwynivan, Plasma, cerry, TrediciMotivi
16 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50627
pesca: 35922
KassaD1: 28245
Waves of Music: 26110
xello: 25469
Newest Members:
Alice Thamos Thamos
The Role of Behavioral
Giardino
TechAvidus Pvt Ltd